annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una gioia incredibile, quanto è bella la Juve, si và verso Istanbul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

No,lo vedi solo tu.
    Solo tu vedi questo giocatore come Marco Van Basten,solo tu gli vedi fare sempre partite spettacolari,solo tu ancora credi che "ricordi" e nota bene RICORDI (non somigli,che è già troppo) le movenze del Cigno di Utrecht.
    I gol in campionato non contano nulla,pure Rocchi che è 10 volte più scarso di Ibra ha fatto 9 gol in campionato.
    Anche gli altri Juventini non credono più alle tue parole,sei solo tu contro tutti,ma alla fine te la sei cercata te,contento tu contenti tutti.
    Per il resto sono completamente daccordo su quello che ha detto Contoz,una descrizione accurata e perfetta.

Come la penso io la pensano tutti i giornalisti, guarda un pò. Solo che siccome voi rosicate che dovete fà?

Commenta

scusa quale giornalista serio ha detto che Ibra è Van Basten??
      spetta lo ripeto
      VAN BASTEN
      lo devo scrivere più grande?
      Ehkrant

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
        Fate finta di non capire. Perchè non volete capire e state rosicando.
        [...]
        Come si fà a dire che non è un grande giocatore? Gioca per la squadra a tutto campo recupera palloni in difesa e a centrocampo, corre per 90 minuti senza fermarsi mai, salta gli uomini in maniera facilissima. Sotto porta deve migliorare è vero, ma ha solamente 22 anni non scordiamocelo.
        Ma fammi capire, rosica Tylin (che ha dato l'insufficienza a Ibrahimovic) che è della Juve? Ma sei scemo o ti pigli le chicche in discoteca?

Quà non si sta discutento il talento di Zlatan, un giocatore giovanissimo che sta facendo benissimo in uno dei campionati più difficili d'Europa nonostante sia al "debutto".
        Si sta solo facendo notare il fatto che Ibrahimovic non è LONTANAMENTE paragonabile a Van Besten, che è una leggenda del calcio. A 22 anni, Marco, faceva cose che Zlatan ora non se le sogna neanche di notte. Ripeto, buonissimo giocatore con ampi margini di miglioramento, MA NON E' VAN BASTEN.

Poi vabbè, Camoranesi paragonato a 50-100 Maradona non lo commento neanche, preferisco lasciare perdere.

Comunque non ho mai detto di essere Juventino, sono un semplice tifoso di una squadra qualunque a cui piace dare dei pareri che reputa il più obiettivo possibili. Ma visto che ovunque vai ci sono persone ottuse che si limitano a marchiarti con un luogo comune quando non sanno controbattere le tue opinioni in maniera intelligente, preferisco non rivelarmi.
        Così nessuno potrà dirmi che la mia squadra compra gli arbitri, che la mia squadra ha culo, che la mia squadra non vince mai, che la mia squadra è povera e merita di fallire, che la mia squadra non può ambire a grandi traguardi perchè non ha giocatori strapagati, che la mia squadra è più in B che in A, che la mia squadra è da categorie minori, che la mia squadra ha Graziani come allenatore...chissà se così riusciamo a stabilire un discorso più intelligente, anche se vedendno i post di alcune persone a volte ne dubito.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Se Zlatan fosse il nuovo Van Basten, ogni partita la juve nn avrebbe problemi a trovare il goal; possiamo si parlare di alcune movenze ke lontanamente ricordano l'olandese, ma da qui a dire ke è come marco ne passa.
          Ha 22 o 23 anni, quindi sicuramente su kuesta strada ke ha preso migliorerà di molto (mi auguro soprattutto in fase conclusiva e nel passare la palla in alcune circostanze), ma a fare paragoni con i colossi del passato nn ci si deve nemmeno mettere.
          Gente come Van Basten, Maradona, Pelè, Zico, Gullit, Platini, Cantona e tutti i mostri dei tempi passati sono stati e rimarranno sempre unici e inimitabili.
          (Per dire ogni volta sputo in un okkio un mio amico milanista ke è fermamente convinto ke Kaka sia 100 volte più bravo di Maradona -.-')

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
            [B
            (Per dire ogni volta sputo in un okkio un mio amico milanista ke è fermamente convinto ke Kaka sia 100 volte più bravo di Maradona -.-') [/B]
            looooooooooooooool

Commenta

wang tu stai zitto che dici di peggio

camoranesi 50 volte maradona
              allora sì che kakà è 100 volte maradona
              =_=

ps. a me frega niente di fare il raffronto kakà maradona...
              ps2. forza milan
              Ehkrant

Commenta

Come la penso io la pensano tutti i giornalisti, guarda un pò. Solo che siccome voi rosicate che dovete fà?
                sto aspettando una testimonianza di questo.
                Ovviamente Mosca e Mughini non contano,tantomeno biscardi.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Dani
                  wang tu stai zitto che dici di peggio

=_=

ps. a me frega niente di fare il raffronto kakà maradona...
                  ps2. forza milan

Kakà oramai è finito, ha fasto giusto bene il primo anno, ma adesso se lo sono imparato. Camoranesi numero 1 al mondo nel suo ruolo.

Commenta

sei patetico e davanti agli occhi di tutti...
                    cambia vhs e inizia a capire il calcio che è tutta un'altra di cosa di quello che guardi tu
                    Ehkrant

Commenta

sei patetico e davanti agli occhi di tutti...
                      cambia vhs e inizia a capire il calcio che è tutta un'altra di cosa di quello che guardi tu

Dai che tanto vi danno i soliti 6 o 7 minuti di recupero e vincete!!!!

Commenta

Dai che tanto vi danno i soliti 6 o 7 minuti di recupero e vincete!!!!
                        Questa e' la juve fino a prova contraria
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

1) ha fatto gol kakà
                          2) non abbiamo vinto nei minuti di recuperi
                          3) voi per battere i Real siete dovuti andare ai supplementari
                          4) se stai zitto fai più bella figura
                          5) STAI SOTTO (per qualche ora posso dirlo )
                          Ehkrant

Commenta

=_=
                            Beh Wang se la mette così ha ragione...
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Don Fabio Capello:
                              ..... Vincente ovunque.

si voglio vedere con l'avellino cosa farebbe...

ma daiii..

poi una frase ke mi ricordero' per sempre

"Zola è come Camoranesi"

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Camoranesi numero 1 al mondo nel suo ruolo.
                                Mi ricordo che europei ha fatto. Io l'avrei messo in galera per OLTRAGGIO ALLA DECENZA, che andasse nella nazionale argentina a giocare così.
                                Ha fatto una partita da 7 nel Real Madrid, e ora è da pallone d'oro.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X