annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà-Ibraimovich, nel segno delle stelle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sad1sT
    per l'intervento oxfordiano di storm, ti rimando alla partita dell'andata, e se non capisci di che parlo, meglio che non rispondi + in qualsiasi post dove l'argomento principale sono gli errori arbitrali..
    E se voglio permettermi di postare ancora e dappertutto anche se non capisco di cosa tu stia parlando che cosa mi fai? mi butti fuori dal forum?
    Io ti dovrei mandare a non so quante partite vecchie allora, andata e ritorno di tanti campionati fa..perche' la vostra e' una lunga catena che pultroppo fino ad ora non vuol saperne di finire e che solo voi cercate di oscurare agli occhi della gente.
    ps:forza palermo
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by DominÆ
      wang ma ancora ti monti per una partita vinta? oltretutto in casa e con la reggina?
      AHoahoahoaho!!!
      Che vuol dire contro la Reggina!
      Uno potevamo almeno pareggiare se nn si fosse sempre inconcreti davanti.
      Due all'andata, pur di kulo, ha vinto la Reggina.
      Tre la Reggina sta facendo un ottimo campionato, anke se è in alcune giornate no.
      Quindi il fatto ke la juve abbia vinto 1 a 0 nn è di certo da nn vantarsi, anke xkè,cari signori milan, col milan all'andata ci annullarono un goal di borriello nettissimo, e al ritorno sappiamo tutti kome avete vinto...
      La juve nn ha avuto x nulla una partita facile, anzi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Devi farlo capire a wang D.C.R....e a nessun altro
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm
          Devi farlo capire a wang D.C.R....e a nessun altro

A me non deve farmi capire niente, perchè concordo pienamente con quanto ha scritto.

Commenta

l'unico che deve capire qualcosa sei tu storm, non reisci a capire che delle tue frecciatine ce ne fotte meno di quanto faccia pena la roma

spero solo che stasera la maggika lo sia davvero
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sad1sT
              l'unico che deve capire qualcosa sei tu storm, non reisci a capire che delle tue frecciatine ce ne fotte meno di quanto faccia pena la roma

spero solo che stasera la maggika lo sia davvero
              E a me che delle mie freecciatine a te non frega un cosidetto non me ne frega un altro cosidetto te capi? l'anno scorso chi faceva pena la roma o voi? a quanto stavate dalla vetta? shhh che almeno noi perdiamo per mancanza di un organico di qualita' e infortuni...non postare se le mie frecciatine ti danno fastidio antiromanista +1
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Ma la Roma? con chi gioca in champions?

In campionato quanti punti ha?
                ok allora lo ripeto io

1 a0.. con la reggina, con alemno un paio di episodi discutibili.. ma ok ha ragione wang ogni partita da puntio...pero' vantarsimi sembra eccessivo...

il re del calcio ha fatto 2 partite belle.. con il siena e con la reggina..capirai ...... quando e' stato sostituito contro il real (18esima volta) la juve ha cabiato faccia e ribaltato il risultato...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara

ok allora lo ripeto io

1 a0.. con la reggina, con alemno un paio di episodi discutibili.. ma ok ha ragione wang ogni partita da puntio...pero' vantarsimi sembra eccessivo...

il re del calcio ha fatto 2 partite belle.. con il siena e con la reggina..capirai ...... quando e' stato sostituito contro il real (18esima volta) la juve ha cabiato faccia e ribaltato il risultato...
                  Ma guarda che Del Piero(il vero campione e numero 1 al mondo) stà giocando bene.

Commenta

Grande Mughini

Risponde a quella pippa di Borriello(uno dei peggiori attaccanti esistentei sulla terra)
                    <Prima del gol, Del Pierò ha fatto un tiro che andava messo sull'altare della patria>

Chi di calcio se ne intende...

Commenta

Re: Grande Mughini

Originally posted by Wang-Xune
                      Risponde a quella pippa di Borriello(uno dei peggiori attaccanti esistentei sulla terra)
                      <Prima del gol, Del Pierò ha fatto un tiro che andava messo sull'altare della patria>

Chi di calcio se ne intende...
                      risposta di borriello:
                      <si ma un giocatore da nazionale non si giudica solo da un tiro>

hahaha

mughini sarebbe uno che di calcio se ne intende?

poi sono d'accordo sul fatto che che ultimamente stia migliorando, e secondo me sarebbe stato giusto convocarlo magari al posto di uno dei cadaveri della roma

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)

Commenta

Re: Re: Grande Mughini

magari al posto di uno dei cadaveri della roma
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: Re: Grande Mughini

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

ehm scusa... doevvo avere un po + di tatto...

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Re: Re: Re: Re: Grande Mughini

ehm scusa... doevvo avere un po + di tatto...
                            Magari...
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Tylin
                              Dark penso che se l'Inter fosse prima in classifica e vincesse con la Reggina saresti "piuttosto" contento pure tu no?
                              Quanto al vantarsi, ormai dovresti conoscere Wang che cavolo ti ci perdi a fare ancora nei suoi post da romanzo?

Non avrei fatto un post del genere.. per vari motivi.. Oltre al fatto che sono piùobbietivo di wang..
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Non avrei fatto un post del genere.. per vari motivi.. Oltre al fatto che sono piùobbietivo di wang..
                                Ma io sono Juventino, sono di parte...

Sulle altre squadre posso anche essere obiettivo, e infatti lo sono sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X