Io spero che sia una partita come si deve, con litigi da paura, piena di agonismo con il massimo delle botte in campo. I Derby che finiscono così sono sempre i più belli!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby dello Stretto
Comprimi
X
-
Appunto, kaxxo c'è da spammare......
Cmq per ora è iniziata nel peggiore dei modi sta partita..... messina di mer.da....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
Appunto, kaxxo c'è da spammare......
Cmq per ora è iniziata nel peggiore dei modi sta partita..... messina di mer.da....Ultima modifica di Britarello; 13-03-2005, 16:21.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Raddoppio del messina....noi stiamo giocando senza difensori e portiere...e il palermo non lo so ma sta facendo piu schifo di noi, questo e' preoccupante visto e considerato che siamo la squadra piu debole attualmente
Bah -.-On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Raddoppio del messina....noi stiamo giocando senza difensori e portiere...e il palermo non lo so ma sta facendo piu schifo di noi, questo e' preoccupante visto e considerato che siamo la squadra piu debole attualmente
Bah -.-
che?
Commenta
-
Bah -.-
La Roma stà perdendo per colpa degli arbitri oppure perchè ha una squadra di media classifica? E' una domanda seria
Commenta
-
Originally posted by Wang-XuneOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
....noi stiamo giocando senza difensori e portiere...e il palermo non lo so ma sta facendo piu schifo di noi, questo e' preoccupante visto e considerato che siamo la squadra piu debole attualmente
Bah -.-
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Noi perdiamo con una squadra di merd e con arbitraggi di merd ne nel piu delle volte, voi se perdete e' perche avete finito il cash, fossi in te me ne starei zitto visto e considerato che tu dei problemi della roma non sai nulla limitati ha commentare le prestazioni e gli eventuali problemi della tua squadra.
Ice Rosik
Commenta
Commenta