annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattuso e Pancaro saltano i controlli anti-doping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il problema nn è il sospetto che Gattuso, Pancaro (o qualcunque altro calciatore, visto ke oggi la gazzatta parlava di 12 rifiuti tra gennaio e febbraio) facciano uso di sostanze dopanti, ma proprio il fatto del rifiuto in se ke andrebbe regolato... Quindi o si rendono obbligatori i test incrociati (che secondo me sono gli unici test davvero seri) o si tolgono totalmente. Negli altri sport nn si pensa minimamente a rifiutare un controllo e chi lo fa viene squalificato, anche se in buona fede. Gattuso ha detto che nn c'erano le condizioni adatte x questo tipo di controllo.... Ci sarebbe da fargli notare ke durante il giro d'italia, ogni ciclista subisce almeno 2 volte in 20 giorni questo tipo di controllo, senza contare i test a sorpresa che vengono fatti persino alle 7 di mattina... Secondo me TUTTI i calciatori dovrebbero sentirsi meno importanti e accettare le regole.
    Thoros l'Elfo Silvano
    Icq: 260-895-496
    ]

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Dani
      ...il test l'hanno fatto il giorno dopo con tutta calma...di certo non è cambiato molto...non l'hanno voluto fare dopo la partita perchè non c'erano le condizioni adatte...è come andare in ospedale e ti mettono a fare gli esami del sangue nello sgabuzzino...te te li faresti fare??no...
      Ma quanto continuo a ridermela, sapete cosa ha detto il Santone dell'antidoping?
      Quel D'Onofrio la cui perizia ha accusato la Juve?
      Che il controllo del sangue il giorno dopo non vuole dire assolutamente nulla perchè è sufficente in teoria che i giocatori nel frattempo abbiano fatto una diluizione del sangue con una soluzione fisiologica per inficiare irrimediabilmente i valori ematici a un'eventuale controllo, quindi ECCOME se le cose potrebbero essere cambiate.
      Quanto alle famose "condizioni adatte", oggi hanno fatto vedere le foto delle stanze incriminate per i controlli e non si tratta affatto di "sgabuzzini" ma di locali pulitissimi e perfino piuttosto ampi, nonchè perfettamente attrezzati, anche a detta dei giornalisti che li hanno ispezionati quindi evitiamo di arrampicarci sugli specchi.


      Originally posted by DominÆ

      A gattuso e lo ripeto 200 volte hanno preso piu' del dovuto di URINE CHE SONO ULTRA SUFFICENTI A VEDERE SE VI E' ASSUNZIONE DI EPO.

      IL SANGUE SI PRELEVA SOLO PERCHe' LE ANALISI NON LE FANNO SUBITO MA DOPO QUALCHE GIORNO POICHe' IL SANGUE TRATTIENE L'EPO PER ALMENO 2 SETTIMANE A DIFFERENZA DELLE URINE LE QUALI FANNO SPARIRE L'EPO DOPO POCHI GIORNI.

      Quanto al fatto che il controllo incrociato non serva a nulla e che basti una maggiore quantità di urina è una barzelletta che lascia il tempo che trova.
      Sarebbe teoricamente sufficiente che Gattuso si fosse dopato lunedì per rendere impossibile rilevare l'Epo con le urine, mentre sarebbe rilevabile con il controllo incrociato.
      Perchè non facciamo bere molto i calciatori allora al posto di bucarli con le siringhe????????
      Il controllo incrociato è stato introdotto proprio per evitare certi giochetti, lo adottano tutti gli sport, in primis il ciclismo dove è stato adottato per tagliare le gambe a chi studiava i metodi per non farsi beccare.
      Risulta quindi ovvio che il controllo incrociato sia ben più probante di quanto asserite voi, e non solo un mero strumento di verifica delle urine.

