M.inchia il bue che da del cornuto all'asino.
Non avevo ancora sentito dire da uno Juventino "DOPATO" ad un giocatore di un'altra squadra.
Sicuramente il fatto che Gattuso abbia rifiutato il controllo più grave, è mille volte più grave del processo fatto ad Agricola.
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL La verità è che juventini o milanisti non fa differenza, siete tutti dei DROGATI visti i risultati è meglio se se iniziamo a drogà pure a Roma...
Si ma mi sa che i pusher più bravi sono già occupati >.<
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL La verità è che juventini o milanisti non fa differenza, siete tutti dei DROGATI
visti i risultati è meglio se se iniziamo a drogà pure a Roma
Mi sa che più ke la droga ai giocatori della roma servirebbe una dose di camomilla sia in campo ke fuori ogni 2 ore... poi vedi cm cambiano i risultati
Originally posted by Thoros Mi sa che più ke la droga ai giocatori della roma servirebbe una dose di camomilla sia in campo ke fuori ogni 2 ore... poi vedi cm cambiano i risultati
Ecco l'ha sparata. Ti ricordo che NOI ABBIAMO CONQUISTATO IL MONDO, è un nostro diritto menare qualcuno che fa lo stron.zo in campo.
Ecco l'ha sparata. Ti ricordo che NOI ABBIAMO CONQUISTATO IL MONDO, è un nostro diritto menare qualcuno che fa lo stron.zo in campo.
Ma io nn parlo di menare mazzate, perkè allora certi giocatori nn solo della Roma andrebbero censurati dal calcio. Parlo del fatto che a Roma nn si può lavorare cn tranquillità perchè l'ambiente nn è + tranquillo cm nel periodo dello scudetto. Personalmente reputo la roma la squadra cn uno dei migliori potenziali (soprattutto perchè dietro i campioni ci sn giovani che ci sanno fare), ma questo potenziale da un po' è inespreesso.
un processo dal nulla su illazioni poi dimostrate vere.
***Grande Agricola inseminator e giocatori io nun sacciu niente io non ho sentito niente io non aggiu vistu niente!!!***
cosa vuoi processare il milan? per un giocatore che ha rifutato un test FACOLTATIVO?
ma ti rendi conto che il rosiko ti ha dato al cervello
Il fatto che è facoltativo significa che il giocatore può rifiutarsi. Però c'è sicuramente qualcosa che non và se si rifiuta, perchè sennò avrebbe evitato di far parlare così di lui.
Il fatto che è facoltativo significa che il giocatore può rifiutarsi. Però c'è sicuramente qualcosa che non và se si rifiuta, perchè sennò avrebbe evitato di far parlare così di lui.
secondo me sei tu quel giornalista a roma che ha sparso sta notizia. rosikomane
Nn deve esserci per forza qualcosa ke nn va... magari Gattuso è stato furbo e cn questa storia ci ha guadagnato sia il fatto che ne è uscito pulito (data l'assenza di prove) sia una pubblicità enorme sui giornali (ora su tutte le tavole si trova il peperoncino Gattuso). Se invece di parlare di accanimento contro juve o milan o cervia o qualsiasi squadra si iniziassero a fare i controlli seri, sarebbe moooooolto meglio.
Commenta