annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era gol!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by CheF TonY

E no.... ormai ad ogni sbaglio umano di arbitri e guardalinee nelle partite della juve nn esiste ke si tratti di errori umani: è sembre una ladrata.
    E se si mette il chip e kualke volta nn funziona sarà sempre la juve ke lo avrà sabotato no....

Bisognerebbe forse rammentare ai vari mister-polemika ke un guardalinee vede l'azione da lontano e cn un angolazione ke senza un slow-motion nn può permettergli di nn sbagliare mai; ma si sa, nn esistono errori nn voluti, è Moggi ke kompra
    Senti na cosa io non dico che la juve compri.. ma possibile che quando do un caso tocca all'inter ste cose non succedono anzi addiritura vedi l'esempio di sabato che contro la lazio l'imperatore ha segnato... Il guardialinee completamente coperto riesce a vedere che la palla tocca adriano finisce sul portiere.. il protiere respinge e manda la palla su adriano che segna.
    E solo allora dice che non è regolare.. Lì ci ha visto talmente tanto che lo ha detto in ritardo, e ha visto oltre i giocatori..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Udinese (gol annullato a non mi ricordo chi)
      Bologna (qualcuno ha visto quella punizione?)
      Roma (............................... sapete già tutto)
      Chievo (lo hanno visto dalla tribuna, i raccattapalle, marchegiani, e gli unici che non l'hanno visto sono stati quei 3 ..........)
      solo 4 episodi che vi dovevano togliere 12 punti, ma di altri """""errori"""""" ce ne sono a quantità industriale

Commenta

Originally posted by Dark

Senti na cosa io non dico che la juve compri.. ma possibile che quando do un caso tocca all'inter ste cose non succedono anzi addiritura vedi l'esempio di sabato che contro la lazio l'imperatore ha segnato... Il guardialinee completamente coperto riesce a vedere che la palla tocca adriano finisce sul portiere.. il protiere respinge e manda la palla su adriano che segna.
        E solo allora dice che non è regolare.. Lì ci ha visto talmente tanto che lo ha detto in ritardo, e ha visto oltre i giocatori..
        Il problema non è quello che succede, ma il risalto che ne viene dato, come ha detto Seedorf (e lui avrebbe avuto pure l'interesse a metterla giù lunga) i gol fantasma ci sono sempre stati, ce n'è stato uno solo settimana scorsa e se non sbaglio ce n'è stato un altro a Messina ieri.
        Ma siccome non c'era di mezzo la Juve e la lotta scudetto sono passati via come acqua sotto i ponti perchè i media con la Juve sono sicuri di vendere con le squadrette no.
        In un calcio perfetto il guardialinee avrebbe concesso il gol del Chievo non visto per una questione di frazioni di secondo, ma non avrebbe nemmeno fermato per fuorigioco due volte i giocatori della Juve lanciati in beata solitudine in porta.
        In entrambi i casi i giocatori erano in linea ma solo per mezzo secondo di ritardo dei difensori nel salire, io per prima non mi sono incazzata perchè solo un guardialinee cyborg avrebbe potuto valutare correttamente in quelle circostanze, anche se come è noto la norma vorrebbe che in caso di incertezza non si debba fischiare fuorigioco.
        Troppo comodo per giornalisti & Co. guardare la moviola al rallentatore e tra l'altro con una visuale dall'alto che il guardialinee non ha trovandosi ad altezza del terreno, per poi dire che "chiaramente gol".
        Persino con la moviola ho sentito delle vaccate mostruose come gente che ha affermato che la palla fosse entrata di "almeno mezzo metro", mentre le immagini più nitide mostrano la sfera dentro di 10 forse 20 cm al massimo (ricordiamo che la misura non si prende dalla mezzeria della linea ma dalla bordo interno della stessa.
        Per non parlare di giornalisti che inventano le cose di sana pianta nei loro articoli come mi è capitato di leggere oggi sulla Gazzetta, dove il cronista ha affermato che "i giocatori del Chievo non hanno avuto nemmeno il tempo di protestare visto che l'azione è proseguita".
        Forse l'inviato stava bevendo del buon Lambrusco perchè io ho visto l'arbitro letteralmente circondato di maglie gialle che hanno protestato a lungo e con vigore, anche quelli che stavano lontano e di sicuro non potevano aver visto nulla, ma tanto si sa che a protestare non si perde nulla...
        Ultima modifica di rhodry; 14-03-2005, 14:28.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Rossonero
          Udinese (gol annullato a non mi ricordo chi)
          Bologna (qualcuno ha visto quella punizione?)
          Roma (............................... sapete già tutto)
          Chievo (lo hanno visto dalla tribuna, i raccattapalle, marchegiani, e gli unici che non l'hanno visto sono stati quei 3 ..........)
          solo 4 episodi che vi dovevano togliere 12 punti, ma di altri """""errori"""""" ce ne sono a quantità industriale
          Credo che davvero il Milan non possa lamentarsi degli arbitri perchè senza andare lontano potremmo ricordare la mancata espulsione di Nesta con l'Atalanta, per non parlare dei numerosi aiuti che hanno permesso ai rossoneri di non fare la fine dell'Inter a inizio stagione quando la squadra di Ancelotti si reggeva solo sui miracoli di Sheva.
          Evitiamo quindi di fare classifiche al netto dei favori arbitrali perchè mi sa che in quel caso lo scudetto lo vince l'Udinese per distacco...

