E' il Cagliari, la squadra del mio cuore, si conferma imbattibile in casa. Pensate uno delle peggior difese del campionato ke annulla uno dei tandem offensivi migliori in Italia.
La forza del Cagliari è il contropiede, la difesa della Roma è irreparabile.
Apre Zola, grande il suo gol ke toglie il tempo a Zotti. Continua Esposito ke su una punizione deviata di zola firma il 2 a 0.
Suazo è incontenibile, sfiora diverse volte la rete, con le sue progressioni devastanti , finkè non arriva il 3° gol.
La Roma è completamente annullata, non riesce a far gioko, e non ci sono scuse: ad arbitrare è il miglior arbitro del mondo.
--------------------------------------
e qui ci stà, a ki non credeva ke al sant'elia non si passava(senza fare nomi) a ki mi dava del niubbo e del rosikone...
ora rosikerà lui....
Forza Vecchio Cuore Rossoblù
La forza del Cagliari è il contropiede, la difesa della Roma è irreparabile.
Apre Zola, grande il suo gol ke toglie il tempo a Zotti. Continua Esposito ke su una punizione deviata di zola firma il 2 a 0.
Suazo è incontenibile, sfiora diverse volte la rete, con le sue progressioni devastanti , finkè non arriva il 3° gol.
La Roma è completamente annullata, non riesce a far gioko, e non ci sono scuse: ad arbitrare è il miglior arbitro del mondo.
--------------------------------------
e qui ci stà, a ki non credeva ke al sant'elia non si passava(senza fare nomi) a ki mi dava del niubbo e del rosikone...
ora rosikerà lui....
Forza Vecchio Cuore Rossoblù
Commenta