annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Body Building

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da domani riprendo l'attivita in palestra,son ingrassato troppo in un anno che son stato fermo.

To dope or not to dope?

Commenta

NEVER dope!

Devi solo lavorare sodo e ricominciare con la dieta, che è l'unico modo per togliere i chili di troppo. Sarà dura ricominciare, ho sentito tante persone che hanno lasciato perdere dopo averci riprovato, ma ne conosco altre che continuano tutt'ora nonostante degli stop per infortuni, riprendendosi grazie alla loro forza di Volonta (che è un fattore IMPORTANTISSIMO in quest'attività!!!!)

Silver Risol, WANTED

Commenta

ma voi che dope prendereste? qual'è il dope migliore?
        Fistandilus Necromante di Malaki
        e sterminatore di umani

Commenta

il dope nn ha senso perchè comporta scompensi ormonali, affaticamento del cuore, ingrossamento delle vene arteriose e tanto belle cosine che a 20 anni non senti ma a 40 si..
          l'unica cosa che consiglio io son amminoacidi e integratori durante la sessione di lavoro in modo da ripristinare la salinità corporea e ricostruire le "microfratture" muscolari dovute allo sforzo più velocemente.

Commenta

Aggiungerei anche gigantismo, tumori, cancri... è una soluzione inutile e dannosa a un non-problema come quello dell'aumentare la massa muscolare. E' una scelta radicale, che ti segna per la VITA, un pò come quella di intraprendere la strada del bodybuilding, ma di sicuro, è una scelta più complessa e che non porta tanti vantaggi quanto svantaggi, poco ma sicuro.

Ad ogni modo, non so granché su questo campo, ho miei solo gli effetti negativi e non credo sia una cosa da sottovalutare...!
            Silver Risol, WANTED

Commenta

Il dope lascialo stare fidati. Al massimo ricorri a qualche integratore leggero.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

io intendevo qualcosa di leggero! tipo aminoacidi ramificati integratori ecc
                e sterminatore di umani

Commenta

Ah, ora ci siamo capiti

Io non faccio uso né di integratori né di barrette né di proteine in polvere, ricavo (o almeno ci provo) ciò che mi serve da un alimentazione equilibrata. Ovviamente gli integratori sono una spinta in più per i muscoli e aiutano a crescere più velocemente, così consiglio l'uso a chi non ha tempo di curare la propria alimentazione, anche se hanno un costo particolarmente elevato! Non esageratene con le quantità, mi raccomando, che vi fate solo del male!

Non penso possa darvi consigli dalle proteine e integratori da prendere, però posso dirvi che le proteine (in polvere) whey e quelle dell'uovo sono costose ma anche molto efficaci
                  Silver Risol, WANTED

Commenta

io come ho gia detto uso amminoacidi a catena ramificata visto che non posso per ora seguire una alimentazione regolare e mi trovo bene.. basta prendere una bustina o pastiglie (a seconda del peso corporeo) 1 ora prima del w.o.

Commenta

mmm... allora mi sa che devo prenderli pure io.. voi mi consigliate di prendere quelle in capsule? o barrette ecc?
                      e sterminatore di umani

Commenta

Re: GRAZIE!!!

Originally posted by Silver Risol
                        EVVAI!!! SIAMO IN STICKY!!! Grazie Sven,mio unico signore

prego
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Grazie Sven, capo del mondo! (Sei di Roma? Anchio! Sticaxxi! )

Le barrette sono sicuramente più comode, ma costano un bordello!!! Forse è meglio le proteine in polvere, ma come ti ho gia detto non le ho mai provate e non posso dirti di più, forse dado ti può aiutare!
                          Silver Risol, WANTED

Commenta

Dope,lasciamo stare cure ormonali etc etc,io prendevo una sostanza eccitante chiamata Efedrina (preparate sottobanco dal farmacista in quanto illegali e in tabella A mi pare).

In parole povere si tratta di un amfetamina,accelera la frequenza cardiaca con i suoi pro e i suoi contro:

Pro) Puoi fare lavoro aerobico continuato per molto tempo,aumentando i ritmi a dismisura (sul tappeto arrivavo a 190 battiti al minuto),bruci grasso durante tutta la giornata ed in parte meno rilevante riesci a lavorare con carichi molto più alti.

Contro) Come sostanza eccitante per il cuore,accelerandone il battito,non può che far male..Rischi l'infarto se sgarri la dose o se il farmacista è un cane.
                            Viene preparata di norma nelle seguenti proporzioni

1/2 Efedrina
                            1/4 Caffeina
                            1/4 Aspirina.

L'aspirina serve per portare il sangue ad uno stato diciamo meno denso,per evitare problemi cardiaci tipo trombosi o simili.
                            Caffeina svolge un azione eccitante a breve termine,e l'efedrina (estratto della pianta di Ephedra) fa il resto.

Esempio pratico rapido e indolore?

Hai mai provato a dare una botta di cocaina?
                            Immagina quell'effetto 24 ore su 24.

Commenta

Grazie Mommi di aver condiviso con noi la tua esperienza e di averci scritto anche la spiegazione.

Avevo già sentito parlare di questa sostanza ignorando però i pro e i contro. Io sono contro ciò perché serve ad arrivare ad un obiettivo raggiungibile in minor tempo, ma con un costo ELEVATISSIMO quale la propria salute. Sicuramente in quantità ridotte e per durata minore i dope non danneggiano l'organismo in pieno, ma sicuramente gli effetti positivi non saranno gli unici a perdurare. Detto ciò, voglio solo precisare che non critico chi ne fà uso, ma solo che nel mio piccolo mi dispiace sapere di persone che sono così disposte a farsi del male per avere un look migliore (perché è di questo che si tratta!).

P.s.: Non ho mai provato una botta di cocaina, ma me ne hanno raccontato!

P.p.s.: Continuate a postare!
                              Silver Risol, WANTED

Commenta

Anche io nn ho mai provato cocaina (se è per questo non ho mai nemmeno fumato una comune sigaretta :O) ma di sicuro non lo farò sapendo alle disfunzioni alle quali si va incontro.

A parte questo se dall'allenamento non ricevo i risultati che mi sono messo come obiettivo, ricorrerò anche io a qualche integratore. Probabilmente proverò la creatina, poi in base ai risultati si vedrà.
                                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
                                X