possibile che in una comunità cosi vasta quale è gn solo a noi interessa la palestra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Body Building
Comprimi
X
-
Originally posted by -DaDo-
possibile che in una comunità cosi vasta quale è gn solo a noi interessa la palestra?
Sto dilagando, ma in poche parole voglio dire che ci sono molte persone che vanno in palestra (penso anche su gn) che non gli interessi molto condividere i loro pareri e le loro impressioni con terzi, ma anche chi non si abbassa al livello di dipendere da essa.
Silver Risol, WANTED
Commenta
-
Concordo a 100 % con Silver!
Io poi ho la fortuna di avere un trainer molto ma molto ma molto professionale e preparato. ( ho visto alcune foto delle sue gare e anche un video, sono rimasto così O_O ).
Comunque uno dei miei difetti è che dimagrisco molto in viso e poco nel resto del corpo, ed è anche uno dei motivi che non mi inducono a dimagrire per scolpire l'addome.
Ah, come siete messi a depilazione? Petto? Braccia? Gambe? Chiappe?
Commenta
-
Originally posted by + Ghosty +
Concordo a 100 % con Silver!
Io poi ho la fortuna di avere un trainer molto ma molto ma molto professionale e preparato. ( ho visto alcune foto delle sue gare e anche un video, sono rimasto così O_O ).
Comunque uno dei miei difetti è che dimagrisco molto in viso e poco nel resto del corpo, ed è anche uno dei motivi che non mi inducono a dimagrire per scolpire l'addome.
Ah, come siete messi a depilazione? Petto? Braccia? Gambe? Chiappe?
Io negli ultimi tempi sono dimagrito molto, soprattutto nel viso anchio, però sto limando la mia dieta in tutti i modi per cercare di far uscire questo addome! (ieri il mio trainer stava leggendo un giornale di bb e ci stava una foto di uno con degli addominali.... sembrava fatto con le formine! Ma proprio si vedevano i solchi tra un "cuscinetto" e l'altro... stupendo...)
Per la depilazione io sto abb bene: ho nulla sulle braccia e schiena, poco sulle chiappe, molto poco sul petto ma le gambe sono da orso polare . Ho anche 16 anni, non riesco a immaginare che posso diventare Voi invece?Silver Risol, WANTED
Commenta
-
Oh beh, tu hai solo 16 anni, hai tutto il tempo per poterti allenare costantemente. Io oltre al lavoro ho diversi altri impegni che a volte non mi lasciano tempo di allenarmi. Sei fortunato, hai poca pelliccia tu... io invece sono un orso grizly!
Commenta
-
Un fisico depilato rende mille volte di più. Provare per credere.
Commenta
-
Beh, chiaramente se ne hai pochi alla fine ti cambia poco, ma se come me sei un orso allora ti cambia la vita.
Cmq oggi ho visto qualche foto di un amico che si allena da meno tempo di me e non ha un flo di grasso. SPAVENTOSO, si vedono tutti i muscoli, e dire che di corporatura a vederlo non sembra nemmeno faccia body -_-
Devo dimagrire... ma stavolta devo eliminare anche il girovita in eccesso.
Commenta
-
Io ormai ho deciso: voglio continuare a fare massa magra, non curandomi di dimagrire o definirmi, ancora per un annetto. Dopodiche potrò pensare alla definizione e al giro vita. Penso che sia la meglio cosa, visto che ho 16 anni e non penso iniziare una dieta di dimagrimento a quest'età gioverebbe molto, ma voglio iniziarne una seria per la massa (che finora non ho mai seguito sul serio), ma soprattutto devo colmare le lacune che ho sui tricipiti e sui deltoidi, molto indietro rispetto al resto del busto, altrimenti non faccio un bel figuroneUltima modifica di Silverstone; 28-03-2005, 13:24.Silver Risol, WANTED
Commenta
-
Ehm.. scusate... ma chi e l'imbecille che ti ha detto di fare palestra a 16 annI?
Alla tua età giocavo in c1 a basket.. e seppur magrolino rispetto ai cosi enormi con cui giocavo mi hanno proibito di far palestra per un semplice motivo
Far palestra alla tua eta ti impedisce di crescere in altezza
Detto questo pure io cho il problemuccio della panza alcoolica.. suggerimenti in italiano? senza dover andaer in palestra che nn ho voglia
o andando in palestra tempi di realizzazione?
Commenta
-
Evviva, qualcun'altro che si interessa a questo post
Io per la precisione ho iniziato body building a 14 anni e 7 mesi (su mia idea), dopo quasi 7 anni di basket (che da quando iniziai body building non praticai), all'altezza di 1,76m. Dopo un anno scelsi di continuare con il body building, dopo aver cercato inutilmente di farli insieme, ed ora, a 16 anni, continuo con il body building che mi piace e mi attira sempre più. Ora sono alto 1,80m (+4 cm) nonostante un anno esclusivamente di palestra.
A parte la mia storia, i grandi campioni hanno iniziato questo "sport" all'età di 13-14 anni, perche è in quell'età che i muscoli iniziano a formarsi e noi possiamo fare in modo che le fibre (quelle rosse) che li compongano aumentino di numero e di volume.
Per quanto riguarda la panzetta, la cosa migliore non è la palestra, ma una dieta ben bilanciata con almeno 3-4 volte alla settimana di attività aerobica (corsa, camminata, sport) per bruciare l'eccesso.
Se ti serve una mano continua pure a postare, tanto ho aperto questo post perche la mia è una passione e se posso dare dei consigli ne sono feliceSilver Risol, WANTED
Commenta
-
Il fatto che chi fa body building da giovane non implica necessariamente un blocco della crescita. Domani chiedo al mio insegnante di fitness per maggiori dettagli.
Comunque è anche vero quello che ha detto Silver Risotto se inizi ad in giovane età le possibilità di raggiungere buoni risultati sono enormi. Chiaramente occorre essere BEN seguiti da un istruttore capace.
Risol lo hai mica visto l'Arnold Classic questo sabato? Impressive!!!
Commenta
-
Fammi sapere ciò che dice il tuo insegnante che sono interessato!
Putroppo l'Arnold lo ho visto solo in parte (fino alla 2 pubblicità... quasi niente) ma gia dall'inizio immaginavo che vinceva il mitico Dexter Jackson (ha vinto lui alla fine, giusto?) perche era il nome che stava più in rilievo in questa edizione (insieme a Gustavo Badel o come si scrive, ma non era troppo in forma ), anche se mi vergogno un pò a dire che gli altri non erano abbastanza proporzionati/grossi/definiti/simmetrici e famosi per vincere
Mitico l'Arnold, anche se il Mr. Olympia non si batte (e neanche Big Ron Coleman ) come importanza e come "casting" di atleti, spero proprio che anche il prossimo anno ce lo ripropongano in tv, visto che è uno degli eventi mondiali più importanti e divertenti (almeno per noi bber )!!!
P.s.: Ve lo concedo il Risotto, mi chiamano tutti cosìSilver Risol, WANTED
Commenta
Commenta