annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stasera forza Roma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
    Mah, io penso che Conti abbia comunque portato più serenità.
    Cafù è uno che non ne fa mai di questi falli, ma l'entrata su Cufrè era da certellino rosso a mio parere, visto i due buchi che ha fatto al giocatore romanista sulla tibia. Curci mi sembra un buon portiere, è ancora molto giovane ma ha fatto degli interventi davvero notevoli, io punterei su di lui in questo momento. Primo tempo la Roma ha giocato bene, poi nel secondo tempo il Milan è stato nettamente superiore e ha schiacciato la Roma nella propria metàcampo. La situazione è più che mai critica visto i 10 punti dalla zona Champions, francamente non so se Conti riuscirà in questa impresa, c'è da dire che un minimo di miglioramento ispetto alle altre uscite c'è stato.
    Milan e Juve stanno viaggiando su ritmi altissimi, vedremo chi delle due avrà un calo sul finale.
    Secondo me il calò l'avrà chi rimane più allungo in champions..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

La Roma ha trovato un gran portiere. E' giovane, ha molto carattere e para. Non l'hà pagato nulla(cosa importantissima) e non gli costa quasi niente. Tra i pali è posizionato benissimo e per un portiere è una cosa fondamentale nascondere la porta agli avversari.
      Per il resto il Milan tatticamente è perfetto. Fà girare palla in modo da far stancare gli avversari, gli altri si stancano e poi colpisce. Non è un caso che molte volte risolve al secondo tempo.
      Non sono daccordo che mollerà chi starà più tempo in champions. Juve e Milan sono 2 squadre abituate, tla Juve vinse lo scudetto e poi perse la finale col Milan. Nessuna delle 2 lascia qualcosa.

Totti come ho sempre detto rimane un giocatore normale da "Roma". Nelle occasioni importanti come al solito si perde. Mondiali, Europei, partite di campionato che contano... Il campione è un'altra cosa.

Dani, la Roma era in 9 al 91nesimo. Se il Milan stava pareggiando o perdendo la sportività ve la dimenticavate. Oramai la partita era vinta e non c'era proprio storia. Devo ricordarti quando Galliani a Marsiglia disse ai giocatori di lasciare il campo per avere partita vinta?

Il Milan è fortissimo, decima partita vinta consecutivamente, ma la Juve è sempre la Juve, non lascia le cose al caso, dovrete vedervela con noi, sia in campionato che in Champions. E per la legge dei grandi numeri può darsi che una stella brilli sopra l'Inter. A quel punto saremmo campioni d'Europa.

Commenta

mi dispiace per i romanisti, ma sono convinto che sono più felici questo lunedi che quello dopo la juve.
        Mi spiace anche per quello che ha fatto cafù, lui non le fa queste cose e sono super convinto che non lo ha fatto apposta.

Commenta

1) potevamo vincere 16-0 a con la Roma..ma dopo anche solo l'esplusione di Panucci e sul 2-0 non abbiamo fatto che due tiri nella loro porta..quindi dal '70esimo in poi
          2) c'è il chelsea
          Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
            1) potevamo vincere 16-0 a con la Roma..ma dopo anche solo l'esplusione di Panucci e sul 2-0 non abbiamo fatto che due tiri nella loro porta..quindi dal '70esimo in poi
            Anche di piu pultroppo, fino al 62esimo cmq non avete fatto nulla, poi dal nostro classico errore difensivo e' venuto fuori il goal e da li piano piano il calvario finale dall'espulsione sfortunata di panucci al raddoppio per arrivare a quella di totti..che forse ha avuto un immagine poco chiara del giocatore scambiandolo con undertaker
            Bravissimo paparesta che espelle totti per un fallo simile e non butta fuori cafu' che ha trapassato da parte a parte la gamba di cufre...nulla di nuovo dunque dalle terne arbitrali italiane contro di noi, per fortuna e' stato un caso isolato e cmq si simone..sono ovviamente piu felice oggi che il lunedi di due settimane fa, cosi come lo sono io lo sono tutti i restanti tifosi romanisti
            Ultima modifica di Icestorm; 21-03-2005, 14:33.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
              Anche di piu pultroppo, fino al 62esimo cmq non avete fatto nulla, poi dal nostro classico errore difensivo e' venuto fuori il goal e da li piano piano il calvario finale dall'espulsione sfortunata di panucci al raddoppio per arrivare a quella di totti..che forse ha avuto un immagine poco chiara del giocatore scambiandolo con undertaker
              Bravissimo paparesta che espelle totti per un fallo simile e non butta fuori cafu' che ha trapassato da parte a parte la gamba di cufre...nulla di nuovo dunque dalle terne arbitrali italiane contro di noi, per fortuna e' stato un caso isolato e cmq si simone..sono ovviamente piu felice oggi che il lunedi di due settimane fa, cosi come lo sono io lo sono tutti i restanti tifosi romanisti
              Aò te però sei il Wang de Roma...

