annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era gol!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dani
    tu sei tutto fuori...il doping è sbagliato...o meglio posso capirlo in quantità necessarie bla bla bla...ma un abuso di quest'ultimo è grave per la salute dell'atleta....non senti ognitanto qualche calciatore "anziano" morire per causae assurde??? ecco quello è il risultato di un doping libero...

ps. certo che wang a volte esce con delle cose -.-
    Appunto.... nn ci vedo nulla di male a doparsi......
    mah..... vabbeh.............

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Dani
      ps. certo che wang a volte esce con delle cose -.-
      lascia perdere, e' un po come il gabibbo, fa folcrore nei post

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
        Ma quale doping, fatevi una squadra competitiva e giocate a palllone.

Poi personalmente non ci vedo nulla di male a doparsi.
        1)Non sai di che squadra sono, per cui non capisoc la tua prima affermazione in quanto io potrei essere anche della Juventus. Ognitanto riesci a controbattere con risposte intelligenti o devo andare giù al BAR a sperare di intraprendere una discussione più seria?
        2)Ma và, ma hai ragione. Che c'è di male a doparsi? Facciamolo tutti no? E quelli che non si dopano...cazzacci loro! Glielo diciamo noi di non doparsi? NO! E allora...non c'è mica niente di male, non ammazziamo mica nessuno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

certo che ultimamente qua si legge di tutto .. am questo topic ha preso davvero uan piega senza senso

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Gia ma tanto qui niente ha senso...

Voglio trovare... un senso a questo post... ma questo post un senso non ce l'haaaaaa
            Ultima modifica di s_12; 16-03-2005, 13:09.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by CheF TonY

VAbbeh forse te kuell'anno avevi ampie fette di prosciutto sugli okki... fu una champions memorabile e giokata da dio. e nn si discute doping o nn doping.
              Ke poi se andiamo a vedere la finale persa 3 a 1 col Dortmund nn so se vi ricordate ke i tedeski corsero x tutti i 90 minuti, ke sembrava ke erano stati a riposo nella naftalina x 10 gg.. però a loro nn si parla di revoca trofeo e di processi x doping..

Centra e come, perkè se una skuadra si è sudata la coppa lo ha fatto x le sue capacità, nn x il doping.
              ah stavate parlando di quella coppa...io ero convinto di quella vinta da milan contro la juve ai rigori

Commenta

Originally posted by Gara
                lascia perdere, e' un po come il gabibbo, fa folcrore nei post
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by DominÆ

ah stavate parlando di quella coppa...io ero convinto di quella vinta da milan contro la juve ai rigori
                  Appunto... mi riferivo a circa 9 anni fa...... 95-96

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                  X