      Ovviamente lungi da me dire che Gattuso si sia dopato perchè non ci credo minimamente, ma è davvero da scompisicarsi vedere ora tutti che corrono ai ripari trovando scuse di tutti i tipi, me la rido davvero parecchio, ah ma se solo fossero stati due giocatori juventini mi domando se sarebbe stato sufficiente fare tanta urina...
      Ultima modifica di rhodry; 23-03-2005, 20:04.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #18
        c'è poco da ridere se lo hanno fatto è perchè hannoseguito il vostro esempio ... e la cosa triste è che juve e milan fanno tutto questo restando impunite e sopratutto sotto gli occhi di tutti.. questo è il famoso potere del palazzo...

        Commenta


        • #19
          Tanto ormai nello sport l'80% degli atleti usa sostanze illecite.. e poi cazzi loro che le usano coi relativi problemi di salute a esse correlati direttamente..

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Tylin

            Ovviamente fossero stati giocatori della Juve chissà quanto ci avrebbero marciato su i giornali e certe persone che conosco e di certo sarebbe partita qualche altra indagine...
            il milan fino a prova contraria non e' sotto processo da anni per cose simili, e cmq il controllo e' facoltativo.

            lo scandalo + grosso e' che siano usciti i nomi, c'e' una legge CHIARA sulla privacy che e' stata violata



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #21
              avete visto pure cippalippa sieeedorf non si è fatto tirare il sangue, è facoltativo.
              Se io ero un giocatore professionista e con la cagazza dell'ago che ho, la avrei rifiutata sempre la siringa pertanto so figo.

              Poi non sono un calciatore, specialmente non ho il loro conto in banca, indi lingua in cul e pedalare.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by DominÆ
                Se io ero un giocatore professionista e con la cagazza dell'ago che ho, la avrei rifiutata sempre la siringa pertanto so figo.
                Il prelievo del sangue per il controllo incrociato nn viene effettuato con una siringa ma cn una farfalla applicata al braccio, ed è lo stesso controllo che viene effettuato su ciclisti e nuotatori... quindi nn capisco ancora il perchè dei rifiuti...
                Thoros l'Elfo Silvano
                Icq: 260-895-496
                ]

                Commenta


                • #23
                  scusa devono infilare qualcosa nella pelle no? un aghetto? mica usano il teletrasporto sangue.

                  Commenta


                  • #24
                    Anche per il Milan ci vorrebbe un processo sul doping. Anzi la cosa è molto più palese del caso Juventus.

                    Commenta


                    • #25
                      lo ripeto per la seconda volta,senza tutte le seghe mentale che vi state facendo,su juve,milan (per altro per discorsi totalmente diversi) e tutto il resto.
                      il Test è FACOLTATIVO,ERGO passibile di rifiuto,semplice,ficcatevelo in testa.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #26
                        Lo ripetiamo perché così magari lo capisci, non siamo storni e lo sappiamo benissimo che è facoltativo, lo sapevamo prima, lo abbiamo letto sui giornali, lo abbiamo letto nei post dei milanisti, ma non ce ne importa nulla, si è trattato comunque di un atteggiamento da biasimare anche se non è stato violato alcun regolamento.
                        I primi a volere i controlli sono stati proprio i calciatori, rifiutandosi danno solo il cattivo esempio e lasciano per di più la spiacevole sensazione di avere qualcosa da nascondere.
                        Peggio ancora quando si inventano le cose per giustificare queste scelte discutibili, come ha ampiamente sottolineato l'associazione dei medici sportivi che ha stigmatizzato in un comunicato stampa le balle inventate da Gattuso, come l'inadeguatezza dei locali dove si svolgevano i controlli o la presenza di personale non autorizzato negli stessi.


                        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Ci sarebbe da fargli notare ke durante il giro d'italia, ogni ciclista subisce almeno 2 volte in 20 giorni questo tipo di controllo, senza contare i test a sorpresa che vengono fatti persino alle 7 di mattina...



                          ..solo 2 volte in 20 gg?



                          ..ti assicuro che i controlli "con metodo australiano" ciò ke voi kiamate metodo incrociato è solo uno dei tanti metodi(perdipiù il più facile da sgamare..)


                          ...tanto per darvi una info l'eripoetrina sintetica rimane nell'organismo (e quindi è percepibile dai test) in base al quantitativo usato...e dalla durata della "cura" ..e ad ogni modo vi sono tanti tipi di "EPO" ...oltreutto mai sentito perlare di diuretici?


