L'imperatore è tornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.. Il boato di San Siro ..
Comprimi
X
-
Comunque siamo sempre s****ti noi interisti. con un adriano cosi .. non avremmoa vuto problemi ad avere una situazione in campionato leggermente migliore, però purtroppo ormai la situazione è questa.
anche se il divario abissale non rende giustizia all'effettivo diavario che può esserci tra inter juve e Milan
Commenta
-
pazzienza ora come ora concentriamoci sul terzo posto e sulle altre competizioni.
E nn contiamo solo su un giocatore ma su tutto il gruppo
Commenta
-
L'Inter non vince nulla nemmeno quest'anno.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Se a parte ste due cazzate non sai scrivere altro, non ti immischiare, non postare.
Complimenti interisti, adriano superstar cmq il porto di ora non e' il porto di qualche anno fa...ma vabe non regge come scusaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Che c'e', rosiki in anticipo per il mancato scudetto e la champions?
Se a parte ste due cazzate non sai scrivere altro, non ti immischiare, non postare.
Complimenti interisti, adriano superstar cmq il porto di ora non e' il porto di qualche anno fa...ma vabe non regge come scusa
Questa è Champions League, tu non centri nulla
Commenta
-
Commenta
-
Questa è Champions League, tu non centri nullaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
La roma intanto si vince sta coppa italia, per l'europa c'e' tempo, ocio che dal prossimo turno di champions in poi colui che mangera' seduto in poltrona la pizza sarai tu
La coppa italia fa schifo dici? vergognatevi voi allora che ne avete vinte 9On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
La roma intanto si vince sta coppa italia, per l'europa c'e' tempo, ocio che dal prossimo turno di champions in poi colui che mangera' seduto in poltrona la pizza sarai tu
La coppa italia fa schifo dici? vergognatevi voi allora che ne avete vinte 9
Mi sono salvato questo Reply...
Commenta
Commenta