Commenta

Fossi uno moggi dopo ieri sera, disferei la squadra, chiederei scusa all'italia per aver imbrogliato cosi tanto in 10 anni e ....................
            vabbè tanto è sempre stata cosi la rubentus, io cmq sono contrario alla moviola in campo, il calcio è bello perkè si discute e mi sparo solo all'idea di dover ogni 5 secondi guardare dentro 1 monitor

Commenta

Originally posted by Rossonero
              Fossi uno moggi dopo ieri sera, disferei la squadra, chiederei scusa all'italia per aver imbrogliato cosi tanto in 10 anni e ....................
              Vedere il bue che da del cornuto all'asino è davvero il colmo...
              Un minimo senso del pudore no?
              Dopo che Berlusconi ha rovinato il calcio con l'introduzione degli ingaggi multimiliardari?
              Dopo il decennio dei fuorigioco fischiati solo perchè Baresi alzava la mano?
              Dopo Galliani presidente di Lega?
              Ci vuole una bella faccia tosta davvero per fare gli angioletti in certi casi...

Commenta

Originally posted by Tylin

Dopo che Berlusconi ha rovinato il calcio con l'introduzione degli ingaggi multimiliardari?
                Dopo il decennio dei fuorigioco fischiati solo perchè Baresi alzava la mano?
                Dopo Galliani presidente di Lega?
                Ci vuole una bella faccia tosta davvero per fare gli angioletti in certi casi...
                ................................... me ne sto zitto solo per pietà degli juventini talmente tante "ladrate" ho in testa, basti solo pensare che la juve è andata in B, ma chissà come mai fu ripescata in A, era molto tempo fa, ma non è cambiato molto

Commenta

e basta ma che due scatole
                  basta basta basta etc..etc..
                  certo è colpa di Berlusconi che gli ingaggi sono così elevati infatti in Spagna le clausole di rescissione sono proprio basse (ma Berlusconi ha influenze fino in Ruanda...)
                  poi nessuno ruba, ci sono calciatori che hanno i piedi quadrati altri che non si meriterebbero neanche di giocare a calcio (mio parere: Materazzi) eppure giocano...così ci sono guardalinee che sbagliano o che sono impreparati...chissene frega!!!! ma guardatevi un po' di gol e non state a dire frottole...
                  ladri, arbitri comprati, complotti internazionali stanno bene sui giornali e da Biscardi...ai veri tifosi non gliene deve importare nulla se non per prendere in giro Wang (lo ammetto...questa cosa crea dipendenza )

ps. forza Milan
                  Ehkrant

Commenta

Originally posted by Artas
                    Comunque sia il Milan merita di essere al primo posto da solo.
                    poi quel coglione di Mughini dice che noi abbiamo Culovic...bah!
                    è un modo per esorcizzare la paura, non vedi che come viene detto Milan a Mughini gli si spalancano gli occhi dal terrore, sà perfettamente che il Milan pur non esprimendo le migliori prestazioni da alcuni giocatori comunque vince.

Comuqne non so se avete sentito cosa ha detto Crespo a ControCampo. Lo spettatore va allo stadio in primis per vedere goal e pertanto bisogna garantire a chi paga il biglietto che errori del genere non ci debbano essere. Il fuorigioco ci può stare, il rigore ci può stare ma quando è goal è goal non ci sono azzi che tengano
                    Ultima modifica di Dominae; 14-03-2005, 18:48.

Commenta

Originally posted by Dani
                      e basta ma che due scatole
                      basta basta basta etc..etc..
                      certo è colpa di Berlusconi che gli ingaggi sono così elevati infatti in Spagna le clausole di rescissione sono proprio basse (ma Berlusconi ha influenze fino in Ruanda...)
                      poi nessuno ruba, ci sono calciatori che hanno i piedi quadrati altri che non si meriterebbero neanche di giocare a calcio (mio parere: Materazzi) eppure giocano...così ci sono guardalinee che sbagliano o che sono impreparati...chissene frega!!!! ma guardatevi un po' di gol e non state a dire frottole...
                      ladri, arbitri comprati, complotti internazionali stanno bene sui giornali e da Biscardi...ai veri tifosi non gliene deve importare nulla se non per prendere in giro Wang (lo ammetto...questa cosa crea dipendenza )

ps. forza Milan
                      Ma io Dani sono perfettamente daccordo con te, e l'ho detto tante volte, il mio intervento era volutamente ironico, per dimostrare che se ci mettiamo a vedere complotti dietro a ogni angolo e a soppesare col bilancino fuorigioco e rigori, facendo a gara a chi è stato danneggiato di più, allora ognuno può accusare la parte avversa di questo o quello e non la si finisce più.
                      Sopratutto posso sorvolare su certe accuse da parte delle piccole squadre che sono da sempre poco tutelate ma non certo da una squadra che in quanto a peso politico non ha nulla in meno della Juve.

