annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stasera forza Roma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang-Xune

Tutte le squadre che hanno vinto lo scudetto, c'è qualche errore arbitrale. Anche nel 3rzo scudetto della Roma. Ti ricordo Roma-Perugia 2 a 2 gol di Montella con la mano, ti ricordo Roma-Lecce 1 a 0 due rigori al Lecce non dati. Ti ricordo il cambio-legge in corso campionato prima di Roma-Juve e Nakatà che non poteva essere schierato...
    Se succedeva alla Juve o al Milan era putiferio.

Non sò cosa ho detto di insensato. Quando la Roma era prima in classifica aveva una squadra da prima in classifca. E' inutile che ve la prendete con gli arbitri quando a malapena superate il centrocampo. Appena la cosa noin vi va bene ve ne uscite che sparo caxxate. Saranno caxxate per voi, ma il resto d'italia la pensa come me, guarda un pò. E fidati che di calcio me ne intendo anche troppo.
    Risborsate i soldi, comprate i giocatori, prendete un nuovo allenatore che sia estraneo alla società con un programma preciso, fate di nuovo gli allenamenti alla capello che un'altro pò non voleva nemmeno roma chennel appresso a lui, e vedrete che rivincete. Non ci sono arbitri che reggono. E poi, dico io, ieri il Milan vi ha completamente annientato e fatto vedere come si gioca a apallone, ma cosa volete recriminare? recriminate la partita con la Juve? non è che abbiate giocato un buon calcio con la Juventus... e di errori arbitrali ce ne sono stati sia da una parte che dall'altra, la differenza è che lòa Juve ha fatto più azioni.
    ti vorrei paragonare a Gullo..
    hai detto una Gullata tremenda..
    a voi scoprire quale
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Breiv
      Cosa ditre il milan sta seguendo gli insegnamenti juve?
      Milan:2 no a controlli sangue-urine
      Non hanno dato assenso in occasione della gara con la Roma

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Due giocatori del Milan sorteggiati in occasione della gara con la Roma non hanno dato il loro assenso al controllo incrociato sangue-urine. I due hanno pero' messo a disposizione dei medici antidoping Figc una quantita' di urine maggiore rispetto alle normali provette: secondo gli esperti, un flacone di questo genere dovrebbe consentire ai laboratori lo stesso tipo di analisi permesse dal controllo incrociato. Uno dei due calciatori fa parte dell'organico della nazionale di Lippi.
      Quasi sempre però, quello che esce dalle analisi antidoping sono sciocchezzuole di poco conto, che nemmeno avrebbero influito sulle prestazioni dei giocatori. E' come la stupida legge italiana che non permette nemmeno di bere un bicchiere di birra.
      Un'altro pò anche se bevi un gatorade rischi col doping. Il discorso doping è molto vasto. Io leverei i controlli e abolirei proprio il mercato di alcuni medicinali. Quante volte è capitato che i giocatori sono stati beccati e nbemmeno sapevano che si erano dopati? Questo perchè non si conoscono nemmeno le sostanze dopanti. E poi, dico, e poi, ma se un giocatore assume delle sostanze pericolose per davvero, ma quanto può reggere? Significa che non c'0è questo doping pericoloso di cui tanto si parlava, tutte montature. I giocatori del milan hanno rifiutato perchè avranno preso qualcosa che sarebbe potuto uscire dal controllo, ma qualcosa di stupido che non avrebbe alterato per nulla loro prestazioni. Poi puoi doparti quanto vuoi, ma solo se sei forte puoi avere un minimo beneficio e per poco tempo, in quanto assumendo sostanze pericolose per davvero fai una brutta fine.
      Io sono a favore del "Doping" solamente per aiutarsi un pochino, ma in dosi giuste, controllate e sotto prescrizione medica seguita. Chiaramente sono contrario a sostanze nocive.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Non sò cosa ho detto di insensato. Quando la Roma era prima in classifica aveva una squadra da prima in classifca. E' inutile che ve la prendete con gli arbitri quando a malapena superate il centrocampo. Appena la cosa noin vi va bene ve ne uscite che sparo caxxate. Saranno caxxate per voi, ma il resto d'italia la pensa come me, guarda un pò. E fidati che di calcio me ne intendo anche troppo.
        Risborsate i soldi, comprate i giocatori, prendete un nuovo allenatore che sia estraneo alla società con un programma preciso, fate di nuovo gli allenamenti alla capello che un'altro pò non voleva nemmeno roma chennel appresso a lui, e vedrete che rivincete. Non ci sono arbitri che reggono. E poi, dico io, ieri il Milan vi ha completamente annientato e fatto vedere come si gioca a apallone, ma cosa volete recriminare? recriminate la partita con la Juve? non è che abbiate giocato un buon calcio con la Juventus... e di errori arbitrali ce ne sono stati sia da una parte che dall'altra, la differenza è che lòa Juve ha fatto più azioni.
        a parte la roba in rosso mi sento quasi di quotarti.. incredibile

