annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TRIPLA ACCA ha abbastanza rotto le belotas, sarebbe anche ora che il Titolo pasasse di mano a chi è più meritevole, ossia Batista. Fare HHH Booker delle Federazione di Stamford è stata una follia secondo me...

RAW è decisamente molto meglio di SMACKDOWN!, questo è poco ma sicuro (e non c'entrano solo le Divas ).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

senza HHH raw varrebbe la meta'... senza di lui batista e orton sarebbero ancora a jobbare a heat...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

il migliore è shawn!

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

secondo me Shawn scaglia contro Kurt Angle.

Più che altro lo spero.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Mi potete spiegare la differenza che c'e trea Wrestlmania, Raw e Smackdown????

Commenta

SD e Raw sono gli House Showche fanno in TV, cioe' ogni settimana gli atleti dei 2 rooster fanno incontri portando avanti le varie storyline, finche non arrivano al PPV (pay per view) Armageddon, Backlash, No mercy.. ecc.. in pratica dovrebbe essere un mega show dove arrivano al culmine e si decidono i giochi solitamente con i titoli in palio, Wrestlemania e' il gran daddy of 'em all, cioe' il + importantee il + "costoso", in pratica si conclude "l'annata"

cmq consiglio mio e' di vederli in lingua originale, guadagni un buon 30% sulla qualita' dello show e soprattutto VEDI TUTTO,

questa e' la vincitrice del DIva's' search

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                questa e' la vincitrice del DIva's' search

Mamma che schifo...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Triple H da li' non si muovera' mai... e' sposato in real con la figlia del capoccia generale (Vince MC Mahon); cmq da heel (cattivo) lui ci sa fare alla grande....Batista non mi piace, e' tecnicamente limitato (come tutti quelli che sono grandi e grossi) e non ci sa fare al microfono.

i miei idoli sono Cena (a livello di entertainer puo' arrivare ai livelli di the Rock, magari migliorasse un po' tecnicamente...), Eddie Guerrero (rara combinazione di forza e agilita', oltretutto con un carisma incredibile).
                  ma sopratutto....i pesi leggeri (Rey e Paul London su tutti)...spettacolo allo stato puro.
                  loro possono fare anche un match bellissimo anche se non hanno una trama intorno, tanto a un certo punto volano...

cmq le foto di playboy di cui sopra sono bruttine, non le rendono giustizia...e' davvero topa questa qui. e se poi qualcuno conosce Torrie Wilson e Joy Giovanni...
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                  X