annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Body Building

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Silver Risol
    Come ripetuto più e più volte
    scusate
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

• Non preoccuparti!!!

Come dice -Ghost-: sempre meglio ricordarlo
      Silver Risol, WANTED

Commenta

• Addominali (parte 2)

Continuo a parlare un pò di questo gruppo muscolare tanto amato

Come già detto, tutti sperano di avere un addome perfetto e scolpito. La forma dell'addome è decisa dalla genetica (maledetta! ) come per esempio la palletta del bicipite. Per avere degli addominali scolpiti, un allenamento giusto e razionale è importante, ma è la dieta che fà la parte maggiore. Voi penserete subito: "Grazie al caxxo!", ma fare una buona dieta e mantenere una bassa BF% (percentuale di massa grassa) per tutto l'anno è difficile, ed arrivarci lo è ancora di più! La percentuale minima per avere un addome tirato è del 7-8%. Se vedete dei culturisti con la pancia accentuata, ma con una tartaruga su di essa (es.: Ronnie Coleman, che non ha comunque un addome da sogno ), non significa che questo sia grasso, bensì ha una BF% che gli permette certe forme. Questo significa che la dieta è una cosa cosi importante, che se fatta bene può non essere limitante, ma allo stesso tempo adatta per una ottima definizione.

Un'altra informazione riguardo la tartaruga riguarda il dope pesante. Alcune di queste sostanze (forse GH o creatina), se utilizzate appannano nettamente la zona addominale a scapito della definizione e del tiraggio, rendendo più difficile scolpire e modellarlo. Non sò il motivo di questo, ne quali siano le sostanze (questi paragrafi sugli addominali sono farina del mio sacco ), ma è una cosa vera.
        Silver Risol, WANTED

Commenta

• io vado in palestra 4 volte a settimana!
          primo giorno gambe
          secondo giorno petto e schiena
          terzo giorno braccia
          quarto giorno vari esercizi..

la prox volta vi dico tutto il programma!
          A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
          Aderiscianchetu!!!!
          Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
          1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
          2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
          3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
          4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
          5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
          6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

• quante ore?
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

• 1 ora o un pochino d+ ogni volta..
              A.N.N.I

Aderiscianchetu!!!!
              1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
              6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

• però ora non voglio + fare le gambe.. anche perchè il tennis e la palestra non vanno molto d'accordo..
                A.N.N.I

Aderiscianchetu!!!!

Commenta

• Neanche io faccio le gambe da più di un anno. Non mi interessa fare troppa massa lì, penso che il tennis o qualsiasi altro sport di velocità e cambi di direzione le stimoli in maniera più che sufficente! Va bene anche il tempo che stai in palestra, forse se riesci a finire un pò prima va meglio ancora.
                  Silver Risol, WANTED

Commenta

• Le gambe le faccio anche se non spesso. Mi secca ingorare una parte importante del corpo.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• secondo me è inutile farle.. se corri con la palestra sei lentissimo.. piuttosto vai in bicicletta...
                      A.N.N.I

Aderiscianchetu!!!!

Commenta

• Le gambe sicuramente sono una parte molto sottovalutata del nostro fisico quando si entra in palestra. E' vero che la cyclette può fare miracoli, ma abbinarla ai normali pesi per gli arti inferiori è necessario per avere un bel fisico proporzionato (immaginatevi un Ronnie Coleman con un minimo di muscoli sulle gambe... sembra una bestemmia!!! )

P.s.: scusatemi che sono mancato ma ho prob con il mio pc, sto su quello di mio padre

P.p.s.: ed appena mi torna il computer ho intenzione di scrivervi un paragrafo sui bicipiti
                        Silver Risol, WANTED

Commenta

• io faccio due volte a settimana 5km al giorno di corsa sostenuta + scale tutto il giorno a lavoro.. nn ho proprio voglia di fare gambe, mi annoiano tantissimo.. appena finisco di scolpire addome, bicipiti e petto mi metto sotto, promesso

Commenta

• Eccolo tornato il computer!! Che bello, ora funzionaaaaaaaaaaa!!