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sempre i soliti discorsi, che monotonia

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Onestamente finiamola di mettere juventus e milan sullo stesso piano.
            La juve fa goal in fuori gioco, goal fantasmi, rigori inesistenti.
            Milan non hanno espulso cafu', non hanno espulso nesta contro l'atalanta. E' banale ammettere che e' un vantaggio, ma non ti ha dato questo episodio partita vinta.
            Sono due episodi che in una ordinaria partita ci stanno, ma che non hanno regalato alcun goal al milan. Anzi continuo a ricordare da 4 anni a questa parte tutte le miriade di fuorigiochi inesistenti fischiati al superPippo.
            L'arbitro non ha espulso cafu, ok. eravamo sullo 0-0 la roma aveva tutte le potenzialita', visto l'attacco che si ritrova, di fare tranquillamente goal al milan e vincere 1-0 chiudendosi totalmente in difesa.
            Cafu' senza ombra di dubbio andava non espulso, ma espulsissimo, ma un espulsione mancata non e' un goal fantasma, c'e' una sostanziale differenza.

Vorrei spezzare ancora una lancia a favore del gioco ambiguo del Milan. Il milan segna quasi sempre nel secondo tempo e vince le partite nel secondo tempo. Questo meccanismo e' tutto frutto del gioco espresso nel primo tempo. Cioe' il Milan non parte all'assalto cercando di segnare piu' goal possibili ma mantiene il possesso palla senza quasi mai affondare, questo comporta un notevole possesso palla che fa correre a vuoto tutta la squadra avversaria , che arriva gia' a termine primo tempo sfiancata, come e' successo per la Roma. Ovviamente se fosse sempre tutto cosi' facile il milan le vincerebbe tutte, non sempre va come detto sopra.

Commenta

Guarda che sul campo il milan ha vinto su questo non c'è dubbio... il problema è che la gente fa finta o non gli ne frega una mazza quando 2 giocatori si rifiutano di fare i test antidoping e tutto passa come se non fosse nulla.. mentre ancora c'è gente che mi parla dello sputo di totti.. e guarda caso questo succede solo per 2 squadre Juve(vedi l'arcinota storia dei bomboni che si facevano) e milan (i cui giocatori si possono permettere di rifiutare di fare i test chissa perchè poi...) E questo il principale problema in primis di Juve e a seguire del milan il cui potere va oltre il campo permettendogli di sotterrare episodi che farebbero accaponare la pelle un po a tutti..quando dovrebbero essere le società stesse a reprimere certi comportamenti perchè si l'errore ci può stare ma non sempre.. tanto per la cronaca l'AS ROMA starà facendo cagare ma è l'unica squadra del campionato italiano che nel contratto con lo sponsor tencnico la diadora ha una clausola per cui anche solo un giocatore venisse accostato a storie di doping il contratto perderebbe il suo valore..
              Ultima modifica di Barabba; 22-03-2005, 13:43.

Commenta

In effetti sta cosa di Gattuso e Kaladze non è da fare passare sottogamba. Apparte che non ho capito il motivo per cui gli esami ematici sono diventati facoltativi. Cioè ma ragionare in questo modo uno sembra quasi "invogliare" a ricercare sostanze dopanti che non compaiano nelle urine. Si sono voluti sti benedetti controlli incrociati? E allora che si facciano senza strane clausule ("Se piscio di più non mi fai l'esame del sangue?", "Se mi fai l'esame del sangue non mi controlli le urine che mi vergogno?", "Se piscio nel cesso invece che nella provetta va bene lo stesso?", "Se faccio il controllo incrociato mi dai un lecca-lecca?"), così almeno risolviamo il problema alla radice.
                Se si vuole davvero lottare contro il DOPING bisogna essere ferrei, controlli casuali ad OGNI PARTITA, e in caso di positività squalifiche pesanti e multe alla Società (che se non ci sono di mezzo i soldi quà la situazione non si risolve mica).
                Se invece la situazione non si vuole risolvere perchè c'è un business sotto, allora continuamo su sta strada che va benissimo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