Originally posted by DominÆ
                      Comuqne non so se avete sentito cosa ha detto Crespo a ControCampo. Lo spettatore va allo stadio in primis per vedere goal e pertanto bisogna garantire a chi paga il biglietto che errori del genere non ci debbano essere. Il fuorigioco ci può stare, il rigore ci può stare ma quando è goal è goal non ci sono azzi che tengano
                      Verissimo, ma fino a che non si metteranno i sensori sui pali o gli arbitri dietro le porte non potremo mai essere in grado di ovviare alla fallibilità degli arbitri che sbagliano in quanto esseri umani, come del resto ha sottolineato Seedorf alla DS dicendo con molta onestà che "l'errore ovviamente è pesante, ma episodi come questi nel calcio se ne sono visti sempre, sarebbe ora di dare agli arbitri degli strumenti con cui evitare di sbagliare".
                      Ultima modifica di rhodry; 14-03-2005, 19:25.

Commenta

Il bello è che i milanisti hanno ragione su quello che dicono della Juve e gli juventini hanno ragione su quello che dicono sul Milan... sarà che semo poveri ma noi de Roma (Lazio compresa) le figure di ***** ce le prendiamo sempre tutte eh?!

Chiusa la parentesi sarcastica vorrei dire solo una cosa a Tylin: non si parla di Juve che compra gli arbitri (quel discorso lasciamolo perdere tanto giustamente voi difendete la vostra squadra) si parla degli arbitri che "si vendono" (o "si regalano", come vuoi) alla Juve... il problema VERO (nel senso abbastanza indiscutibile) è che gli arbitri parlano tanto ma soffrono una sudditanza psicologica PAUROSA. Il gol annullato (ieri, ma pure a Roma e pure in altre partite) non ve lo sarete comprato ma sono sicuro che fosse successo al Chievo il gol sarebbe stato dato... la verità è che se le situazioni dubbie succedono alla Juve gli arbitri al 90% delle volte decidono in favore della Juve. Messo che non rubate ammettete che SPESSO vi fanno tanti bei regalini (con vostra totale innocenza eh...)

Ah, questo discorso non vale solo per la Juve.
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

non sono minimamento d'accordo...
                          ci sono molte volte in cui le "grandi" vengono danneggiate ma siccome sono grandi chissene frega altamente...
                          ad inzaghi viene fischiato fuorigioco anche quando è in panchina eppure gioca nel Milan eppure Berlusconi è il presidente etc..etc..
                          sono tutte stupidaggini...gli arbitri non hanno tempo per fare simili riflessioni...gli arbitri devono decidere in un attimo cose che noi guardiamo in poltrona per 20 minuti...sai che forza...
                          su su dovete cambiare pensiero!!! basta con sta storia degi arbitri dei guardalinee degli scaldabibite...i

ps. quando daranno al Milan un rigore ballerò nudo la macarena sotto casa mia
                          ps2. ovviamente sono ironico
                          Ehkrant

Commenta

Per tutti gli Juventini, non è una novità che la vecchia signora ruba, ma ruba come solo Moggi sà. Sono ANNI che va avanti la storia, è inutile che vi attacchiate ai gol all'ultimo minuto, perché, volenti o nolenti, la verità si sa. Per quanto riguarda il Milan, penso che la sfortuna di non avere un asso dorato quale Shevchenko da molte partite, in quanto infortunato, non sia cosa da poco, visto che tutti gli schemi e le tattiche della squadra girino attorno a certi giocatori quali Pirlo, Kakà e il suddetto FantaSheva.

Una sola parola per la juve: LADRI!

P.s.: Forza Milan!!!
                            Ultima modifica di Silverstone; 14-03-2005, 22:45.
                            Silver Risol, WANTED

Commenta

Originally posted by Dani
                              ps. quando daranno al Milan un rigore ballerò nudo la macarena sotto casa mia
                              ps2. ovviamente sono ironico
                              Grazie a Dio... :*
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

a parte le cazzate--> " ladri maledetti ecc"... (che colpa ne ha la juve poi.. boh...)

sulla moviola in campo non sono d'accordo, ma se mettessero quei cazzus di sensori, poi sarebbero utili anche per vedere le rimesse laterali o i corner...

poi ovviamente se e' la juve in difesa non sara mai corner ma rimessa dal fondo..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                                B. Lee (1940/1973)
                                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                                X