annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ALEEEE CASTEDDU ALEEEEEE!!!!

Sardo Barroso Rulez.

L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Non ho bisogno di scrivere stronzate sven.
      Tu non devi fiatare, visto che fino a qualche giornata fa stavate in zona retrocessione prossima del siena.
      Che la roma e' scarsa, non ha centrocampo, ne difesa e' quello che ho detto io se non ci sei arrivato ancora, sta di fatto cmq che ad inizio tutte le squadre si definiscono forti, sia chiaro 'Forti' non da eventuale primato in classifica, l'abbiamo detto noi come l'avete detto voi cosi come l'inter etc..etc....osi dire il contrario?
      Nessuno sta piagnucolando 'Moderatore', io sono obiettivo sulla reale situazione della mia squadra che voi odiate tanto e cerco di farlo presente a secondi o terzi che si limitano ad insultare e infangare me e la mia squadra, e' un poco diversa la situazione.
      Mi sta passando anche la voglia di postare insieme a certa gentaglia...

rosikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

Re: Re: Re: Re: ***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

Originally posted by Nuno

ahahah ma quando nn ho mai esultato x il cagliari..sempre...

io non tifo x nessun altra squadra ora non trovare scuse, ti arrampiki sempre sugli spekki con questa storia, puoi kiederlo a tutti i miei amici io tifo cagliari e basta , ho l'abbonamento da 7 anni ... ke kosa vuoi ? pensa alla tua rometta

io penso al cagliari ... solo ke non apro post come li apri tu quando fannio le amikevoli con le squadre di dilettanti...

ora vuoi solo aggirare gli argomenti perke' dentro rosiki come un pazzo.... ti da fastidio?

3 a 0 tutti a casa

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Sympho scusa ma la muffa nel cervello mi sa che l'hai davvero apri e fai prendere aria

Il post l'ho aperto io ed era PALESEMENTE IRONICO credo l'abbia capito pure Wang che è tutto dire...
        MA sopratutto quando mai ho aperto post ho aperto per amichevoli con squadre dilettanti oltre che un senza bandiera sei pure incapace di leggere?

Commenta

passa il tempo, ma le stronzate di breiv restano sempre le stesse.. parla della partita invece di lanciare frecciatine fini a se stesse...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Eccolo l'altro senza bandiera... della partita c'è poco d aparlare la roma ha fatto cagare uno stitico..ma la sostanza non cambio voi sempre senza bandiera siete e quindi avete solo il diritto di stare zitti e non giudicare..

Commenta

Originally posted by Breiv
              Eccolo l'altro senza bandiera... della partita c'è poco d aparlare la roma ha fatto cagare uno stitico..ma la sostanza non cambio voi sempre senza bandiera siete e quindi avete solo il diritto di stare zitti e non giudicare..
              io non capisco perke mi vieni a dire ke sono senza bandiera...

voi solo aggirare i discorsi...

3 a 0 tutti a casa e fai silenzio

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

per te avere bandiera significa spalare mer.da su tutte le squadre ke nn siano la tua?

bhè sei proprio ingenuo...

Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

C'è poco da aggirare la roma ha fatto cagare,perchè sei senza bandiera?? perchè esulti anche epr le vittorie della juve...il che induce a pensare che fino che il cagliari non vince sei della juve sempre che vinca. poi quando il cagliari gioca bene torni ad essere del cagliari..la squadra per cui si tifa è 1 che vinca e che perda che sia in serie A o che sia in serie C1 troppo facile dire io tifavo juve perchè il cagliari era in serie B..Io quelli che fanno così li chiamo SENZA BANDIERA vediamo di impararlo
                  P.S. E non provare a tirare fuori scuse o chissa che che altrimenti caccio fuori una lista interminabile di post in cui esulti per la juve inngeggiando alla sua forza...
                  Ultima modifica di Barabba; 14-03-2005, 11:18.

Commenta

La situazione della Roma è molto delicata. Per quanto mi riguarda penso che il problema principale stia nella DIFESA e nel PORTIERE. Alcuni hanno parlato anche di Centrocampo, non sono del tutto d'accordo in quanto quà il problema non è tanto nella FASE DIFENSIVA (come era successo all'Inter nelle prime giornate) ma la DIFESA stessa che è assolutamente inguardabile.

