annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa Uefa - Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppa Uefa - Parma

Che ne pensate della prestazione di stasera del Parma ?
    Carmignani come lo vedete ?

ehm.... ma che è qua? asd sono da solo che tifa parma?................

cmq Gedeone è un grande....ha fatto un grande lavoro con il parma e se non lui mi sa che andavo allo stadio solo per guardare ultimo anno in seria A, ma lui c'è
    e percio noi lotiamo fino al fondo!

contro siviglia è stato inferno ma....
    ieri contro palermo ---->
    è indiscrivibille cosa sta regalando parma ai suoi tifosi -.-

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Be a me piace la citta' e il prosciutto sopratutto, ma anche la squadra non e' male
      Ottima prestazione da parte di questo parma contro una squadra non difficilissima ma nemmeno facile, una partita che doveva essere presa con le giuste precauzioni da carmignani e i suoi uomini e cosi e' stato, per non parlare del pareggio casalingo contro il palermo, che partita ragazzi, che emozioni, che goal
      Ultima modifica di Icestorm; 21-03-2005, 17:28.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
        Be a me piace la citta' e il prosciutto sopratutto, ma anche la squadra non e' male
        E il parmigiano?
        E le parmensi?
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

E il parmigiano?
          E le parmensi?
          E' tutto sottinteso no?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Non vorrei gufare (che i tifosi del Parma si tocchino le palle) ma secondo me il Parma si salverà sicuramente e terminerà il campionato a metàclassifica.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

emilia m....

Commenta

FOTTUTI 3 PUNTI

TE LO DICO IO COSA STA REGALANDO IL PARMA AI TIFOSI IL CULO ASSURDO CHE AVETE E CI AVETE RUBBATO I 3 PUNTI PER ULTIMA PUNIZIONE FASANA E IL RIMPALLO ASSURDO !!!

FORZA PALERMOOOOOOO!!! CI RIFACCIAMO COL MESSINA IN CASA I 3 PUNTI XD

Commenta

Re: FOTTUTI 3 PUNTI

Originally posted by dany12345
                  [B]TE LO DICO IO COSA STA REGALANDO IL PARMA AI TIFOSI IL CULO ASSURDO CHE AVETE E CI AVETE RUBBATO I 3 PUNTI PER ULTIMA PUNIZIONE FASANA E IL RIMPALLO ASSURDO !!!
                  /B]
                  ehi dani tifo anche io palermo, ma il parma ha strameritato il pareggio...
                  il palermo sul 3 a 1 in vantaggio di un uomo doveva solo giocare la palla sulle fasce e controllare il gioco..
                  ha peccato di inesperienza (cosa sacrosanta visto che a parte corini e zauli che so patri i famigghia) l'eta' media e' circa 8 anni gh!

Commenta

eeh

ti ho risposto nell'altra post mia ma nel post del parma gli devo fare capire che cmq apparte la nostra *******ta colossale alla fine che ci siamo fatti fottere cmq hanno avuto un culo colossale....pazienza nel prossimo campionato gli rompiamo il culo XD

Commenta

Sto operando...
                    X