annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era gol!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rossonero

................................... me ne sto zitto solo per pietà degli juventini talmente tante "ladrate" ho in testa, basti solo pensare che la juve è andata in B, ma chissà come mai fu ripescata in A, era molto tempo fa, ma non è cambiato molto
    Ma vatti a guardare il calcio e nn sparare mink.iate ke ne hai gia dette troppe.
    Gli unici ke nn devono parlare siete voi milanisti..
    E tanto x precisare ogni volta ke il milan viene "favorito" (come dite voi x la juve, anke se si tratta sempre di errori fini a se stessi) se ne parla x mezzora e poi bon.
    Lo ripeto: vi brucia ke abbiamo kuasi 3 stelle vinte strameritatamente (vi faccio presente ke un tempo 9/11 di nazionale erano juventini..)?? Lavatevi se vi brucia.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
      vi brucia ke abbiamo kuasi 3 stelle vinte strameritatamente
      Scusa, ma su quest'ultima affermazione, visto il processo che è stato fatto alla Juventus e quale conclusione ha avuto, non posso essere d'accordo con te.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ti riferisci ad un processo basato su illazioni inventate e senza prove se nn l'odio di tutti x la juve?? bel processo veritiero.. ke andassero a controllare le altre skuadre x il doping va...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

comunque Zidane l'aveva ammesso...

e cmq io mi kiedo perk+ squadre come l'inter, non vengono mai aiutate , hanno la metà dei punti di juve e milan.

se juve e milan non fossero state aiutate(parlo di qst anno) non so dove sarebbero in classifica.

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

a parte che avere ben rotto con sta storia di essere aiutati....ci sono parecchie partite dove squadre "minori" vengono aiutate ma siccome per esempio il Bologna (e ci vivo e sento i tifosi Bolognesi..)non è molto importante nessuno lo dice...tutte le squadre possono essere aituate...ma come succede spesso in Italia le cose belle si dimenticano quelle brutte si ricordano per sempre
            detto questo io non invidio nessuna stella alla juve, non mi brucia nulla etc..etc..anche perchè noi abbiamo 6 champion's league ma non mi sembra di aver mai detto a nessuno qualcosa (a parte a quelli del Real che fra un po' li raggiungiamo )
            infine un ultimo appunto, io sulla questione del processo della juve non mi sono mai espresso...non m'interessa...leggo ma non assimillo più di tanto...in Italia ognuno tira l'acqua al proprio mulino...però ho sentito parlare il presidente dell'associazione MONDIALE (o europeo insomma) contro il doping riguardo il processo e mi sembra che era abbastanza chiaro dicendo che i trofei vinti andavano ridati indietro...ora nn sono stupido da credere che avverrà...però magari forse questo processo non è fatto per pubblicità, per manie di persecuzione etc..etc...

Dani

ps. io personalmente sono contro il processo perchè tutte le squadre si dopavano e allora bisognerebbe fare 15000 processi...però dire che il processo è falso inutile bla bla no...
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Sebastian
              comunque Zidane l'aveva ammesso...

e cmq io mi kiedo perk+ squadre come l'inter, non vengono mai aiutate , hanno la metà dei punti di juve e milan.

se juve e milan non fossero state aiutate(parlo di qst anno) non so dove sarebbero in classifica.
              Ora apparte l'espulsione di Nesta contro l'Atalanta, non concessa mi spieghi in quali altre occasioni quest'anno il Milan e' stato aiutato dagli arbitri?

Sforzo le meningi ma non riesco a ricordare fatti eclatanti, l'ultimo che ricordo e' il gomito di sheva, ma poverino il ragazzo e' anche da capire visto che tempo prima si era fratturato il naso e onestamente secondo me si era cagato un poco addosso a prenderla in faccia la palla.

Non so, visto che mettete sempre di mezzo il Milan ma io ve lo giuro non riesco a ricordare fatti clamorosi di arbitri ciechi o altro, anzi i miliardi di fuorigioco che fischiano a Inzaghi che ad ogni partita si vede che almeno su 20, 5 sono buoni?

Le cose che mi fanno girare un poco i coglioni e' vedere che squadre come il Lecce ( si ok sono un po' di parte ) hanno subito contro 10 rigori e solo 1 a favore. La cosa che mi fa incazzare e' vedere arbitri che danno un rigore e altri che non lo danno, arbitri che fanno entrare milioni di persone ( tra cui ricordo Seedorf contro la fiorentina ) in area e altri no.
              C'E' BISOGNO DI UN REGOLAMENTO FERREO CHE NON DIA SPAZIO A INTERPRETAZIONI DIVERSE E DISCORDANTI.
              CI VORREBBERO STADI MIGLIORI PER MORALIZZARE LE PERSONE come dice giustamente Lotito.
              Tutto questo quando vedi la coppa campioni non succede, perche'? Sono bravi gli arbitri ( non credo , siamo sempre sullo stesso livello ) oppure c'e' un educazione diversa in campo?
              Ultima modifica di Dominae; 15-03-2005, 12:42.

