annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Milan, fuori dalla coppa italia.....***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi la cosa che mi fa incazzare a bestia è vedere coloro che giocano di meno, che dovrebbero dimostrare TANTISSIMA VOGLIA di giocare, fare i fighetti col pallone. Il milan 2 chiamiamolo così era di tutto rispetto e sicuramente allo stesso livello dell'Udinese titolare. L'udinese ci ha messo voglia di vincere ed ha vinto ( ricordiamo che si gioca il 3° posta in campionato, che per loro è come lottare per lo scudetto ) . basta va che senno mi in***** ancora di più.

Commenta

bella presa per il culo per i (fortunatamente pochi) tifosi del mialn allo stadio, titolare unico stam, uscito dopo 20 min.

fai almeno finta di crederci cazz...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by NoBuScImMiA
        embe'?
        e' una signora squadra!
        Vabè noi a Roma ultimamente guardiamo con timore e riverenza un pò tutti...

Per i milanisti: eh, vi capisco... mi ricordo quando noi in coppa mandavamo la Roma 2... che poi assomiglia spaventosamente alla Roma 1 di adesso
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
        X