                          ...dare 24 ore all'organismo di tempo per smaltire naturalmente non bastano MA...a mio parere in quelle 24 ore..avoglia di cose ke ne hai da fare..in particolare se i valori ematici stavano un pò alticci...sai comè..basta un prelievo del quantitativo di un capillare e poi sapere al momento i valori ematici...cosi ti regoli e decidi se "lo fai o non lo fai" il famoso test "facoltativo"


                          ...mettiamola cosi...attualmente nel calcio si viaggia col "gas aperto"


                          ..e la loro federazione fa orekki da mercante...se volesero fare le cose sul serio...vai tranquillo che ne bekki di gente..però con "veri controlli" non semplici esami incrociati urine sangue...che basta davvero ma davvero poco per evitare di essere punzicati...poi...mi verrebbe da ridere al solo pensiero ke siano fermi ancora al cosi detto "epo"


                          ..ci son prodotti ben peggiori di quello...poi immagiandomi il calcio..e osservando avvolte qualche puppilla..bhe...se ne vedono di cose...sai..li non porti gli okkiali...ed è vero ke gli okki son lo spekkio dell'anima...


                          ...vabbhe...forse il miglior modo per alcuni è credere che vadano a pane e acqua come si dice in gergo...si..è bello sognare...



                          c-i-ù


                          ...ah riferito al quote..bhe la finanza avvolte ti bussa anke alle 4 di mattina...perquisizione e prelievo del sangue...le urine le cotnrollono dopo gara con ulteriore prelievo sangue...ad ogni modo son convitno ke se la federazione italiana(di tutti gli sport) volesse davvero fare sul serio...molti ci rimarrebbero male...se non tutti...


                          ..i dati personali posso essere rivelati..infatti vi è un accordo della federazione con la gazzeta dove vengono stilati gli sportivi squalificati per doping o "fermati" per alti valoro ematici...
                          Alucard



                          Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Wang-Xune
                            Anche per il Milan ci vorrebbe un processo sul doping. Anzi la cosa è molto più palese del caso Juventus.
                            sai quale è la differenza tra juve e milan.
                            E' che se gli fai il processo al milan scoprono con assoluto piacere che nessuno è dopato perchè sono forti di loro, mentre per la juve hanno provato che erano tutti dei dopati e hanno vinto immeritatamente dei trofei.

                            Qui di palese ci sta il tuo cervelletto, che non è il cervello che già non possiedi, ma quella bozza vicino la nuca ad 1 metro dal culo.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by DominÆ


                              sai quale è la differenza tra juve e milan.
                              E' che se gli fai il processo al milan scoprono con assoluto piacere che nessuno è dopato perchè sono forti di loro, mentre per la juve hanno provato che erano tutti dei dopati e hanno vinto immeritatamente dei trofei.

                              Qui di palese ci sta il tuo cervelletto, che non è il cervello che già non possiedi, ma quella bozza vicino la nuca ad 1 metro dal culo.

                              Questo del Milan è molto più grave, siete dei dopati e dovete ridarci anche la finale di Champions vinta immeritatamente.
                              Nella Juve non c'è stato niente di illecito,chissà in mezzo a voi cosa è successo.....

                              DOPATI!

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Wang-Xune



                                Questo del Milan è molto più grave, siete dei dopati e dovete ridarci anche la finale di Champions vinta immeritatamente.
                                Nella Juve non c'è stato niente di illecito,chissà in mezzo a voi cosa è successo.....

                                DOPATI!





                                AHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUHUA allora zidane ha confessato che si doppova.. i giudici han accusato il emdico della società che doppava i giocatori.. E in più la magior parte dei giocatori del tempo della juve tempo compreso tra il 94 e il 98.. (fatidico anno per il re del calcio.. dato che da lì in poi non ha più combinato nulla che strano)
                                Son accusati di aver detto il falso durante i processi..

                                No no ma non siete doppati.. Non vi preocupate HUAHAHUAUHH
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X