annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Body Building

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ha vinto proprio Dexter Jackson, una statua perfetta. Gustavo Badel invece era fuori forma per via del recente Mr. Olympia al quale ha partecipato. Coleman invece partecipa solo ed esclusivamente al Mr. Olympia, infatti prepara solo una gara all'anno.
    Cmq io ho l'edizione americana della gara, se ti interessa fischiami su icq.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
      Cmq io ho l'edizione americana della gara, se ti interessa fischiami su icq.
      SE MI INTERESSA?

:fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiischia:

Silver Risol, WANTED

Commenta

Il problema è che però il commento è tutto in americano. Ti salvi solo se ci mastichi di inglese.

Commenta

Per l'inglese np (anche se le immagini parlano da sole), il problema sarà l'americano :P ma sicuramente sara un commento più serio di quello italiano....

Voglio proprio vedermi anche Cris Cormier, che da quanto ho capito è arrivato secondo, anche lui non scherza!

P.s.: Ti ho addato
          Silver Risol, WANTED

Commenta

Cris Cormier secondo me meritava di più di Dexter..
            L'addome di Dexter non mi piace (bhe, nemmeno quello di King Ronnie ) e Gustavo Badell l'ho preferito a Mr. Olympia..
            Ghosty se ti va adda pure me su msn cosi magari una sera si chiacchiera tutti..
            prioredision@hotmail.com
            Ultima modifica di dadoca; 04-04-2005, 15:18.

Commenta

Originally posted by -DaDo-
              Cris Cormier secondo me meritava di più di Dexter..
              L'addome di Dexter non mi piace (bhe, nemmeno quello di King Ronnie ) e Gustavo Badell l'ho preferito a Mr. Olympia..
              La condizioni degli atleti che hanno gareggiato a entrambe le competizioni sono decisamente peggiorate (è dura mantenere lo stesso stato di forma tra una gara e l'altra!). Ora non so chi meritava di più tra tutti, ma Dexter l'ho visto subito in gran forma (non ho potuto vedere Cormier ), ma tra poco me lo vedo in versione americana (spero di capirci qualcosa ).

Il piccolo Ronnie ha proprio nell'addome il suo punto carente (la prossima volta dovrebbe gareggiare con il bustino ), ma il resto è spaventoso! Ricordate quando all'Olympia scorso faceva la posa degli addominali? Nonostante la sua carenza nell'addome è riuscito a vincerle tutte (mi sembra) grazie ai suoi quadricipiti spaventosi... troppo BIG!!!
              Silver Risol, WANTED

Commenta

Nessuno si interessa del bodybuilding, praticante o non praticante?
                Silver Risol, WANTED

Commenta

DaDo non uso MSN, magari sentiamoci su icq

Cmq UP per il post

Commenta

uhm ma le gare di body building? Che e la gara aq chi e piu grosso? cm funzionano?

Commenta

In gerene ci sono molte variabili per competere. Si tengono in considerazione la definizione muscolare (intesa come rapporto massa muscolare/massa grassa) volume muscolare, simmetria e armonia.

Non basta quini essere "grossi", occorre ben altro per competere in una gara di BB.

Commenta

Cumprè? :O

Commenta

Uppo in pieno le parole di + Ghosty +, aggiungendo la voce, altrettanto importante, che è la proporzione, la quale significa che non ci devono essere muscoli più oppure meno "grossi" degli altri, cioè che tutti devono essere allo stesso livello di sviluppo, ossia proporzionati.

Sicuramente questa voce, assieme anche alla simmetria (che è l'ottima "somiglianza" tra parte destra e sinistra di uno stesso muscolo (esempio: braccio destro=sinistro)), è la più difficile da soddisfare, perche dipende da come ti alleni, dato che per la definizione e la massa fare una dieta giusta è sufficiente e se non sei in grado di fare questa... non puoi arrivare molto lontano
                          Ultima modifica di Silverstone; 13-04-2005, 14:21.
                          Silver Risol, WANTED

Commenta

Già, anche perchè il grasso copre tutto.

Sapevi che l'addome è la fascia muscolare più impegnata del corpo anche senza allenamento? Se perdi peso ti esce l'addome anche senza mai allenarlo.

CMQ UP per questo Post FISSO

Dai Sven accontentaci!

Commenta

Si, so del fatto dell'addome... ma purtroppo so anche che è l'unico modo per averlo "scolpito" o che almeno si veda

Rosico quando sono al mare (parlo dell'anno scorso, putroppo!) e vedo mingherlini senza un muscolo ma senza un filo di grasso che hanno l'addome più scolpito del mio da migliaia di serie!!! Poi l'addome è anche un muscolo isometrico, cioè che può essere allenato anche con esercizi che non richiedono particolari movimenti, stando FERMI in contrazione in una certa posizione... ma putroppo neanche milioni di questi basteranno nel mio caso

Uppo anche per post fisso!
                              Silver Risol, WANTED

Commenta

UP!

Su, qualcuno che si interessa o vuole scoprire il mondo del body building, avanti con le domande o gli argomenti!!!

P.s.: POST FISSO!!!
                                Silver Risol, WANTED

Commenta

Sto operando...
                                X