annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Body Building

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Fistandilus
    raga è 1 mese ke nn vado in pale xkè mi sto godendo il mare ma già sto iniziando a perdere un po di massa! ke palle xò ti butta giu il morale proprio
    Dopo un po che non si va in palestra, si vede cio che hai perso! Ma non ti preoccupare, forse la forza sara piu difficile da recuperare, ma la massa sara abbastanza facile se torni costante e con impegno in palestra (se ci torni :P), per via della "memoria muscolare", cioe che in pratica il muscolo ricorda la sua forma ottimale precedente, tornando cosi piu facilmente a quella.

Percio nn preoccuparti, sicuramente non sara un recupero immediato, pero è sicuro che ci sarà!
    Silver Risol, WANTED

Commenta

• si si ci riandrò mi faccio da settembre a maggio
      Fistandilus Necromante di Malaki
      e sterminatore di umani

Commenta

• io quando appena ho fatto il tatuaggio son rimasto fermo 1 settimana e mezza.. sembrerà una cazzata ma ho perso forza.. prima le ultime 4 rep alla panca piana col bilanciere lungo le facevo con 18.5kg per parte.. quando ho riniziato nn arrivavo a 16.5..

Karneg il Fremen
        "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
        Donne accorrete!!!
        powered by Arte & Goda

Commenta

• ma fate solo ad alzare pesi? cioè solo x modellare il muscolo?

Commenta

• non ho capito la domanda..

Karneg il Fremen
            "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
            Donne accorrete!!!
            powered by Arte & Goda

Commenta

• Ora ho un obiettivo: definizione torace.

Voglio definire specialmente il petto.

Consigli?
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Originally posted by + Ghosty +
                Ora ho un obiettivo: definizione torace.

Voglio definire specialmente il petto.

Consigli?
                Definizione mirata? A parte il fatto che la definizione sul pettorale penso sia la meno visibile (irrilevante?), c'è chi crede che una dieta apposita, leggermente ipocalorica e aerobica sia l'unico modo per definirsi, mentre c'è chi (un po come me) pensa che abbinato alla dieta vada associato un allenamento con esercizi di isolamento (ad esempio i cavi crociati) ed eseguire tutti movimenti veloci (fasi eccentrica e concentrica rapidi ma non esplosivi). Provare per credere.

P.s.: Sono tornato stanotte all'1, muoio di sonno...
                Silver Risol, WANTED

Commenta

• Più che altro è da un anno che non faccio la pectoral e le croci con manubri, dalla settimana scorsa ho ricominciato.

Voglio la scriscia che separa le tette!

Commenta

• io i pettoraLi è il muscolo che faccio meno fatica ad allenare , sia x la massa che x la forza .

quello in cui ho meno risultati , bhe apparte gli addominali , forse le spalle ( il problema è che erano gia grosse di loro e non ho riscontrato sensibili miglioramenti ) .

cmq non è che se vai al mare non puoi far palestra , alla fine ti prende 1ora 1.30 x 3-4 gg alla settimana , x i benifici che ti da è anche troppo poco il tempo impiegato .

Commenta

• Oggi sono appena ritornato in palestra dopo piu di una settimana di stop (11 giorni), facendo petto, bicipiti e deltoidi.

Ho volutamente diminuito il peso ad ogni esercizio per lasciare spazio al movimento, alla velocità, alla fatica e al caldo. La forza era calata indubbiamente (ho diminuito 15kg alla panca piana), ma ho anche migliorato i tempi di esecuzione, diminuendo in conentrica ed esplodendo in eccentrica, sentendo che comunque il muscolo lavora, forse meglio di prima dello stop. Penso percio che queste vacanze, che sicuramente toglieranno buona parte del tempo dedicato alla palestra, possano essere sfruttate in maniera positiva, perché magari vi verra quella voglia di diminuire il peso e migliorare l'esecuzione che non avete mai avuto (come il sottoscritto), tenendo a mente che in questa attività conta di piu la qualità che la quantità.

Se volete, provate anche voi al rientro da uno stop ad apportare qualche modifica all'allenamento, io mi sento molto soddisfatto. Chiedete pure!

Silver Risol, WANTED

Commenta

• per definizione petto ti consiglio:
                        pectoral machine 3*10
                        croci ai cavi 3*8 in superset con 3*max flessioni ossia che fai le 8 rep coi cavi con carichi modesti e finiti quelli parti e fai flessioni finchè non cadi a terra sfinito.. recupero di 2 minuti e poi altre 2 serie cosi

Commenta

• Originally posted by TorMenT
                          cmq non è che se vai al mare non puoi far palestra , alla fine ti prende 1ora 1.30 x 3-4 gg alla settimana , x i benifici che ti da è anche troppo poco il tempo impiegato .
                          un buon wo dura intorno ai 45 minuti, 1.30 è decisamente troppo..

Commenta

• Originally posted by -DaDo-

un buon wo dura intorno ai 45 minuti, 1.30 è decisamente troppo..
                            Silver Risol, WANTED

Commenta

• 45 minuti ma dipende cosa fai.

Commenta

• non so te ma io alleno 2 gruppi muscolari al giorno piu gli addominali a fine allenamento . considerato che ogni gruppo sono almeno 3 esercizi x 4 serie il piu delle volte , almeno 1 ora di allenamento mi ci va .
                                Se poi tu fai tutto fast e furios , bhe hai sbagliato attivita , qui la velocita è dannosa

Commenta

Sto operando...
                                X