Del Neri non bisogna mandarlo via, il problema non è nell'allenatore, ne sono già stati cambiati 3 dall'inizio dell'anno e la situazione non è cambiata.
                    Quà la Società deve trovare il coraggio di vendere qualche pezzo importante (Cassano ad esempio) e con i soldi ricavati acquistare qualche giocatore che dia più SOSTANZA che QUALITA'.
                    C'è anche da dire che la Roma è stata anche sfortunata, in quanto PELIZZOLI fino ad un paio di anni fa era considerato l'erede di Buffon. Ora fa gare con ZOTTI a chi ha più saponetta nelle mani, una squadra che punta in alto deve avere un buon portiere, non c'è niente da fare. Il goal di Zola lo considero una papera di Zotti che si è fatto trovare fuori dai pali al momento del tiro. Gianfrando è stato bravissimo a colpire di prima intenzione e capire le capacità del portiere che aveva davanti, ma con un portiere vero in porta, forse sarebbe stato costretto a forzare più il tiro o ad inventarsi qualcos'altro. Pelizzoli se ritrova fiducia forse potrebbe anche tornare ai livelli di un tempo, ma nella situazione di contetazione in cui si trova ora la Roma è difficile che ci riesca.
                    La difesa per me va completamente sostituita:

PANUCCI: a me non è mai piaciuto, lo consideravo un buon terzino quando giocava nel Milan o nel Real, ma niente di più. Ora è anche abbastanza vecchiotto, venderlo a qualche società potrebbe fruttare un pò di soldi (ad esempio Capello ha il pallino di Panucci).
                    DELLAS: e pensare che quest'estate lo voleva il Chelsea, se la Roma lo avesse venduto ci avrebbe fatto un'affare secondo me. Non è da squadra che punta al vertice.
                    FERRARI: giocatore alquanto enigmatico. Quando era al Parma è arrivato nel giro della Nazionale, le sue avventura nell'Inter e nella Roma sono state disastrose, evidentemente sente troppe pressioni dall'esterno.
                    ABEL XAVIER: direi bocciato anche nel look.
                    CHIVU: vediamo se recupererà dell'infortunio che lo ha tenuto fuori, anche lui può essere usato come pedina di scambio o come fonte di denaro nel prossimo Calciomercato se non convincesse appieno.

In sintesi, l'allentore non va cambiato, va cambiata la difesa. Una squadra così, messa contro un Cagliari che quest'anno ha dimostrato grandi cose, non può sperare di portare a casa i 3 punti.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il problema è che se ne vuole andare lui non è la roma che lo manda via c'è da dire che nella scorsa settimana a roma c'è stata una forte campagna (senza senso a mio avviso) pro zeman nel senso che per tutta la settimana sui quotidiani sportivi usciti a roma (Corriere dello sport in primis)era un continuo alternarsidi sondaggi a favore del ritorno del boemo sulla panchina della roma, e ovviamente contro del neri questo a fatto si che dopo una sconfitta del genere , e sapendo che cmq a fine stagione probabilmente sarebbe partito , del neri abbia deciso di dimettersi..Detto questo secondo me a fine stagio del neri sarebbe dovuto andar via a priori per riprendere Prandelli, ora se del neri da le dimissioni il sostituto ideale resta cmq Prandelli in parole povere si deve ridare la panchina a chi l'aveva inizialmente e l'ha dovuta lasciare epr cause di forza maggiore per quanto riguarda la squadra bhe c'è poco da dire la difesa fa pena il portiere a mio avviso è gestito male e non ha la giusta fiducia intorno per lavorare con tranquillità.

