annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prendete appunti

Originally posted by Wang-Xune
    Allora. Per quanto riguarda i pronostici non saprei proprio cosa dire su Milan-Inter. L'Inter deve prendersi finalmente la rivincita, e anche per casistica deve pure una volta vincere. Però c'è da dire che rimane sempre l'Inter e non vince mai. Il milan è sempre il Milan, e fare un ulteriore sfreggio ai cugini sarebbe una cosa molto soddisfacente. Quindi proprio non saprei. Se dovesse passare il Milan, andrebbe sicuramente in finale, se passasse l'Inter credo perderebbe contro il Lyone. La Juventus già in finale come ho sempre detto, incontrerà in semifinale il Bayern di Monaco, che eliminerà il Chealse.
    Tu come al solito devi cominciare a portare sfi.ga si??
    *Si tokka i cojoni*
    Pensiamo a provare a battere una squadra di cui io onestamente ho strizza ke è il Liverpool dove gioka un certo Steve Gerrard sopra tutti.....
    Poi parleremo d altro magari..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

il lione e' una potenza, il psv e' forte ma il lione di piu, il liverpool e' una buona squadra ma nn dimenticatevi che mancano Cisse e Morientes, quindi ha Baros unica punta che e' pure in un periodo no, l'Inter vince col milan, si giochera' tutta la stagione in 180 minuti, daranno l'anima, il Chelsea e' uno schiacciasassi, batte il bayern
      finale (secondo me) Chelsea - Inter/Lione

Commenta

il lione e' una potenza, il psv e' forte ma il lione di piu, il liverpool e' una buona squadra ma nn dimenticatevi che mancano Cisse e Morientes, quindi ha Baros unica punta che e' pure in un periodo no, l'Inter vince col milan, si giochera' tutta la stagione in 180 minuti, daranno l'anima, il Chelsea e' uno schiacciasassi, batte il bayern
        finale (secondo me) Chelsea - Inter/Lione

Ma no. La Juve và in finale di sicuro.
        Poi il Chelsea esce, sicurissimo.

Commenta

preferivo incontrare un altra squadra, per l'inter potrebbe essere la rivincita di 10 anni di figuracce , se non vincono mo' devo andare tutti a fare un altro mestiere...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
            preferivo incontrare un altra squadra, per l'inter potrebbe essere la rivincita di 10 anni di figuracce , se non vincono mo' devo andare tutti a fare un altro mestiere...

Completamente Up. Per l'Inter è davvero la partita della vita, una cosa assurda per quanto possa essere importante vincere. Se perdesse di nuovo la società si spaccherebbe davvero, potrebbe esserci la più grande rivoluzione della storia interista.

Chi sarà la sfidante della Juventus a Istanbul?

Commenta

Originally posted by Dani
              prima o poi deve vincere l'Inter contro il Milan...è matematico...speriamo però che nn sia questa la volta buona (per loro)!!!
              alla juve è andata peggio a mio parere...beccarsi il Chelsea in semifinale non è una gran fortuna
              Mettiti in testa che la Juve stà già in finale.

Commenta

ma la finite di fare miliardi di pronostici alla nerchia di cagna?
                sorteggi stop, tra due settimane partite stop, qualcuno vince stop, tra un pò ci sarà la finale stop uno vince campione stop tutti felici stop. ciao stop

Commenta

Originally posted by Sebastian
                  voi sottovalutate il liverpool e il psv....

In champions non si sottovaluta nessuna squadra, dalla fase finale in poi giocano le migliori squadre d'Europa.
                  Siamo rimasti in 8, gli 8 club più forti che esistono. Psv e Liverpool sono squadre che hanno la stiria alle spalle, e la storia significa tradizione, e la tradizione è sempre rispettata.
                  Purtroppo per il Liverpool c'è la Juventus, squadra nettamente superiore al momento. Psv-Lione è una bella partita, ci saranno goi a raffica. Per me passa il Lione.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                    ma la finite di fare miliardi di pronostici alla nerchia di cagna?
                    sorteggi stop, tra due settimane partite stop, qualcuno vince stop, tra un pò ci sarà la finale stop uno vince campione stop tutti felici stop. ciao stop
                    Che è un telegramma?

Allora. Per quanto riguarda i pronostici non saprei proprio cosa dire su Milan-Inter. L'Inter deve prendersi finalmente la rivincita, e anche per casistica deve pure una volta vincere. Però c'è da dire che rimane sempre l'Inter e non vince mai. Il milan è sempre il Milan, e fare un ulteriore sfreggio ai cugini sarebbe una cosa molto soddisfacente. Quindi proprio non saprei. Se dovesse passare il Milan, andrebbe sicuramente in finale, se passasse l'Inter credo perderebbe contro il Lyone. La Juventus già in finale come ho sempre detto, incontrerà in semifinale il Bayern di Monaco, che eliminerà il Chealse.
                    Ma a sto punto dicci anche chi vince la Champions.
                    P.S. Non hai mai provato ad andare alla SMAU?
                    Ti faresti tanti di quei soldi...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Wang posso dirti una cosa?
                      sei proprio un rincoglionito..

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                        Wang posso dirti una cosa?
                        sei proprio un rincoglionito..
                        Anche dado e' intervenuto...un altra recluta di indiscutibile qualita' tra le nostre fila...contro l'idiozia di wang
                        Insieme al chelsea a istambul ci andra'......chissa..chi vivra' vedra'.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Che è un telegramma?

Ma a sto punto dicci anche chi vince la Champions.
                          P.S. Non hai mai provato ad andare alla SMAU?
                          Ti faresti tanti di quei soldi...
                          contoz la seconda cosa non l'ho sritta io ghjghg

se poi è intervenuto anche dado allora la leggenda del cazzaro wang (il quale vorrei rimembra ha già sbagliato due pronostici che sono : 40 goal della difesa del milan e la retocessione del lecce ) si espande per mari e monti

Commenta

Sisi lo so scusa, volevo fare un post con doppio quote ma son noob e mi son dimenticato di modificare il nome nell'ultimo quote

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

se poi è intervenuto anche dado allora la leggenda del cazzaro wang (il quale vorrei rimembra ha già sbagliato due pronostici che sono : 40 goal della difesa del milan e la retocessione del lecce ) si espande per mari e monti
                              Io ricordo solo ke kuando la juve aveva +8 pti sul milan sto portaiella disse ke ormai il campionato era finito, la juve aveva vinto...
                              sn passate due sconfitte x 1 a 0 e siam tornati a pari pti col milan.
                              Wang: taci.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

E' incredibile, Wang è l'unico che è talmente poco obiettivo che gli vanno contro pure i tifosi della sua stessa squadra.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X