annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorteggi Champions

L'urna di Nyon è stata discretamente benevola con la Juve, che affronterà nei quarti il Liverpool, e cattivella con le milanesi, condannate a un derby che tutti avrebbero voluto evitare.
    Ci sono dei però da sottolineare comunque, in primo luogo il tabellone tennistico ci è stato favorevole permettendo in teoria che in finale arrivino due squadre italiane, inoltre guardando un poco oltre il primo ostacolo i sentimenti di tutte le italiane si mitigano parecchio.
    La Juve, contenta del Liverpool, in caso di passaggio affronterà Chelsea o Bayern, una semifinale impegnativa dunque, che però non può che far piacere a chi ama le sfide di prestigio tipiche della Champions.
    Le milanesi, passata la jattura dello scontro diretto possono consolarsi con la considerazione che ad attendere la vincente del doppio confronto ci sarà una semifinale ampiamente alla sua portata, specialmente se a passare il turno nell'altro quarto dovesse essere il PSV e non il sorprendente Lione, che invece potrebbe rappresentare un punto interrogativo viste le qualità che finora gli hanno permesso di stupire tutti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

l'ironia della sorte è davvero speciale, almeno non ci si annoierà come contro il manchester.
    Ennesima occasione per l'inter per vendicarsi del milan, riuscirà questa volta a sfruttarla? chi lo sa trallalero trallala

Commenta

Originally posted by Tylin
      L'urna di Nyon è stata discretamente benevola con la Juve, che affronterà nei quarti il Liverpool, e cattivella con le milanesi, condannate a un derby che tutti avrebbero voluto evitare.
      Ci sono dei però da sottolineare comunque, in primo luogo il tabellone tennistico ci è stato favorevole permettendo in teoria che in finale arrivino due squadre italiane, inoltre guardando un poco oltre il primo ostacolo i sentimenti di tutte le italiane si mitigano parecchio.
      La Juve, contenta del Liverpool, in caso di passaggio affronterà Chelsea o Bayern, una semifinale impegnativa dunque, che però non può che far piacere a chi ama le sfide di prestigio tipiche della Champions.
      Le milanesi, passata la jattura dello scontro diretto possono consolarsi con la considerazione che ad attendere la vincente del doppio confronto ci sarà una semifinale ampiamente alla sua portata, specialmente se a passare il turno nell'altro quarto dovesse essere il PSV e non il sorprendente Lione, che invece potrebbe rappresentare un punto interrogativo viste le qualità che finora gli hanno permesso di stupire tutti.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Preferivo la finale milan inter ma va be =P
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

prima o poi deve vincere l'Inter contro il Milan...è matematico...speriamo però che nn sia questa la volta buona (per loro)!!!
          alla juve è andata peggio a mio parere...beccarsi il Chelsea in semifinale non è una gran fortuna
          Ehkrant

Commenta

passano Lione, Juventus, Chelesea e Inter

Commenta

io non me la sento di fare pronostici, so solo che sarnano quarti di finale al cardiopalma :P

e questavolta san siro nn me lo levanessuno :P

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Lione, Chelsea, Liverpool, e la quarta..oddio...non lo so...argh.....(panicooooo).....vabe....inter...-.-
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

e qui ci sta la visione della partita tutti insieme (milanisti e interisti) e a fine partita s*****ttata
                  huahuahuahu

Commenta

voi sottovalutate il liverpool e il psv....

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

anche se l'inter vincesse per assurdo il derby di champion e non vincesse la coppa il milan vincendo lo scudetto direbbe "Ci avete battuto ma non vincete mai niente".. fossi interista spererei più sulla coppa italia che sulla champions

Commenta

Originally posted by Sebastian
                        voi sottovalutate il liverpool e il psv....
                        Io il Liverpool non lo sottovaluto proprio, quanto al PSV invece credo che il Lione sia molto più forte degli olandesi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

La Juve il Liverpool se lo mangia ma credo pure che il Chelsea si mangi la Juve...
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Prendete appunti

Allora. Per quanto riguarda i pronostici non saprei proprio cosa dire su Milan-Inter. L'Inter deve prendersi finalmente la rivincita, e anche per casistica deve pure una volta vincere. Però c'è da dire che rimane sempre l'Inter e non vince mai. Il milan è sempre il Milan, e fare un ulteriore sfreggio ai cugini sarebbe una cosa molto soddisfacente. Quindi proprio non saprei. Se dovesse passare il Milan, andrebbe sicuramente in finale, se passasse l'Inter credo perderebbe contro il Lyone. La Juventus già in finale come ho sempre detto, incontrerà in semifinale il Bayern di Monaco, che eliminerà il Chealse.

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                              La Juve il Liverpool se lo mangia ma credo pure che il Chelsea si mangi la Juve...

Il chelsea perde col Bayern.

Commenta

Sto operando...
                              X