Commenta

ho goduto come un porco
                        cmq da quello che ho capito del neri si dimette

Commenta

x Breiv

io esulto x la juve, per il milan e per l'inter in champions league.

ho esultato per la juve contro la roma, perkè la roma è una nostra rivale diretta...

quindi stai zitto io non apro i post per la juve e per elogiarla. Se vuoi proprio sapere ho sempre mandato a cagare ki parla ankora di del piero, e ki dice ke totti è finito.(wang?)
                          infatti in firma ho sempre avuto del piero vero? ho sempre tifato juve? ma stai zitto e sfido a kiunque mi conosce a dire ke sia cosi'.

e poi se parli di tifo si puoi tifare una squadra sola... adesso siccome mi hai rotto apriro' ogni post su qualsiasi amikevole del cagliari, su qualsiasi partita del cagliari. cosi' vediamo se non rompi ...ma vai tu e la tua rometta a lottare per non andare in B.

io sono sportivo, non sono come te ke spali ***** su tutti... tu odi la juve?

io odio Roma e Milan... e allora? cosa vuoi

magica Roma 3a 0 tutti a casa.

Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

x Breiv

io esulto x la juve, per il milan e per l'inter in champions league.

ho esultato per la juve contro la roma, perkè la roma è una nostra rivale diretta...

quindi stai zitto io non apro i post per la juve e per elogiarla. Se vuoi proprio sapere ho sempre mandato a cagare ki parla ankora di del piero, e ki dice ke totti è finito.(wang?)
                            infatti in firma ho sempre avuto del piero vero? ho sempre tifato juve? ma stai zitto e sfido a kiunque mi conosce a dire ke sia cosi'.

e poi se parli di tifo si puoi tifare una squadra sola... adesso siccome mi hai rotto apriro' ogni post su qualsiasi amikevole del cagliari, su qualsiasi partita del cagliari. cosi' vediamo se non rompi ...ma vai tu e la tua rometta a lottare per non andare in B.

io sono sportivo, non sono come te ke spali ***** su tutti... tu odi la juve?

io odio Roma e Milan... e allora? cosa vuoi
                            magica Roma 3a 0 tutti a casa.
                            Non ci prova tu hai sempre tifato doppio e la cosa è sempre stata sotto gli occhi di tutti solo che ora ti fa comodo tifare cagliari bhe credimi visto che per metà sardo lo sono pure io te lo dico chiaro e tondo che sei una bandeluora che va dove soffia il vento..

Commenta

Originally posted by Breiv
                              Detto questo secondo me a fine stagio del neri sarebbe dovuto andar via a priori per riprendere Prandelli, ora se del neri da le dimissioni il sostituto ideale resta cmq Prandelli in parole povere si deve ridare la panchina a chi l'aveva inizialmente e l'ha dovuta lasciare epr cause di forza maggiore
                              Bara la verità è che Prandelli proprio non vuole tornare... la stagione è partita male e finisce peggio.

Comunque anche io sono per la fiducia a DelNeri, ci ha tolto nel momento difficile dalla retrocessione e se i risultati non vengono più certo non è lui la causa principale.

Per la difesa io dico:
                              Ferrari, io con gli stessi soldi avrei comprato Bonera dal Parma.
                              Panucci ci si farebbero pochi soldi rispetto all'esperienza e quanto può dare ancora. Non è più il terzino di una volta ma il fatto stesso che la nazionale ancora ci conti dimostra quanta carenza ci sia di qualità in quel ruolo. Inoltre potrebbe diventare una ottima guida per un eventuale giovane da crescere e forse il leader della difesa.
                              Dellas, a casa.
                              Chivu, è un ottimo difensore, salvo necessità di maggior spessore non lo venderei.
                              Mexes, io ci credo.
                              Abel Xavier, è orrendo ma è un buon panchinaro per la Roma.

Poi mi permetto di dire: se ne doveva andare Cassano no Samuel, fruttava di più e creava meno problemi.

Se posso, infine, dare un consiglio per il futuro:
                              Pellizzoli -->Cash
                              Ferrari --> Bonera
                              Cassano --> Samuel + Cash
                              Cash --> Langella
                              Cash --> De Sanctis

Magari alcuni passaggi non tornano proprio uguali ma la dinamica si capisce. Con un mercato del genere la Roma tornerebbe una squadra competitiva e potrebbe facilmente piazzarsi tra le prime 4.
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

guarda che Del Neri se nè andato dala Roma...
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X