Commenta

Originally posted by Rossonero

................................... me ne sto zitto solo per pietà degli juventini talmente tante "ladrate" ho in testa, basti solo pensare che la juve è andata in B, ma chissà come mai fu ripescata in A, era molto tempo fa, ma non è cambiato molto
                Meglio che stai zitto. Avete Galliani presidente diLega e Berlusconi presidente del consiglio. Più ladri di così non si può.

Commenta

Originally posted by Dani
                  ps. io personalmente sono contro il processo perchè tutte le squadre si dopavano e allora bisognerebbe fare 15000 processi...però dire che il processo è falso inutile bla bla no...
                  Ma appunto, è falso e inutile perkè viene fatto solo contro l'unika squadra capro espiatorio...

Commenta

guarda stai parlando con un Virtussino...quindi...il processo è ovvio che viene fatto a chi ha vinto e a chi ne ha tratto maggior vantaggio...quindi alla juve...mi sembra normalissimo..
                    e poi se fai questo ragionamento allora perchè la Lazio, la Roma sono ancora in piedi mentre Fiorentina e Napoli sono state mandate a calci un culo in Serie C? Il motivo è lo stesso...nessuno mette in dubbio che Napoli e Fiorentina ci dovevano andare ma tutti si chiedono perchè le altre no...così la juve è indagata e tutti si chiedono perchè le altre no...ma questo non vuol dire che la juve non debba essre indagata...capito?

ps. wang basta...sei un incompetente completo...LORO (a me non me ne frega niente degli arbitri) riportano FATTI...cioè un guardalinee che sbaglia, arbitri etc..etc...tu dici che siccome Galliani è lì Berlusca là allora ladriamo...questo non ha senso perchè non ci sono fatti clamoroso...cioè se Kakà fa gol mica Berlusca ha comprato...capisci??te lo devo spiegare in un'altra lingua?l'aramico antico ti va bene?
                    Ehkrant

Commenta

Lo so, però la kosa nn è giusta x un caxxo
                      Ke poi kuella famosa champions finì vinta ai rigori e tutte le partite precedenti furono sudate... ma vabbeh spero nel buonsenso generale....

Commenta

Originally posted by CheF TonY

Ke poi kuella famosa champions finì vinta ai rigori e tutte le partite precedenti furono sudate... ma vabbeh spero nel buonsenso generale....
                        nerchia centra?

Commenta

Che io sappia non sono stati solo i giocatori juventini ad essere controllati, poi forse mi sbaglio.
                          Molti giocatori della Juventus hanno ammesso di essere stati dopati, e se non ricordo male sono stati solo i giocatori juventini ad ammetterlo visto che sono stati messi con le spalle al muro.
                          Io non so il doping quanto abbia avvantaggiato o meno la Juve (Del Piero è stato rovinato), fattostà che i giocatori erano comunque dopati.

Sono d'accordo con Dominae, ci vorrebbe più uniformità di giudizio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma quale doping, fatevi una squadra competitiva e giocate a palllone.

Poi personalmente non ci vedo nulla di male a doparsi.

Commenta

Originally posted by DominÆ

nerchia centra?
                              VAbbeh forse te kuell'anno avevi ampie fette di prosciutto sugli okki... fu una champions memorabile e giokata da dio. e nn si discute doping o nn doping.
                              Ke poi se andiamo a vedere la finale persa 3 a 1 col Dortmund nn so se vi ricordate ke i tedeski corsero x tutti i 90 minuti, ke sembrava ke erano stati a riposo nella naftalina x 10 gg.. però a loro nn si parla di revoca trofeo e di processi x doping..

Centra e come, perkè se una skuadra si è sudata la coppa lo ha fatto x le sue capacità, nn x il doping.

Commenta

tu sei tutto fuori...il doping è sbagliato...o meglio posso capirlo in quantità necessarie bla bla bla...ma un abuso di quest'ultimo è grave per la salute dell'atleta....non senti ognitanto qualche calciatore "anziano" morire per causae assurde??? ecco quello è il risultato di un doping libero...

ps. certo che wang a volte esce con delle cose -.-
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X