Sigarette, tabacco, canne, droga, dope, sigari, coca... tutte cose che non proverò mai, non le vedo come cose da usare. Se però si vogliono arrivare a certi risultati, tutto è permesso, a patto che non si esageri e si stia in pace con se stessi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Body Building
Comprimi
X
-
io in verità non capisco esattamente nulla di Body-Building.
Posso solo dirvi in quanto in casa mia si parla spesso di questo genere di cose (avendo uno studio medico e una farmacia),e mi sono arrivate notizie incredibili,infarti a 20/22 anni,casi di poca funzionabilità di qualche arto,distrofie e robe simili.
Ragazzi,ocio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
In farmacia, nei negozi sportivi e (perchè no..) su Ebay..
Ti consiglio i BCAA in pastiglie in rapporto 2:1:1 di L-valina, L-leucina e L-isoleucina.. fammi sapere io mi trovo bene..Fistandilus Necromante di Malaki
e sterminatore di umani
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
io in verità non capisco esattamente nulla di Body-Building.
Posso solo dirvi in quanto in casa mia si parla spesso di questo genere di cose (avendo uno studio medico e una farmacia),e mi sono arrivate notizie incredibili,infarti a 20/22 anni,casi di poca funzionabilità di qualche arto,distrofie e robe simili.
Ragazzi,ocio.
Il bodybuilding in se stesso non è dannoso per NESSUNA persona di NESSUNA età o sesso se fatto solo con i muscoli e, principalmente, con il cervello!Silver Risol, WANTED
Commenta
-
Quoto risotto in tutto e per tutto. Non ci sono limiti all'età, chiaramente l'allenamento deve anche essere rapportato a quest'ultima.
Commenta
-
non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine...:P
Cmq...la mia sfida con voi è questa: io ci metto la buona volontà e le cose, voi mi fate da personal trainer
secondo un link che mi ha passato sadness io dovrei arrivare, per il mio peso forma, a 63 kg. Ora, considerando che ho già tot massa derivante da lotta greco romana, devo scendere da 86 a...?
Facciamo così: voi mi fate tipo programma e ogni giorno vi "aggiorno" sulla situazione. Sembra carino. Facciamo questo esperimento stile Grande Fratello
voi che ne dite?FF|M4rDuK on Call of Duty 2
Commenta
-
Credo sia una cosa troppo impegnativa e responsabilizzante
Adesso cerca di cambiare la tua dieta e la tua attività fisica (se puoi) in base alle linee guida dell'altro post, ma cerca di apportare i cambiamenti lentamente. Se hai qualche domanda o qualche dubbio chiedi pure, e piano piano ti aiutiamo anche a togliere la pancetta!
Cmq continua ad interessarti di questo post che puoi trovare delle interessanti spiegazioni! (vedi pagine 3-4 mi sembra... avevo scritto qualcosa riguardo il cibo!)Silver Risol, WANTED
Commenta
-
Addominali (parte 1)
Già che siamo in tema voglio parlare di un gruppo muscolare molto cercato, voluto e sperato, ma che dall'80% delle persone viene allenato molto male: l'addome.
Innanzitutto chiarisco un concetto: gli addominali sono muscoli come gli altri, non vanno sovrallenati inutilmente ed hanno bisogno di RIPOSO per crescere; non esistono addominali bassi e bisogna variare il tipo di allenamento dandogli diversi stimoli per farli crescere. Gli addominali sono due fasce muscolari: gli addominali retti, quelli che fanno dai pettorali fino alla zona pubica, e gli obliqui, che si trovano ai lati dei retti.
Quello che molti pensano è che esagerare con le serie e le ripetizioni possa solo giovare alla crescita del muscolo in questione, ma non è così. Come tutti i muscoli, fare 4-5 serie come massimo in un allenamento va benissimo, ma soprattutto allenarli tutti i giorni, o più volte al giorno è assolutamente inutile e controproducente perché non si dà il giusto riposo al muscolo per farlo crescere, ed in questo modo sprechiamo solo tempo ed energie. L'ideale sarebbe allenarli massimo 2 volte alla settimana, con almeno 3 o 4 giorni di distanza uno dall'altro.
I classici crunch da terra sono un ottimo esercizio per l'addome retto, per esempio con 4 serie da 20 ripetizioni. Durante il movimento cercate di fare un movimento a fisarmonica, non cercate di salire il più possibile con la testa, e nella fase concentrica andate lentamente. Quando sarete diventati più forti e le 20 ripetizioni saranno un giochetto, non aumentatele, bensì declinate la panca per gli addominali per una resistenza maggiore.
Non dimenticate di cambiare esercizio ogni tanto! Fà sempre bene variare un pòSilver Risol, WANTED
Commenta
-
Yes!
Una piccola nota sull'esecuzione. Quando salite mantenetevi su per due o tre secondi in modo da tenere l'addome sotto sforzo e poi scendete lentamente. E' fondamentale non salire troppo altrimenti si arriva in una fase in cui il muscolo non lavaora e questo come sappiamo non è producente.
In definitiva l'addome va allenato in questo modo ma se davvero vogliamo vedere i risultati non basta soltanto l'esercizio ma occorre anche la diminuzione di peso nel caso in cui il soggetto sia leggermente o molto grasso. Qui entra in gioco l'alimentazione.
Commenta
-
Originally posted by + Ghosty +
Yes!
Una piccola nota sull'esecuzione. Quando salite mantenetevi su per due o tre secondi in modo da tenere l'addome sotto sforzo e poi scendete lentamente. E' fondamentale non salire troppo altrimenti si arriva in una fase in cui il muscolo non lavaora e questo come sappiamo non è producente.
In definitiva l'addome va allenato in questo modo ma se davvero vogliamo vedere i risultati non basta soltanto l'esercizio ma occorre anche la diminuzione di peso nel caso in cui il soggetto sia leggermente o molto grasso. Qui entra in gioco l'alimentazione.“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Originally posted by Fistandilus
quelli ke intendevo io... ma tu ke dosi assumi? a me hanno detto 3 prima e dopo l'allenamento e 2 qnd nn ti alleni
Commenta
-
E' sempre bene ribadirlo
Cmq sono appena tornato dalla palestra e devo dire che oggi non mi sono allenato bene. Ero troppo affaticato. Penso sia per via delle due ore di sonno che mi sono fatto prima di andare ad allenarmi.
Commenta
Commenta