ehm.... ma che è qua? asd sono da solo che tifa parma?................
cmq Gedeone è un grande....ha fatto un grande lavoro con il parma e se non lui mi sa che andavo allo stadio solo per guardare ultimo anno in seria A, ma lui c'è
e percio noi lotiamo fino al fondo!
contro siviglia è stato inferno ma....
ieri contro palermo ---->
è indiscrivibille cosa sta regalando parma ai suoi tifosi -.-
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
Be a me piace la citta' e il prosciutto sopratutto, ma anche la squadra non e' male
Ottima prestazione da parte di questo parma contro una squadra non difficilissima ma nemmeno facile, una partita che doveva essere presa con le giuste precauzioni da carmignani e i suoi uomini e cosi e' stato, per non parlare del pareggio casalingo contro il palermo, che partita ragazzi, che emozioni, che goal
Non vorrei gufare (che i tifosi del Parma si tocchino le palle) ma secondo me il Parma si salverà sicuramente e terminerà il campionato a metàclassifica.
TE LO DICO IO COSA STA REGALANDO IL PARMA AI TIFOSI IL CULO ASSURDO CHE AVETE E CI AVETE RUBBATO I 3 PUNTI PER ULTIMA PUNIZIONE FASANA E IL RIMPALLO ASSURDO !!!
FORZA PALERMOOOOOOO!!! CI RIFACCIAMO COL MESSINA IN CASA I 3 PUNTI XD
Originally posted by dany12345
[B]TE LO DICO IO COSA STA REGALANDO IL PARMA AI TIFOSI IL CULO ASSURDO CHE AVETE E CI AVETE RUBBATO I 3 PUNTI PER ULTIMA PUNIZIONE FASANA E IL RIMPALLO ASSURDO !!!
/B]
ehi dani tifo anche io palermo, ma il parma ha strameritato il pareggio...
il palermo sul 3 a 1 in vantaggio di un uomo doveva solo giocare la palla sulle fasce e controllare il gioco..
ha peccato di inesperienza (cosa sacrosanta visto che a parte corini e zauli che so patri i famigghia) l'eta' media e' circa 8 anni gh!
ti ho risposto nell'altra post mia ma nel post del parma gli devo fare capire che cmq apparte la nostra *******ta colossale alla fine che ci siamo fatti fottere cmq hanno avuto un culo colossale....pazienza nel prossimo campionato gli rompiamo il culo XD
Commenta