annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

E' il Cagliari, la squadra del mio cuore, si conferma imbattibile in casa. Pensate uno delle peggior difese del campionato ke annulla uno dei tandem offensivi migliori in Italia.
    La forza del Cagliari è il contropiede, la difesa della Roma è irreparabile.

Apre Zola, grande il suo gol ke toglie il tempo a Zotti. Continua Esposito ke su una punizione deviata di zola firma il 2 a 0.
    Suazo è incontenibile, sfiora diverse volte la rete, con le sue progressioni devastanti , finkè non arriva il 3° gol.

La Roma è completamente annullata, non riesce a far gioko, e non ci sono scuse: ad arbitrare è il miglior arbitro del mondo.
    --------------------------------------

e qui ci stà, a ki non credeva ke al sant'elia non si passava(senza fare nomi) a ki mi dava del niubbo e del rosikone...

ora rosikerà lui....

Forza Vecchio Cuore Rossoblù

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

w colui che non ha mai realizzato fino ad ora e non realizzera' mai i problemi di una squadra, l'ignoranza e l'ipocrisia dilagano.

Si tollera la situazione in silenzio, visto che in pochi qui l'hanno capita(non si fanno nomi ) a parte noi romanisti.
    E per finire..si sto rosikando (per cosa poi -.-)....in questo modo ho fatto felice un tifoso cagliaritano esaltato che come da copione ha ignorato il fatto che la sua squadra a giocato contro un centrocampo e una difesa paragonabili a quelli di una provinciale.
    Ultima modifica di Icestorm; 13-03-2005, 19:20.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
      w colui che non ha mai realizzato fino ad ora e non realizzera' mai i problemi di una squadra, l'ignoranza e l'ipocrisia dilagano.

Si tollera la situazione in silenzio, visto che in pochi qui l'hanno capita(non si fanno nomi ) a parte noi romanisti.
      E per finire..si sto rosikando (per cosa poi -.-)....in questo modo ho fatto felice un tifoso cagliaritano esaltato che come da copione ha ignorato il fatto che la sua squadra a giocato contro un centrocampo e una difesa paragonabili a quelli di una provinciale.

L'hai capito che siete paragonabili ad una provinciale vero?

Però non per nulla, secondo me la Roma ha perso per colpa dell'arbitraggio

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

L'hai capito che siete paragonabili ad una provinciale vero?

Si, con zombie invece che esseri umani in campo si, anche voi eravate cosi l'anno scorso vero?
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

che come da copione ha ignorato il fatto che la sua squadra a giocato contro un centrocampo e una difesa paragonabili a quelli di una provinciale.
          E' una scusa che non regge più purtroppo.
          La Roma è scarsa,non ha centrocampo,ne difesa(portiere incluso),ma questo non serve da giustificazione,dato che ad inizio anno vi consideravate alla pari delle altre 3 grandi.
          Quindi ora fare come al vostro solito,ovvero piagnucolare sulla mancanza di difesa,di centrocampo e chicchessia non serve.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

don't rosik, sei in silenzio stampa o no? AHUAHUAHUAHA

ah scusa magica ROMAAA ahahahahaaha

Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              Però non per nulla, secondo me la Roma ha perso per colpa dell'arbitraggio
              no quello è successo sabato scorso..oggi ha fatto cagare e basta

Commenta

Re: ***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

Originally posted by Nuno
                E' il Cagliari, la squadra del mio cuore, si conferma imbattibile in casa. Pensate uno delle peggior difese del campionato ke annulla uno dei tandem offensivi migliori in Italia.
                La forza del Cagliari è il contropiede, la difesa della Roma è irreparabile.

Apre Zola, grande il suo gol ke toglie il tempo a Zotti. Continua Esposito ke su una punizione deviata di zola firma il 2 a 0.
                Suazo è incontenibile, sfiora diverse volte la rete, con le sue progressioni devastanti , finkè non arriva il 3° gol.

La Roma è completamente annullata, non riesce a far gioko, e non ci sono scuse: ad arbitrare è il miglior arbitro del mondo.
                --------------------------------------

e qui ci stà, a ki non credeva ke al sant'elia non si passava(senza fare nomi) a ki mi dava del niubbo e del rosikone...

ora rosikerà lui....

Forza Vecchio Cuore Rossoblù
                Stessa storia di tutti i mezzi sangue che si aggirano per il forum troppo comodo esultare a piacimento.. a seconda della giornata e di come soffia il vento quando sarai in grado di tifare una sola squadra potrai parlare.. senza contare mi sa che sono + del cagliari io che te...

Commenta

A me l'unica cosa che dispiace e che la roma si è allontanata ulteriormente dal quarto posto.