MILANO - Le parole di Rino Gattuso al Corriere della Sera: 'Io non voglio polemizzare sui giornali con quello che ha detto Totti su Milan e Juventus, quindi parlo in generale. Il tamburello fra Milan e Juve? Ma lo scorso anno Francesco ci ha conteso lo scudetto fino all'ultimo e quattro anni fa l'ha vinto lui. Mi spiace sentir dire cose del genere da un campione come lui, il più importante d'Italia'.
                  Ancora Rino, sul motivo del rifiuto al prelievo del sangue dopo Roma-Milan: 'Mi sono rifiutato perchè le cose si fanno seriamente oppure non si fanno. Per mesi nessuno si è fatto vivo, adesso salta fuori questa novità. E comunque non vedo dove sia il problema, visto che non c'è nulla di obbligatorio. Pianifichiamo i controlli per bene, facciamoli uguali per tutti e io sarò ben lieto di aderire'.
                  Gattuso sul derby di Champions: 'Quelli che dicono, belle partite, le vorrei giocare sempre, mi fanno ridere. In realtà partite del genere ti tolgono soltanto un anno di salute'.

mi sembra che basti per spiegare i tuoi dubbi...se una cosa è facoltativa non è colpa di Gattuso se lo è...ma siccome lo è possono farlo...prenditela con chi ha fatto questa cosa non con i giocatori...
                  Ehkrant

Commenta

Sono daccordo. Gattuso può tranquillamente riufiutarsi.

Commenta

Originally posted by Dani
                      MILANO - Le parole di Rino Gattuso al Corriere della Sera: 'Io non voglio polemizzare sui giornali con quello che ha detto Totti su Milan e Juventus, quindi parlo in generale. Il tamburello fra Milan e Juve? Ma lo scorso anno Francesco ci ha conteso lo scudetto fino all'ultimo e quattro anni fa l'ha vinto lui. Mi spiace sentir dire cose del genere da un campione come lui, il più importante d'Italia'.
                      Ancora Rino, sul motivo del rifiuto al prelievo del sangue dopo Roma-Milan: 'Mi sono rifiutato perchè le cose si fanno seriamente oppure non si fanno. Per mesi nessuno si è fatto vivo, adesso salta fuori questa novità. E comunque non vedo dove sia il problema, visto che non c'è nulla di obbligatorio. Pianifichiamo i controlli per bene, facciamoli uguali per tutti e io sarò ben lieto di aderire'.
                      Gattuso sul derby di Champions: 'Quelli che dicono, belle partite, le vorrei giocare sempre, mi fanno ridere. In realtà partite del genere ti tolgono soltanto un anno di salute'.

mi sembra che basti per spiegare i tuoi dubbi...se una cosa è facoltativa non è colpa di Gattuso se lo è...ma siccome lo è possono farlo...prenditela con chi ha fatto questa cosa non con i giocatori...
                      è quello che ho detto nell'altro thread,mi pare logico
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Si ma vogliamo aggiungere che per farlo roma e lazio hanno dovuto sputare sangue? invece per chi comand ail calcio tutto sembra più agevolato..
                        Poche storie se ti rifiuti di fare le analisi è perchè c'è qualcosa che non va non perchè non ti v abene il sistema altrimenti una persona sana di mente lo dice priori che non gli st abene e che non lo avrebbe fatto
                        Mi sembra che basti per spiegare i tuoi dubbi...se una cosa è facoltativa non è colpa di Gattuso se lo è...ma siccome lo è possono farlo...prenditela con chi ha fatto questa cosa non con i giocatori....
                        Il dottor Giuseppe Capua, responsabile della Commissione Antidoping della Federcalcio, dice la sua sul rifiuto dei milanisti Gattuso e Pancaro di sottoporsi ai test incrociati sangue-urine: "Mi batterò affinchè chi rifiuta i test incrociati venga punito. Sono profondamente dispiaciuto perchè si tratta di due giocatori della Nazionale. In particolare mi dispiace per Gattuso che fa parte dell'Assocalciatori, con ci siamo confrontati a lungo per mettere a punto questa procedura. C'era pieno accordo nella modalitá di esecuzione dei test e sul fatto che dovessero essere fatti a sorpresa. Purtroppo non ci si rende conto che a così alti livelli si destabilizza un ambiente che ha bisogno della collaborazione di tutti. Questo non vuol dire che in futuro non si possa trovare un accordo che metta gli atleti nelle condizioni di essere obbligati ad accettare il controllo"Questo è quello che dice il responsabile della commissione antidoping il che già basta di suo a risponderti e se non ne sei ancora convinto prova a domandarti chi prende le decisoni nel calcio italiano..ritroverai un nome GALLIANI sbaglio o è anche l'amministratore delegato del milan..