Come vanno gli allenamenti raga? Io ho cambiato scheda (stavolta me la ha fatta l'istruttore) e sto provando a cambiare un po la metodologia di allenamento: faccio tutti gli esercizi lenti ed esplosivi (e fino a qui non ci piove!), mentre le spalle le faccio con POCHISSIMO peso (alzate laterali con 6 kg ) ma faccio un movimento lentissimo e concentratissimo in fase eccentrica ed anche il quella concentrica. Vi assicuro che il deltoide implorerà pietà, anche perché secondo il senso comune non è un muscolo che va sovraccaricato molto e non va fatto con movimenti esplosivi/veloci per crescere.

Fatemi sapere come andate, dai che sono curioso!!!
                            Silver Risol, WANTED

Commenta

• ciau dico la mia circa la questione bb
                              ho iniziato lo scorso anno x circa 6 mesi con buoni risultati .
                              poi mi sono preso pausa estiva di 2 mesi che ho protratto fino a gennaio visto ke ero tornato a giocare a basket e con la scuola e tutto il resto tempo materiale x fare palestra non l'avevo .
                              Ora ho ripreso da circa 5 mesi e mi alleno 3 giorni alla settimana ( non alleno le gambe sia x motivi di tempo ke x scelta personale ; penso ke se allenate seriamente siano un muscolo che necessita di troppo riposo . quando le allenavo facendo squat libero con 45 kg x parte , + leg press e pressa gambe , avevo il muscolo affaticato anke x 3 giorni . )

cmq sono 185 e dovrei pesare 83-84 kg ( è un po che non mi peso )

io ho relativamente poca esperienza nel campo ma raga da quello che ho sentito dire fare cicli di creatina sostanzialmente è abbastanza inutile , xke oltre a causare danni al fegato in dosi eccessive , una volta smessa di assumerla , il volume guadAGnato sara perso in poko tempo , xke sostanzialmente la creatina svolge la funzione di trattenere una quantita maggiore di liquidi , a cui corrisponde un aumento di volume solo apparente quindi . Proteine personalmente non le prendo sia x motivi di dieta ( non riesco ancora a organizzarmi in modo tale da mangiare secondo un programma specifico ) sia x problemi di sfogo . Cmq x quanto siano indubbiamente utili non le ritengo indispensabili . X quanto riguarda gli aminoacidi sono totalmente disinformato .

Ora come ora mi alleno 3 volte la settimana
                              facendo pettorali-deltoidi il primo giorno
                              bicipiti e tricipiti il 2ndo
                              schiena e polpacci il 3erzo . gli addominali li alleno alla fine di ogni allenamento , consiglio anch'io i crunch e un'esercizio x gli addominali bassi di cui non ricordo esattamente il nome ( vi posizionate seduti su un pallone abbassando le gambe , tenendo fermo qualche secondo x poi risalire ; personalmente è un esercizio ke sento molto )

qualcuno usa/hA usato le superserie ? come si è trovato ? la consigliate come tecnica ?

Commenta

• ah mi son dimenticato del sondaggio

panca PIANa max 40kg x parte 4 ripetizioni

croci su inclinata max 24 kg x parte 8 ripetizioni

rematore con manubri alternato ( x dorsali ) max 36 kg x parte x 6 rep

bicipiti al bilanciere 12 kg x parte

bicipiti scott 12 kg x parte

pressa spalle alla macchina 40 kg

alzate laterali ( preferisco usare un peso minore x farlo con tecnica migliore ) 8 kg x parte , l'ultima serie 10

panca piana x tricipiti 30 kg x parte

hammer qualcosa x tricipiti ( non ricordo esattamente il nome cmq prendo 1 manubrio lo posizione sopra la testa tenendolo con entrambe le mani sul disco superiore scendo dietro la testa e risalgo , tenendo i gomiti il piu stretti possibile ) mx 28 kg 8 reps

questi sono i + importanti !

Commenta

Sto operando...
                                X