annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora,sono stato fuori in campeggio,scusate l'assenza
    Inizio col dire che Arte ha pienamente ragione,dopotutto in un mondo in cui tutte le persone cercano di evitare risse negli stadi,s*****ttate post/pre partite,risse in campo,fallacci che mettono a rischio crociati e menischi,sentir dire che queste cose sono quelle cose che fanno bene al calcio è a dir poco assurdo,meriteresti il carcere per questo(alle volte la libertà di parola andrebbe tolta).
    Passando alla sportività,bè guarda,era più sportivo mio nonno(pace all'anima sua) che era uno di quei Laziali che avrebbero bruciato tutti i romanisti ();e sportività non è dire" La Juve meritava di perdere",ma è porsi in un determinato modo rispetto alle altre squadre,cercando di capire i problemi che hanno,i periodi che trascorrono e via dicendo,e se tu sei cosi mi faccio tagliare un testicolo.
    Dopo la sportività passiamo alla tua grande conoscenza del calcio: Non conta da quanti anni si tifa,perchè ci sono tanti 40enni,50enni che non capiscono un emerito tubo di calcio e tanti ragazzi e giovani che di calcio sanno pressocchè tutto,e sapere tutto non significa sapere le finali che la squadra ha fatto,i moduli e roba simile,significa capire il lato tecnico-tattico-mentale di ogni giocatore.
    Io stesso ho giocato a calcio 14 anni(ne ho 19) ed anche a livelli alti,e quest'anno mi è stato proposto di allenare una squadra di bambini classe '90,forse questo significa capire di calcio(scusate la modestia ma è il primo esempio che mi è venuto).
    Detto questo finisco parlando del thread,lo chiudo dato che si è passati dal tema del calcio ad un dibattito tra Wang ed Artemius.
    Ah,quasi dimenticavo,Wang occhio alle parole che rivolgi ai TIFOSI,intesi come utenti,alla prossima non sarò così indulgente.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
    X