E' una boiata dire che fino al goal il Milan non aveva fatto nulla (per la prima mezz'ora si, ma già alla fine del primo tempo si vedeva che la Roma era sfiancata...)

E' pure una boiata dire che gli arbitri ce l'hanno "con noi"... almeno non quest'anno (ci fu l'anno clamoroso, ma quello a detta di tutti...). Al massimo che gli arbitri, anche all'interno della stessa partita (fatto gravissimo) applichino due pesi e due misure quando si tratta di squadre come Juve e Milan... questo è palese, ma ormai fa parte del calcio italiano e nessuno pare intenzionato seriamente a farci niente. Cafu DOVEVA essere espulso, come GIUSTAMENTE è stato espulso Totti. Che poi sia un giocatore correttissimo lo sappiamo bene visto che è stato più alla Roma che al Milan, ciò non toglie che quell'entrata a gambe tese a martello era da rosso diretto. E non solo, mi ha deluso Carletto che non lo ha tolto subito (sia per motivi tattici che per motivi di "ordine").

Un altro che mi ha deluso è stato Seedorf, è un giocatore in linea di massima sportivissimo, un esempio, invece ieri è stato un vero caz.zone...

Curci ce lo teniamo stretto anche se hanno appena rinnovato il contratto a Pellizzoli

Non si può nemmeno paragonare Roma-Milan, a Roma-Juve. Uno dei due risultati lo ha determinato il campo (l'intervento di Cafu, per quanto secondo me FONDAMENTALE, fa sempre parte del gioco), l'altro no.
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                Aò te però sei il Wang de Roma...

Oddio..nzomma..io cmq riguardo a quello che ho detto mi sono basato sopratutto su quello che ha detto/visto la gente....poi vabe pure zampa la detto che fino al quarto d'ora del secondo tempo il milan aveva costruito poche quasi nulle palle goal
                per quanto riguarda l'argomento arbitri non dire che quest'anno e' diverso da quelli passati, io mi riferivo ai prededenti incotri in casa e fuori contro il milan e la 'Giuve' degli anni passati...non e' cambiato poi molto..povero cufre...a baldini deferito intanto..solito idiot -.-
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                  Oddio..nzomma..io cmq riguardo a quello che ho detto mi sono basato sopratutto su quello che ha detto/visto la gente....poi vabe pure zampa la detto che fino al quarto d'ora del secondo tempo il milan aveva costruito poche quasi nulle palle goal
                  per quanto riguarda l'argomento arbitri non dire che quest'anno e' diverso da quelli passati, io mi riferivo ai prededenti incotri in casa e fuori contro il milan e la 'Giuve' degli anni passati...non e' cambiato poi molto..povero cufre...a baldini deferito intanto..solito idiot -.-
                  Appunto, ma i problemi che abbiamo noi con Milan e Juve li hanno un pò tutti Mentre gli altri anni avevamo problemi con tutti...

Zampa non è il massimo dell'onestà spontanea anche se è un grosso

Commenta

Appunto, ma i problemi che abbiamo noi con Milan e Juve li hanno un pò tutti Mentre gli altri anni avevamo problemi con tutti...

Zampa non è il massimo dell'onestà spontanea anche se è un grosso

Gli unici problemi che ha la Roma è che non ha una squadra competitiva. Quando ce l'aveva ha vinto il campionato. Squadre tipo Milan e Juve che fanno tante azioni, capita anche quella in cui l'arbitro sbaglia. La Roma che fà si e nò 2 azioni gol a partita non capiterà mai l'episodio dubbio.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                      Gli unici problemi che ha Wang è che lui e il suo cervello frequentano gente diversa. Quando ce l'aveva lo ha probabilmente barattato per una figurina di DelPiero. Gente tipo Milanisti e Romanisti che dicono tante cose sensate, capita anche dicano qualcosa di sbagliato. Wang che ne dice si e nò 2 ogni Giubileo non capiterà mai le dica su questo forum.

