annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avanti azzurri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DominÆ

no lui è solo rosicomane
    Anche pazzo visto che rosica pazzescamente.

Commenta

M.inchia il bue che da del cornuto all'asino.
      Non avevo ancora sentito dire da uno Juventino "DOPATO" ad un giocatore di un'altra squadra.
      Sicuramente il fatto che Gattuso abbia rifiutato il controllo più grave, è mille volte più grave del processo fatto ad Agricola.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

rifiutare un controllo facoltativo, beh GRAVISSIMO, infatti hanno aperto un'inchiesta parlamentare.

Commenta

La verità è che juventini o milanisti non fa differenza, siete tutti dei DROGATI
          visti i risultati è meglio se se iniziamo a drogà pure a Roma...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
            La verità è che juventini o milanisti non fa differenza, siete tutti dei DROGATI
            visti i risultati è meglio se se iniziamo a drogà pure a Roma...
            Si ma mi sa che i pusher più bravi sono già occupati >.<

Commenta

visti i risultati è meglio se se iniziamo a drogà pure a Roma

Mi sa che più ke la droga ai giocatori della roma servirebbe una dose di camomilla sia in campo ke fuori ogni 2 ore... poi vedi cm cambiano i risultati
              Thoros l'Elfo Silvano
              ]

Commenta

Originally posted by Thoros
                Mi sa che più ke la droga ai giocatori della roma servirebbe una dose di camomilla sia in campo ke fuori ogni 2 ore... poi vedi cm cambiano i risultati
                Ecco l'ha sparata. Ti ricordo che NOI ABBIAMO CONQUISTATO IL MONDO, è un nostro diritto menare qualcuno che fa lo stron.zo in campo.
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ecco l'ha sparata. Ti ricordo che NOI ABBIAMO CONQUISTATO IL MONDO, è un nostro diritto menare qualcuno che fa lo stron.zo in campo.
                  Ma io nn parlo di menare mazzate, perkè allora certi giocatori nn solo della Roma andrebbero censurati dal calcio. Parlo del fatto che a Roma nn si può lavorare cn tranquillità perchè l'ambiente nn è + tranquillo cm nel periodo dello scudetto. Personalmente reputo la roma la squadra cn uno dei migliori potenziali (soprattutto perchè dietro i campioni ci sn giovani che ci sanno fare), ma questo potenziale da un po' è inespreesso.
                  Thoros l'Elfo Silvano
                  ]

Commenta

rifiutare un controllo facoltativo, beh GRAVISSIMO, infatti hanno aperto un'inchiesta parlamentare.

Per la Juventus è stato aperto un processo dal nulla. Credo che se ne possa aprire anche uno al Milan.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Per la Juventus è stato aperto un processo dal nulla. Credo che se ne possa aprire anche uno al Milan.
                      un processo dal nulla su illazioni poi dimostrate vere.

***Grande Agricola inseminator e giocatori io nun sacciu niente io non ho sentito niente io non aggiu vistu niente!!!***

cosa vuoi processare il milan? per un giocatore che ha rifutato un test FACOLTATIVO?

ma ti rendi conto che il rosiko ti ha dato al cervello

Commenta

un processo dal nulla su illazioni poi dimostrate vere.

***Grande Agricola inseminator e giocatori io nun sacciu niente io non ho sentito niente io non aggiu vistu niente!!!***

cosa vuoi processare il milan? per un giocatore che ha rifutato un test FACOLTATIVO?

ma ti rendi conto che il rosiko ti ha dato al cervello

Il fatto che è facoltativo significa che il giocatore può rifiutarsi. Però c'è sicuramente qualcosa che non và se si rifiuta, perchè sennò avrebbe evitato di far parlare così di lui.

Commenta

Il fatto che è facoltativo significa che il giocatore può rifiutarsi. Però c'è sicuramente qualcosa che non và se si rifiuta, perchè sennò avrebbe evitato di far parlare così di lui.
                          secondo me sei tu quel giornalista a roma che ha sparso sta notizia. rosikomane

Commenta

Nn deve esserci per forza qualcosa ke nn va... magari Gattuso è stato furbo e cn questa storia ci ha guadagnato sia il fatto che ne è uscito pulito (data l'assenza di prove) sia una pubblicità enorme sui giornali (ora su tutte le tavole si trova il peperoncino Gattuso). Se invece di parlare di accanimento contro juve o milan o cervia o qualsiasi squadra si iniziassero a fare i controlli seri, sarebbe moooooolto meglio.
                            Thoros l'Elfo Silvano
                            ]

Commenta

Originally posted by Thoros

magari Gattuso è stato furbo e cn questa storia ci ha guadagnato[...] una pubblicità enorme sui giornali

Guarda che è un calciatore, mica deve vincere il disco di platino.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Guarda che è un calciatore, mica deve vincere il disco di platino.
                                Nn sn io che dovrei ricordarlo... sn i calciatori stessi che dovrebbero ricordarsi di essere prima di tutto atleti...
                                Thoros l'Elfo Silvano
                                ]

Commenta

Sto operando...
                                X