Però da cagliaritano son contento che abbia vinto.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

E' una scusa che non regge più purtroppo.
                    La Roma è scarsa,non ha centrocampo,ne difesa(portiere incluso),ma questo non serve da giustificazione,dato che ad inizio anno vi consideravate alla pari delle altre 3 grandi.
                    Quindi ora fare come al vostro solito,ovvero piagnucolare sulla mancanza di difesa,di centrocampo e chicchessia non serve.
                    Non ho bisogno di scrivere stronzate sven.
                    Tu non devi fiatare, visto che fino a qualche giornata fa stavate in zona retrocessione prossima del siena.
                    Che la roma e' scarsa, non ha centrocampo, ne difesa e' quello che ho detto io se non ci sei arrivato ancora, sta di fatto cmq che ad inizio tutte le squadre si definiscono forti, sia chiaro 'Forti' non da eventuale primato in classifica, l'abbiamo detto noi come l'avete detto voi cosi come l'inter etc..etc....osi dire il contrario?
                    Nessuno sta piagnucolando 'Moderatore', io sono obiettivo sulla reale situazione della mia squadra che voi odiate tanto e cerco di farlo presente a secondi o terzi che si limitano ad insultare e infangare me e la mia squadra, e' un poco diversa la situazione.
                    Mi sta passando anche la voglia di postare insieme a certa gentaglia...
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Non ho bisogno di scrivere stronzate sven.
                      Tu non devi fiatare, visto che fino a qualche giornata fa stavate in zona retrocessione prossima del siena.
                      Che la roma e' scarsa, non ha centrocampo, ne difesa e' quello che ho detto io se non ci sei arrivato ancora, sta di fatto cmq che ad inizio tutte le squadre si definiscono forti, sia chiaro 'Forti' non da eventuale primato in classifica, l'abbiamo detto noi come l'avete detto voi cosi come l'inter etc..etc....osi dire il contrario?
                      Nessuno sta piagnucolando 'Moderatore', io sono obiettivo sulla reale situazione della mia squadra che voi odiate tanto e cerco di farlo presente a secondi o terzi che si limitano ad insultare e infangare me e la mia squadra, e' un poco diversa la situazione.
                      Mi sta passando anche la voglia di postare insieme a certa gentaglia...
                      blablabla stai rosikando,e anche di brutto.
                      tutti lo hanno detto?a me non pare,mi sembra che la Lazio ha come obiettivo la salvezza,e questo da Agosto,senza mai averlo nascosto.
                      Cmq per precisare,a te non infanga nessuno,anzi sei tu che spesso te ne esci con vocaboli poco consoni,come ad esempio gentaglia,come ad esempio quando esorti qualcuno ad andarsene da qui,e robe simili.
                      La Lazio non centra,siamo bene cosi noi,senza problemi gravi.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

blablabla

Tutto qui?

pensa alla salute va
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

blablabla stai rosikando,e anche di brutto.
                          Certo Sven che come moderatore tu dovresti "moderare", no incitare alla violenza
                          (Si scherza eh, è solo sfottò )

Comunque posso dire solo due cose:
                          1) Il Cagliari gioca solo in contropiede, il che lo limita molto. Però fà divertire, e sono poche le squadre in Italia che lo fanno. Oggi hanno vinto perchè hanno giocato meglio, hanno fatto goal su papere della nostra difesa ma chi sbaglia paga quindi bravi (Langella, Esposito e Suazo mi piacciono DA MORIRE, spero di vederne almeno uno in giallorosso...)
                          2) La Roma ha una difesa SCANDALOSA ed è dire poco. Questo è sotto gli occhi di tutti ma sarebbe stato diverso il discorso se la partita fosse finita 3 a 2 per loro... la partita è finita 3 a 0 quindi l'attacco pure ha poco da poter parlare... Totti un gigante su tutti perchè è l'unico che SEMPRE si impegna là davanti. Montella fa quel che può ma è palese che, così come non è il giocatore finito che tutti dicevano l'anno scorso, non è neanche il campione che tutti acclamavano fino a tre settimane fà. Cassano è il più deludente di tutti, se vuole andare a Torino ci può andare anche subito. Ha un talento enorme, ma sarebbe ora che capisse che se non impara qualcosa dai vari Gattuso (che non brillano certo per i piedi) farà la fine di altri 100 e più "giocatori-potevo" (potevo diventare Maradona ma...).

Comunque finchè la partita è rimasta aperta è stata gradevole, la Roma ha iniziato bene e per venti minuti ha giocato solo lei finchè la difesa non ha regalato il primo goal. Poi ha pagato il non saper raddrizzare la partita e giustamente lo svantaggio è aumentato.

E gli arbitri non c'entrano niente, sappiamo riconoscere quando una terna fa bene il proprio lavoro...

Onore al Cagliare che in casa mostra un gioco bellissimo in ripartenza.
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: ***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

Originally posted by Breiv
                            Stessa storia di tutti i mezzi sangue che si aggirano per il forum troppo comodo esultare a piacimento.. a seconda della giornata e di come soffia il vento quando sarai in grado di tifare una sola squadra potrai parlare.. senza contare mi sa che sono + del cagliari io che te...
                            ahahah ma quando nn ho mai esultato x il cagliari..sempre...

io non tifo x nessun altra squadra ora non trovare scuse, ti arrampiki sempre sugli spekki con questa storia, puoi kiederlo a tutti i miei amici io tifo cagliari e basta , ho l'abbonamento da 7 anni ... ke kosa vuoi ? pensa alla tua rometta

io penso al cagliari ... solo ke non apro post come li apri tu quando fannio le amikevoli con le squadre di dilettanti...

ora vuoi solo aggirare gli argomenti perke' dentro rosiki come un pazzo.... ti da fastidio?

3 a 0 tutti a casa

Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Re: Re: ***Al Sant' Elia non si passa***:ROMA KO

Originally posted by Nuno
                              solo ke non apro post come li apri tu quando fannio le amikevoli con le squadre di dilettanti...
                              Sympho scusa ma la muffa nel cervello mi sa che l'hai davvero apri e fai prendere aria

Il post l'ho aperto io ed era PALESEMENTE IRONICO credo l'abbia capito pure Wang che è tutto dire...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X