annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore all'inter e all'imperatore!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Onore all'inter e all'imperatore!!!!

Che dire se non Onore all'inter che ha battuto la squadra campione d'europa. E all'imperatore che ha dimostrato che è lui e solo lui che merita quel titolo in italia e europa!!

Inter ai quarti di finale come milan e juventus.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

sono troppo felice di aver rivisto il mostro alieno che ci ha abituato a cose che rasentano l'inverosimile

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
      sono troppo felice di aver rivisto il mostro alieno che ci ha abituato a cose che rasentano l'inverosimile
      Gia

Anche se la vera felicità e essere passati ai quarti!!!
      - Al Bar dello sport

Commenta

ho visto solo la fine, e ho visto il porto non c'era proprio in campo o mi sbaglio? ho sentito anche l'inter ha giocato cmq bene...anche se alla fine i 2 commentatori di sky sembravano impazziti:
        " questa squadra non merita la posizione che ha!"
        " onore a mancini, e' questa l'inter che i tifosi vogliono!"

cioe' han vinto una partita contro una squadra ormai modesta dopo una stagione fallimentare

cmq complimenti per la qualifica andra' meglio ai quarti vah'!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
          ho visto solo la fine, e ho visto il porto non c'era proprio in campo o mi sbaglio? ho sentito anche l'inter ha giocato cmq bene...anche se alla fine i 2 commentatori di sky sembravano impazziti:
          " questa squadra non merita la posizione che ha!"
          " onore a mancini, e' questa l'inter che i tifosi vogliono!"

cioe' han vinto una partita contro una squadra ormai modesta dopo una stagione fallimentare

cmq complimenti per la qualifica andra' meglio ai quarti vah'!
          ma veramente il porto è 2 in campionato.....
          e lo è da 1 giornata..
          - Al Bar dello sport

Commenta

il Porto era cmq una squadra competitiva, non dimentichiamo che dai vincitori di champions mancano molti gioiellini (deco, ricardo Carvalho) e l'allenatore artefice del trionfo...
            ...insomma, hanno fatto una Champion onesta e positiva, ma più di così non potevano davvero pretendere.

bella partita da parte dell'Inter, prima aggressiva e poi cinica nel contropiede. sopratutto un ben ritornato (si spera) all'Imperatore, dovrebbe essersi sbloccato

ci si vede ai quarti, magari non contro...
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Come al solito pronostico azzeccato

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249724

Commenta

Onore all'Inter, doveva assolutamente vincere e adesso un bel Inter-Juventus non ce lo toglie nessuno...

cmq il Porto e una squadra ridicola ragazzi..

Commenta

Re: Come al solito pronostico azzeccato

******* wang di la verità tu sei il figlio di mosca

Commenta

Partita difficile per l'Inter, che sulla carta è sempre stata superiore al Porto, ma aveva attorno un clima di tensione che poteva rischiare di bloccare psicologicamente qualche giocatore.
                    Adriano è tornato a segnare (ben 3 volte), e anche se non è il migliore Adriano è sicuramente in crescita, e si spera per il calcio italiano che possa tornare presto a grandissimi livelli.
                    C'è da dire che il Porto non è più come quello dell'anno scorso, ha perso un allenatore carismatico e qualche pezzo pregiatissimo (vedi Deco e Carvalho), ma era comunque un ottima squadra da non prendere sottogamba.
                    L'importante è che ora abbiamo 3 squadre ai Quarti, e questo credo sia una soddisfazione per il calcio italiano.
                    Personalmente ho notato una sorta di peggioramento nelle squadre straniere in Champions.
                    Il Manchester, forse l'avversario che è peggiorato di meno, non è comunque paragonabile a quello dell'anno scorso e di qualche anno fa. Fatica di più a fare gioco, anche perchè apparte Cristiano Ronaldo non ci sono stati cambi nella squadra, e forse Ferguson non lo sa ma i giocatori invecchiano anche.
                    Real Madrid e Porto idem, anzi peggio. Nonostante siano seconde nei rispettivi campionati, non sono assolutamente ai livelli dell'anno scorso. Percarità, le italiane hanno fatto tutte una buona partita, ma sono state anche aiutate dalle mancanze delle squadre avversarie secondo me.
                    Forse è solo una mia impressione non so, ma mi sembra così.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Bhe sicuramente il tasso qualitativo delle squadre e diminuito, e magari è aumentato il nostro, almeno parlando per inter e Juventus, comunque ormai ci sara da impegnarsi

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                        Bhe sicuramente il tasso qualitativo delle squadre e diminuito, e magari è aumentato il nostro, almeno parlando per inter e Juventus, comunque ormai ci sara da impegnarsi

Ora mai son tutte uguali, nn c'è più forte o meno forte.. la scrematura è stata fatta. Ora si gioca solo per la coppa
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                          Partita difficile per l'Inter, che sulla carta è sempre stata superiore al Porto, ma aveva attorno un clima di tensione che poteva rischiare di bloccare psicologicamente qualche giocatore.
                          Adriano è tornato a segnare (ben 3 volte), e anche se non è il migliore Adriano è sicuramente in crescita, e si spera per il calcio italiano che possa tornare presto a grandissimi livelli.
                          C'è da dire che il Porto non è più come quello dell'anno scorso, ha perso un allenatore carismatico e qualche pezzo pregiatissimo (vedi Deco e Carvalho), ma era comunque un ottima squadra da non prendere sottogamba.
                          L'importante è che ora abbiamo 3 squadre ai Quarti, e questo credo sia una soddisfazione per il calcio italiano.
                          Personalmente ho notato una sorta di peggioramento nelle squadre straniere in Champions.
                          Il Manchester, forse l'avversario che è peggiorato di meno, non è comunque paragonabile a quello dell'anno scorso e di qualche anno fa. Fatica di più a fare gioco, anche perchè apparte Cristiano Ronaldo non ci sono stati cambi nella squadra, e forse Ferguson non lo sa ma i giocatori invecchiano anche.
                          Real Madrid e Porto idem, anzi peggio. Nonostante siano seconde nei rispettivi campionati, non sono assolutamente ai livelli dell'anno scorso. Percarità, le italiane hanno fatto tutte una buona partita, ma sono state anche aiutate dalle mancanze delle squadre avversarie secondo me.
                          Forse è solo una mia impressione non so, ma mi sembra così.

L'Inter ha preso una squadretta, la più facile che c'era. Le squadre italiane sono già risalite. Il calcio italiano per club è tornatoil migliore al mondo.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

L'Inter ha preso una squadretta, la più facile che c'era. Le squadre italiane sono già risalite. Il calcio italiano per club è tornatoil migliore al mondo.

Wang ma perkè mi devi far innervosire?

Sai che quella squadretta è la squadra di club campione del mondo in carica?
                            E pure campione d'europa..
                            Seconda nel campionato portoghese con un distacco di 3 punti..

Ed è arrivata agli ottavi come le altre squadre...

Perkè se vogliamo dirla tutta. Preferivo inter contro real. Perkè squadretta per squadretta preferivo loro dato che fan più schifo del porto ora mai.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

parla e riparla ma la squadra più forte se lè beccata il Milan -.-
                              con tutto rispetto Real e Porto sono buone che bollite...e passate grazie a dei gironi ridicoli...(ricordiamo sempre che il Milan si beccò il Barcellona)
                              che poi Milan Juve e Inter siano delle squadre fortissime capace di vincere non era neanche in dubbio...
                              Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                              X