Commenta

Che la roma non abbia la squadra competitiva è cosa palese, come lo è però la famosa sudditanza psicologica degli arbitri italiani, esiste eccome rispetto a squadre come juve e milan,e come è ormai risaputo che parecchi dei 27 scudetti che portano sul petto gli juventini sono macchiati da qualche porcata , per finire poi con l'ultimo ciclo vincente della juve che ha un grosso buco sopra....quello della siringa del dottor agricola
                        Ed ora venitemi a dire che rosico..

Commenta

Il denaro puo' tutto, il buon senso della gente pultroppo no
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Cosa ditre il milan sta seguendo gli insegnamenti juve?
                            Milan:2 no a controlli sangue-urine
                            Non hanno dato assenso in occasione della gara con la Roma

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Due giocatori del Milan sorteggiati in occasione della gara con la Roma non hanno dato il loro assenso al controllo incrociato sangue-urine. I due hanno pero' messo a disposizione dei medici antidoping Figc una quantita' di urine maggiore rispetto alle normali provette: secondo gli esperti, un flacone di questo genere dovrebbe consentire ai laboratori lo stesso tipo di analisi permesse dal controllo incrociato. Uno dei due calciatori fa parte dell'organico della nazionale di Lippi.

Commenta

Originally posted by Breiv
                              Cosa ditre il milan sta seguendo gli insegnamenti juve?
                              Milan:2 no a controlli sangue-urine
                              Non hanno dato assenso in occasione della gara con la Roma

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Due giocatori del Milan sorteggiati in occasione della gara con la Roma non hanno dato il loro assenso al controllo incrociato sangue-urine. I due hanno pero' messo a disposizione dei medici antidoping Figc una quantita' di urine maggiore rispetto alle normali provette: secondo gli esperti, un flacone di questo genere dovrebbe consentire ai laboratori lo stesso tipo di analisi permesse dal controllo incrociato. Uno dei due calciatori fa parte dell'organico della nazionale di Lippi.

Finche non ci beccano facciamo bene a rubare =)

E smettila di rosikare Breiv...a proposito ma su Uoi non ti fai più vivo?????

Commenta

Originally posted by Breiv
                                Che la roma non abbia la squadra competitiva è cosa palese, come lo è però la famosa sudditanza psicologica degli arbitri italiani, esiste eccome rispetto a squadre come juve e milan,e come è ormai risaputo che parecchi dei 27 scudetti che portano sul petto gli juventini sono macchiati da qualche porcata , per finire poi con l'ultimo ciclo vincente della juve che ha un grosso buco sopra....quello della siringa del dottor agricola
                                Ed ora venitemi a dire che rosico..
                                Tutte le squadre che hanno vinto lo scudetto, c'è qualche errore arbitrale. Anche nel 3rzo scudetto della Roma. Ti ricordo Roma-Perugia 2 a 2 gol di Montella con la mano, ti ricordo Roma-Lecce 1 a 0 due rigori al Lecce non dati. Ti ricordo il cambio-legge in corso campionato prima di Roma-Juve e Nakatà che non poteva essere schierato...
                                Se succedeva alla Juve o al Milan era putiferio.

Non sò cosa ho detto di insensato. Quando la Roma era prima in classifica aveva una squadra da prima in classifca. E' inutile che ve la prendete con gli arbitri quando a malapena superate il centrocampo. Appena la cosa noin vi va bene ve ne uscite che sparo caxxate. Saranno caxxate per voi, ma il resto d'italia la pensa come me, guarda un pò. E fidati che di calcio me ne intendo anche troppo.
                                Risborsate i soldi, comprate i giocatori, prendete un nuovo allenatore che sia estraneo alla società con un programma preciso, fate di nuovo gli allenamenti alla capello che un'altro pò non voleva nemmeno roma chennel appresso a lui, e vedrete che rivincete. Non ci sono arbitri che reggono. E poi, dico io, ieri il Milan vi ha completamente annientato e fatto vedere come si gioca a apallone, ma cosa volete recriminare? recriminate la partita con la Juve? non è che abbiate giocato un buon calcio con la Juventus... e di errori arbitrali ce ne sono stati sia da una parte che dall'altra, la differenza è che lòa Juve ha fatto più azioni.
                                Ultima modifica di shirai; 21-03-2005, 22:42.

Commenta

Sto operando...
                                X