annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stasera forza Roma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E stasera forza Roma!!!

Può sembrare strano, però stasera si tiferà Roma. Una bella vittoria giallorossa potrà darci 3 punti di distacco. Speriamo bene.

La cosa bella è che molti romanisti rosicheranno in caso di vittoria perchè farebbero un favore alla Juve...

Sempre forza roma tanto cmq vada la juve non lo vince lo scudetto..

Commenta

Originally posted by Breiv
      Sempre forza roma tanto cmq vada la juve non lo vince lo scudetto..
      Appunto e cmq la roma non vincera' stasera, con zombi simili demotivati e non al 100% della condizione la massima aspirazione e' il pareggio a reti inviolate o al max un 1-1

------------------------------------------------------------------------------

Non edito proprio...tanto nemmeno quello lol, e' un miraggio -.-
      Ultima modifica di Icestorm; 20-03-2005, 22:11.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Aehm wang, come ti dicevo..la roma non e' piu una squadra almeno per ora...certo noi giochiamo con scurto, aquilani..curci...ferrari...dei fenomeni no?
        Ecco, detto questo stiamo perdendo 2 a 0 giocando in 10...in casa..che dire l'ecatombe continua.

conti caro, non c'e' qualita' e serenita' in campo.
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Milan stelare, Roma e romanisti umiliati

"Ma che siete venuti a fare!!!"

"Serie B!!! Serie B!!!"

"Olèèèèèèè Olèèèèèèèèèèèèè"

I tifosi del Milan umiliano i tifosi della Roma. Totti come al solito inguardabile, che prenda esempio da Del Piero ed impari da lui a giocare a pallone.

Si và avanti, è Juventus-Milan.

Commenta

Re: Milan stelare, Roma e romanisti umiliati

Originally posted by Wang-Xune
            [B[/B]
            Ti rimando alla firma di breiv, l'anno scorso lo stavamo urlando noi lo slogan serie b serie b a voi ricordi?
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Re: Re: Milan stelare, Roma e romanisti umiliati

Originally posted by Ice Storm

Ti rimando alla firma di breiv, l'anno scorso lo stavamo urlando noi lo slogan serie b serie b a voi ricordi?

Veramente eravamo terzi in classifica...

Commenta

Re: Re: Re: Milan stelare, Roma e romanisti umiliati

Originally posted by Wang-Xune

Veramente eravamo terzi in classifica...
                Conta un po' a quanti punti da noi e dal milan?
                Povero lippi...
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

L'anno scorso il periodo di miedda lo ha avuto la juve, infatti abbiam perso tutti gli scontri diretti o kuasi e alcuni in malo modo (vedi roma e inter).
                  Quest'anno è la roma la squadra ke tra le grandi ha avuto enormi problemi e li ha tutt'ora, nonostante sia finalmente tornato Chivu.
                  Totti è in periodo no e nn so nemmeno perkè lo ha kiamato in nazionale. Cassano e Montella credo ke predikino nel deserto.
                  Il resto lo sapete senza ke lo scrivo io.
                  Quindi era logiko ke vincesse il milan stasera... e c'è ben poko da gioire da parte del milan, perkè al momento in campionato c'è lo spettro della roma.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Beh posso dire che l'elemento fondamentale della partita è stata l'entrata di Cafu che ha ucciso Cufrè, spostando Panucci dove non gioca al massimo e permettendo a Kaladze di salire sulla fascia lasciata scoperta... poi c'è stata pure s**** con i cambi... ma a parte questi discorsi:

Roma stavolta gravi problemi li ha avuti a centrocampo... i primi 25 minuti che saliva a sostegno del tridente ha annientato completamente il Milan, quando ha smesso di salire e pressare siamo crollati...
                    Curci non mi è sembrato affatto male calcolando che è giovanissimo e noi a portieri non stiamo messi granchè...
                    Milan anche quando non gioca da Milan resta comunque inaffondabile... davvero una grande squadra, secondo me la più forte del mondo calcolando che giocando ai minimi delle sue potenzialità regge lo stesso (anche se un pò a "culo") la Juve e la Champion...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Miiiiiiiiiiiii, ma che Jellatore che è Wang, ma se ne stesse zitto prima delle partite che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
                        Miiiiiiiiiiiii, ma che Jellatore che è Wang, ma se ne stesse zitto prima delle partite che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!
                        E che devo fare??? Il Milan ha giocato troppo bene.

Commenta

inutile dire e inutile fare, il milan è in anno di grazia e non c en'è per nessuno, a questo punto tempo pure per la nostra ultima speranza champios ..

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

naaa
                            la Roma ha giocato un primo tempo bellissimo (ho visto la partita) poi nel secondo tempo non ha retto..i giocatori erano fuori forma...si vedeva lontano un miglio...kaladze sembrava roberto carlos cafù con i suoi 40 anni faceva i 100 metri in 2 secondi.. e il Milan ha vinto..
                            tutto quì...di certo è stata una bella partita non Roma-Juve...(dovevo dirlo ) beh Totti ha sbagliato ma capita in fondo anche Del Piero tirò un calcio in Roma - Juve ma poi quando ricevette un pugno stette zitto...eh beh sai che forza!! (questo è per wang) inoltre non fate ricadere tutta la partita sull'episodio di Cafù che tanto non c'entra nulla (cioè non penso che sia determinante) poi c'è da dire che Tomasson fa veramente schifo..spero che lo vendino...è un insulto al calcio...poi mi è piaciuto l'atteggiamento del Milan che in 11 contro 9 non ha infierito sulla Roma ma ha portato a casa il risultato...questo, wang, si chiama SPORTIVITA'
                            Ehkrant

Commenta

Mah, io penso che Conti abbia comunque portato più serenità.
                              Cafù è uno che non ne fa mai di questi falli, ma l'entrata su Cufrè era da certellino rosso a mio parere, visto i due buchi che ha fatto al giocatore romanista sulla tibia. Curci mi sembra un buon portiere, è ancora molto giovane ma ha fatto degli interventi davvero notevoli, io punterei su di lui in questo momento. Primo tempo la Roma ha giocato bene, poi nel secondo tempo il Milan è stato nettamente superiore e ha schiacciato la Roma nella propria metàcampo. La situazione è più che mai critica visto i 10 punti dalla zona Champions, francamente non so se Conti riuscirà in questa impresa, c'è da dire che un minimo di miglioramento ispetto alle altre uscite c'è stato.
                              Milan e Juve stanno viaggiando su ritmi altissimi, vedremo chi delle due avrà un calo sul finale.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X