Commenta

l'accordo tra Giuseppe Capua e i calciatori era del tutto orale quindi non scritto
                          quindi non serve a nulla tutto quello che hai scritto...se era facoltativo vuol dire che c'era un motivo e che Gattuso poteva saltarlo..punto delle solite fregnacce di tutti i malati tifosi italiani che pensano che Galliani Moggi e Moratti stiano svegli alla notte a elaborare piani per "distruggere" tutte le altre squadre italiane non me ne frega niente...vero che si continuano ad arricchire...nessuno lo mette in dubbio ed è sbagliato (posso essere il primo a dirlo) ma sulle partite non c'è nulla da recriminare

inoltre voglio riportare queste parole giusto per farvi capire che le cose non me le invento:

Il presidente dell`Assocalciatori interviene sulla polemica scoppiata attorno a Gattuso e Pancaro

Sul presunto rifiuto dei giocatori Gattuso e Pancaro a sottoporsi al controllo ematico al termine del posticipo serale di domenica scorsa all’Olimpico, interviene anche l’avvocato Sergio Campana, presidente dell’Aic, l’associazione italiana calciatori. "E` solo un piccolo incidente di percorso e come tale va considerato. Sono sicuro che non succederà più".
                          L’avvocato vicentino precisa anche: "L`Associazione Italiana Calciatori è fortemente impegnata nella lotta al doping, e uno dei consiglieri più convinti è sempre stato Gattuso. Abbiamo appoggiato la federazione in una iniziativa, quella del controllo incrociato sangue-urina, che fa dell`Italia l`unico paese al mondo ad applicarlo nei propri campionati. Siamo agli inizi dell`operazione e quindi è comprensibile che nel percorso informativo dell`Aie nei confronti dei calciatori ci sia qualche contrattempo. E’ doveroso sottolineare comunque, che per il prelievo del sangue è necessario il consenso del calciatore e che il suo eventuale rifiuto va considerato solo come l`esercizio di un diritto e nel caso di specie i calciatori hanno perfettamente rispettato le regole".

L’anno prossimo il prelievo diventerà obbligatorio, come ricorda sempre Campana: "Nel nuovo Accordo Collettivo, in vigore dalla prossima stagione, il consenso al prelievo del sangue sarà obbligatorio. Si deve aggiungere altresì che è un diritto del calciatore pretendere condizioni ambientali ed igieniche ottimali per l`operazione e precise garanzie sulla regolarità del sorteggio".

quindi Brei come vedi è un diritto che Gattuso avveva, ha e avrà..punto
                          Ehkrant

Commenta

Il prelievo del sangue è sempre stato facoltativo in italia.. e non da oggi..

Gattuso ha fatto regolarmente l'esame delle urine e ha saltato quello del sangue vuoi per l'ora vuoi per lo stress.. vuoi che voleva rientrare a casa con il resto del gruppo.

Ora mi domando se cambiava qualche cosa fare le analisi l'indomani anzi che scatenare questo putiferio. Esiste la privacy in italia.. e qualcubno qui se lo è dimenticato.

E non mettiamo juve e milan sullo stesso piano.. Alla juve i giocatori han confessato di essersi doppati.. Qui questi del milan fan li esami regolarmente o quasi. E se sono obligati fanno l'esame e basta.

Gattuso questa sera o domani mattina farà questo esame e nessuno dirà più nulla.. Discussione sterile e inutile che non centra na mazza con sto post
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

tralatro ho letto le dichiarazioni sia di Gattuso che di Pancaro (non kaladze) che dicono che non c'erano le condizioni igieniche per farlo visto che c'era una tale confusione, siringhe accatastate per terra milioni di persone che giravano...lo stesso Gattuso ha detto: non siamo animali...che poi detto da lui
                              Ehkrant

Commenta

Pure Berlusconi trova mille scuse valide per non farsi processare anche se è innocente... chissà poi perchè

Io non dico che Gattuso si dopi, ma che la sua risposta è solo aria fritta, non apporta argomenti seri per cui si è opposto. Se aveva la moglie che stava partorendo e doveva scappare ok, ma altrimenti che gli costava fermarsi?

Commenta

Sto operando...
                                X