annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore all'inter e all'imperatore!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow certo che anche il Manchester è uno squadrone in forma
    -8 dal Chelsea e manco un portiere decente...Van Nistelrooy fuori forma...non mi pare proprio spaccare il mondo.

come il Real, è un grande squadra, competitiva ma alla ricerca di una nuova identità.

il Porto è anni luce da quelli della scorsa stagione, ma se è arrivato fin qui valeva ancora pure qualcosa
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

a volte mi chiedo cosa parlo a fare con gli interisti...la forma non è questione di una persona...se van Nistelrooy era tornato da un infortunio allora vuol dire che tutto il manchester era fuori forma???-_- allora anche il Milan è fuori forma...tra Inzaghi Sheva etc..etc...=_= il Manchester stava bene...e ci ha messo alle corde più volte sopratutto nella prima partita...ma siamo riusciti a vincere...ma il GIOCO ce l'aveva il manchester...non il real che prendeva palla Figo e la perdeva dopo 5 nanosecondi...o cose del genere...per non parlare del porto poi...(sai essere secondi nel campionato portoghese con TANTE squadre forti...eh beh...-.-) e poi è passato visto il girone ridicolo che si è beccato e anche perchè era testa di serie avendo vinto l'anno scorso...
      su su non fatevi illusioni di aver battuto chissà quale squadra...aveva ragione Wang per l'Inter era più facile passare e infatti è stato così!
      Ehkrant

Commenta

Mai detto che il Porto fosse uno squadrone, vero anche che abbiamo avuto un po' di fortuna a trovarli, ogni tanto ci vuole no?
        dovreste saperlo, voi che di fortuna ve ne intendete .

cmq insisto nel dire che il Manchester non attraversa un buon stato di forma, all'andata il Milan l'ha ingabbiato senza sforzo e al ritorno i Red non hanno mai prodotto azioni offensive degne di tal nome, non hanno sostanzialmente giocato. Il vostro merito e' una panchina di qualita' (loro dietro a V.N. non hanno ricambi seri), che supplisce a carenza pesanti come Sheva.

in tutto quello che ho detto ora e prima, lungi da me sminuire le prestazioni Champions dei rossoneri.

Commenta

Per voi lo squadrone è solo quello che vince 10 a 0 tutte le partite, è sempre primo in classifica. Mah!!!

Il Manchester è uno squadrine eccome, non centra nulla che è secondo in classifica.

Se vogliamo fare questo discorso, non farlo su Manchester o real, perchè è veramente il Porto la squadra più debole della Champions.

Commenta

Lo so anche io che lo squadrone non e' quello che vince 10-0 ma quello con un gioco efficace e concreto, anche se non sempre brillante. Non ho mai fatto affermazioni in tal senso...

oltretutto, mai detto che Manchester e Real non siano grandi squadre e facili da battere (mai tolto i meriti del caso a Milan e Juve ), ma in quest'ultimi tempi cui producono solo non-gioco e di vero squadrone hanno solo il blasone.

ad affermazione:
            Se vogliamo fare questo discorso, non farlo su Manchester o real, perchè è veramente il Porto la squadra più debole della Champions.
            risposta

Mai detto che il Porto fosse uno squadrone, vero anche che abbiamo avuto un po' di fortuna a trovarli, ogni tanto ci vuole no?
            ribadisco, anche se insime al Porto vedevo il PSV.

Commenta

Sto operando...
            X