Finora ho azzzeccato tuti i pronostici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sorteggi Champions
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si ma se vuoi azzeccarli fallo senza proclamarci gia vincitori, ke porta sfi.ga.....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Io ho detto che la Juve stà già in finale, ma non di averla vinta, in quanto le finali sono come un terno al lotto. Poi ho detto che in semifinale prenderemo il Bayer che batterà il Chealsea. Milan-Inter non sò dirvi proprio, anche se è più Milan che Inter. Lyone-Psv passa il Lyone.
Poi potrò anche sbagliare qualcosa, ma la Juve stà in finale, statene certi.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Finora ho azzzeccato tuti i pronostici.
Uhm..quasi da firma...ma no dai senno si offende
Ocio hai fantasmi del passatoooo oo000o0o...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
quali?
Ho azzeccato il distacco di 8 punti tra Juventus e Milan anche se è avvenuto dopo lo scontro diretto ed io lo avevo pronoisticato per lo scontro diretto
Ho azzeccato che tutte e 3 le italiane si sarebbero qualificate
Ho azzeccato che il Barcellona era un fuoco di paglia
Ho azzeccato che Mutu sarebbe andato alla Juve
Pronostico atualmente in corso:Juve già in finale
Commenta
-
quali?
JUVE CAMPIONE DI ITALIA [in corso]
JUVE CAMPIONE D'EUROPA [in corso]
LECCE IN B [errato]
DIFESA MILAN: + 40 GOALS [errato]
unico pronostico che ho fatto io:
SONO FIGO [ azzeccata in pieno ]
Commenta
-
wang con i pronostici che dice DominÆ come sei messo??? poi sai che forza i pronostici che fai
io dico che il Milan l'anno prossimo giocherà almeno una partita con una maglia rosso e nera
che l'inter perderà una partita
e il poggibonsi è una squadra di calcio
ps. l'ultima ho rischiato un po'Ehkrant
Commenta
-
tutte quelle cose sono vaccate gli unici pronostici diciamo "seri" che hai fatto sono:
JUVE CAMPIONE DI ITALIA [in corso]
JUVE CAMPIONE D'EUROPA [in corso]
LECCE IN B [errato]
DIFESA MILAN: + 40 GOALS [errato]
unico pronostico che ho fatto io:
SONO FIGO [ azzeccata in pieno ]
Lecce in B non l'hò pronosticato, ho solo gufato.
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
wang ma sei proprio così o ti sforzi per esserlo?
Io sono un tifoso di calcio da 20 anni. Non mi limito ad essere uno sportivo. Per me non esiste nulla, solo il calcio e la f.iga. Credo che ovunque si parli di chi passa il turno, e di chi potrà vincere. Io credo in quello che stò dicendo perchè innnazi tutto, la Juventus cerca di conquistare l'obie4ttivo cham pions dopo aver perso 3 finali. La champions è l'obiettivo principale, la cosa più importante che un club possa vincere. Potrò dire una marea di cavolate però finora non è che ho avuto tutti i torti.
Ripeto che il calcio è lottare, cercare di vincere in qualsiasi modo. Sono contrarissimo al fayr play, in quanto danneggia l'agonismo, e sono contento che non viene quasi mai applicato. Mi piace ilò fallo cattivo perchè quando viene fatto signbifica che la partita è seria e sentita. Mi piacciono i diverbi e le botte tra tifoserie, perchè ci devono essere, sono l'anima del calcio e l'ispirazione per i giocatori. In quel modo sanno che i milioni che prendono li devono meritare perchè c'è chi piange per loro. Questo discorso lo riperò ogni volta che se ne presenterà l'occasione.
Tornando a prima, la Juventus può tranquillamente arrivare in finale, ne è assolutamente all'altezza. Il Liverpool è abbordabile come quarto. Dico come quarto rispetto a chi c'è in champions, perchè comunque un quarto di champions signifiva giocare contro una delle 8 migliori squadre che esistono sulla faccia della terra.
Ve ne uscite che la juve fà questo e la juve fà quello. Il gol di chievo non c'èra ok, ma è ancora più bello vincere così, perchè ripeto sono tifoso non sportivo, per prima cosa mi piace che il tifoso rosica. Però la Juve è in champions, questo conta, e se vai avanti in cvhampions significa che sei forte e basta, non le cavolate sugli arbitri. La roma reclama, ma allora perchè poi è andata a perdere 3 a 0 a cagliari? Perchè la verità è una sola, non ha una squadra all'altezza ed è inferiore. E' solol un'esempio la Roma, in quanto essendo juventino non posso abbassarmi a parlare di squadre che non fanno parte dell'europa come minimo.
La Juventus è la Juventus, non è una battuta è una realtà.
Commenta
-
Non sto parlando di quale squadra tifi ma del modo con cui ti poni su questo forum.. ti è mai balenato per l'anticamera del cervello che forse stai sul cazz0 a tanta gente NON perchè sei juventino ma perchè hai dei modi indisponenti? manchi di senso critico, manchi di obiettivita, manchi di argomenti.. i tuoi post mi sembrano buttati li, conditi di tutto fuorchè di conoscenza tecnica calcistica indispensabile per pensare di argomentare senza sparare troppe cazzate..
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Per me non esiste nulla, solo il calcio e la f.iga.
Dado, che dire, parole sante...anche se i post su "Don Fabio" e sul "Re del Calcio" affascinano anche donne e bambini
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta