annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una gioia incredibile, quanto è bella la Juve, si và verso Istanbul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gara

cioe' mi stai dicendo che zalayeta ha giocato bene?.. oltre al gol che ha fatto? quindi tomasson l'anno scorso era il + forte attacante di tutti i tempi entrava: un tiro, un gol....

se mi dici che cannavaro a giocato bene, camopranesi benissimo, zambro' o emerson ok (anche se con qualche sbavatura), e' sotto gli occhi di tutti, ma delpi e' stato inutile, e zala ha fatto uno o 2 tiri in porta...per non parlare di zebina

per ibra e' un discorso a parte, tecnicamente non si discute minimamente, ma gli manca sempre quel qualcosa che lo farebbe grandissimo, perde troppo tempo a guardarsi allo specchio e dire "oh che bel dribbling, o come sono bravo".... poco concreto.. mi e' piaciuto invece treseguet, ottimo "debutto"...

ok la juve ha vinto meritatamente, perche fra le 2 e' stata la meno peggio, ma di certo non e' stata una partita memorabile.

Il personaggio della sera è stato Zalaieta. Poi non sò come interpreti le partite. I microfono erano tutti per lui, le interviste tutte per lui, c'è un motivo? Oppure un giocatore per fare delle grandi partite deve arrampicarsi sui pali saltare e fare unamega rovesciata?

Commenta

Re: Re: Re: Una gioia incredibile, quanto è bella la Juve, si và verso Istanbul

Originally posted by Tylin

Ovviamente non concordo col tono di Breiv ma in sostanza gli do ragione per la rabbia, non capisco perchè rovinare una bellissima serata di pura gioia bianconera con un riferimento inutile e pretestuoso alla Roma.
      Almeno in questa serata, la sola gioia per il passaggio del turno dovrebbe saziare qualsiasi tifoso bianconero senza che questi senta il bisogno di prendere per il culo altri tifosi ed altre squadre.
      Se poi Breiv ti insulta lasciatelo dire Wang che te lo sei cercato.

Da parte mia posso solo dire di essere letteralmente stravolta per la felicità.

GRAZIE JUVE!!!!!!!
      Fai la Juventina perbenista? ti ricordo che Breiv è romanista e quindi un nemico. Nel calcio intendo.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=245825

Giusto un esempio che non sono l'unico che pensa alle altre squadre.
      Tylin fai la Juventina

Commenta

cioe' mi stai dicendo che zalayeta ha giocato bene?.. oltre al gol che ha fatto? quindi tomasson l'anno scorso era il + forte attacante di tutti i tempi entrava: un tiro, un gol....
        Zalayeta resta sempre quello che è, ovvero un panchinaro più o meno decente, che ha il pregio di allenarsi seriamente senza pretese, scende in campo quando glielo dice il mister se no se ne sta seduto in panca.
        Poi ogni tanto ha dei momenti di ottima forma in cui riesce a fare anche belle cose.
        Stasera ha giocato in maniera sufficiente considerate le sue possibilità, ma gli va giustamente alzato il voto per il gol determinante.
        Dopo il Barcellona ha castigato il Real, sono comunque episodi di cui andare orogliosi e non tutti possono vantarsene.
        per ibra e' un discorso a parte, tecnicamente non si discute minimamente, ma gli manca sempre quel qualcosa che lo farebbe grandissimo, perde troppo tempo a guardarsi allo specchio e dire "oh che bel dribbling, o come sono bravo".... poco concreto.. mi e' piaciuto invece treseguet, ottimo "debutto"...
        Ibra al contrario di Zalayeta è stato ampiamente insufficente, detto questo lui resta un campione così come l'uruguaiano resta un panchinaro, il vero problema è che lo svedese è in un pessimo momento di forma.
        Capello (comunque un grande tecnico anche con le sue manie) al posto di ostinarsi a cambiare sempre le stesse persone anche senza motivo (ne sa qualcosa Montella), farebbbe bene a dargli un poco di riposo, da quel che ricordo Zlatan quest'anno è l'unico che ha giocato sempre e difatti ora è cotto.
        Quanto alla freddezza sotto porta è molto giovane, può solo migliorare, quest'anno ha già dimostrato di saper fare parecchi gol, gli manca l'esperienza.

ok la juve ha vinto meritatamente, perche fra le 2 e' stata la meno peggio, ma di certo non e' stata una partita memorabile.
        Condordo sul fatto che sia stata una partita bruttarella, va comunque detto che già essere riusciti ad bloccare completamente il real, eccezion fatta per due contropiedi nati però da passaggi sbagliati a centrocampo di giocatori juventini, sia una bella impresa vista la qualità media della compagine spagnola.
        Grazie di cuore a Luxemburgo, che contagiato evidentemente dalla vicinanza di Capello ha tolto il giocatore di maggior classe del Real, ovvero Zidane, quello che più di tutti poteva darci fastidio col suo controllo di palla e la capacità di far salire la squadra.
        Ultima modifica di rhodry; 10-03-2005, 03:12.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Una gioia incredibile, quanto è bella la Juve, si và verso Istanbul

Originally posted by Wang-Xune

Fai la Juventina perbenista? ti ricordo che Breiv è romanista e quindi un nemico. Nel calcio intendo.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=245825

Giusto un esempio che non sono l'unico che pensa alle altre squadre.
          Tylin fai la Juventina
          Il calcio è un gioco e io di nemici non ne ho, al massimo gente che mi sta sulle scatole, più o meno cordialmente.
          Quanto al resto se uno si butta sotto il ponte non vedo perchè mi ci devo buttare pure io.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

uno Zambrotta che se si siede a tavolino con Roberto Carlos il brasiliano viene mangiato,
            Io stasera ho visto il piu brutto Zambrotta degli ultimi 3 anni....
            forse è solo un mio errore,perchè ero troppo concentrato e impaurito quando prendeva palla il Real....
            Cmq :
            Ronaldo elastico-------->fermato da Cannavaro
            Zlatan elastico --------> se ne vaaaaaaaaa, nuuuuuuuumero !!

il fenomeno lascialo là.....quel dentone schifoso ....grande alessio tacchinardi !! andava menato di + quel gay....
            uno dei miei piu bei ricordi di Ronaldo è quando l'ho visto piangere con indosso la maglia dell'inter uhaahuauuhauha

sooooooka Real....sooooooka Ronaldo .....soooooka Beckham

ma un saluto a Zizù....mi manca tanto.... manca uno come lui alla Juve...

Se Moggi fosse così gentile da regalarci Ronaldinho potrebbe anche passarmi la delusione di aver perso Zidane (da ormai 3 anni,ma ancora ci penso)

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
            Arrivederci amico...

Commenta

di tifosa DECENTE e VERA c'è solo Tylin...gli altri mi sembrano un branco di esaltati...la prossima volta aprirò 14 thread con scritto: Milan - Manchester oppure Manchester - Milan oppure Diavoli vs Diavoli oppure etc..etc..
              una partita normale (per wang memorabile) molte delusioni (wang ha visto 50 maradona in campo) etc..etc...
              io tutte queste cose le farei quando si vince la champions non quando si batte una squadraccia ormai satura, senza gioco e in pieo decino quale è il Real d questi tempi...
              Ehkrant

Commenta

Van Zlatan:
                Paragonato a Van Basten, lo svedese sembra davvero una sua fotocopia. Il modo di muoversi e quello di saltare l'uomo sono identiche all'ex attaccante del milan. Una forza della natura, salta gli avversari come birilli, fà giocate che nemmeno un genio riuscirebbe a fare. Numerosi assist e gol importantissimi. Attaccante giovanissimo alto 1.93, potenza fisica da paura. Praticante di Jet Kune Do in una palestra di Amsterdam per diversi anni, risponde che grazie a questa disciplina riesce a fare quei colpi di tacco in quel modo. La palla in mezzo ai suoi piedi sparisce sotto lo sguardo stupido degli avversari, giovanissimo, soli 22 anni è l'erede per eccellenza del calcio mondiale.

Non ho finito di leggere il post e non volevo postare mah.... (ah l'arte marziale è take kune do, so che non è scritto così ma non so scriverlo.. e non jet kune do che è tutta un'altra cosa)
                Quella specie di giocatore.. che sembra che faccia wrestling e no calcio. Nn ha nulla del campione. Nn segna.. si mangia palle gol che nemmeno mio fratellino di 8 anni si riuscirebbe a mangiare e in più è di una antipatia unica. Si è mangiato minimo 7 gol ieri. Capito 7? Ma non perkè parava il portiere, ma perkè ha dei ferri da stiro al posto dei piedi ed è stortissimo...

tira la punizione e va fuori. tira la punizione e va sulla barriera... Ma ti sembra un giocatore?

Cioè ma smettiamola và, che non è buono e nn centra un c.azzo con Van Basten.

Unica cosa di cui sono contento e che sia uscito il real.. perkè se c'è una squadra che mi sta più sulle palle della juventus. Quella è il real.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Tylin
                  Ma allora ci sono persone e TIFOSI della Juventus obiettivi in questa Community.
                  Ti do ragione su tutta la linea, dalla prima all'ultima riga.

Quà non si tratta di denigrare la partita della Juventus, si tratta solamente di non ESALTARE una prestazione che è stata sicurametne superiori agli avversari ma non ai massimi livelli.

-Vedo gente che paragona Camoranesi (Buona partita la sua, percarità) a 50-100 Maradona.
                  -Ibrahimovic paragonato a van Basten (dopo che ieri si è mangiato un goal dopo 5 minuti allucinante, e gli altri tiri sono tutti finiti fuori o direttamente in tribuna dopo il velo di Trezeguet o in fallo laterale direttamente durante il secondo tempo supplementare).
                  -Zebina esaltato alla follia quando ieri è stato l'unico della difesa a fare pena. Ha sbagliato passaggi su passaggi, ma pure il telecronista lo ha insultato, non stiamo parlando di tifosi di opposte fazioni che lo denigrano, stiamo parlando pure dei telecronisti.
                  -Del Piero, Re del Calcio. Qui siamo all'apoteosi. Se non veniva sostituito la Juventus non avrebbe segnato neanche fra 50 anni. INGUARDABILE, assolutamente INGUARDABILE. Ma l'ho visto solo io il liscio che ha fatto al terzo minuti in piena area? Ha toccato in tutti 3 palloni, percortesia. Grazie all'inserimento di Trezeguet la Juventus ha cambiato faccia e ha potuto vincere, ma se Alex rimaneva in campo finiva 0-0.

Poi Luxemburgo personalmente non lo campisco mica:

-Mette in campo Ronaldo che è un giocatore che dovrebbe puntare tutto sulla velocità. Peccato che è sovrappeso di 10 chili, non corre, e non ha la velocità di gambe che aveva al Barcellona o all'Inter. E lo mette in campo nonostante abbia in panca uno come Owen, non ho detto Igor Protti, ho detto Micheal Owen.
                  -Fa giocare al centro Figo, dopo che ha giocato 10 anni sulla fascia lui lo mette al centro. E infatti ogni volta che prendeva il pallone era defilato sulla fascia, per forza.
                  -Toglie Zidane, un follia. Il migliore dei suoi, quella che dava un minimo di geometrie, allucinante. E al suo posto chi mette? Guti? A parte tirare calci e insultare gli avversari non sa fare anto altro.
                  -Ma dove gioca Beckham? Terzino? Ma questo è rovinare un giocatore. Non è che vince la squadra che ha più palloni d'oro in campo contemporaneamente, vince la squadra meglio dispsota in campo. Se quello non è il suo ruolo, è inutile farlo giocare. Ha toccato 5-6 palloni, ha fatto 2 cross in tutto (che sono il suo forte). Io francamente ste cose non le capisco, ha fatto di più Solari in 25 minuti rispetto a quello che fatto lui in 80 minuti e passa.
                  -Senza Gravesen il Real non esiste. Tanto Galacticos, ma poi alla fine ci vuole anche sostanza a centrocampo, un giocatore che filtra palloni e da le geometrie. Stiamo parlando di un pelato brutto e lento pagato 3 milioni di euro CHE TIENE TUTTA LA SQUADRA! Un giocatore fenomenale, ieri è l'unico del Real che ha fatto una partita vera, mentre gli altri si specchievano a fare le loro triple finte (e rimanevano sempre nello stesso punto) lui recuperava palla e la passava all'uomo smarcato. Incredibile! Un genio.

Tra il Real e il Barcellona c'è un ABISSO, non sono nemmeno lontanamente paragonabili.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

-Del Piero, Re del Calcio. Qui siamo all'apoteosi. Se non veniva sostituito la Juventus non avrebbe segnato neanche fra 50 anni. INGUARDABILE, assolutamente INGUARDABILE. Ma l'ho visto solo io il liscio che ha fatto al terzo minuti in piena area? Ha toccato in tutti 3 palloni, percortesia. Grazie all'inserimento di Trezeguet la Juventus ha cambiato faccia e ha potuto vincere, ma se Alex rimaneva in campo finiva 0-0.
                    Poteva essere un bellissimo gol, se ci fosse stato qualcun altro lì a prendere la palla.
                    Di mezza rovesciata, da spettacolo. E invece lo liscia di brutto. Unica cosa bellina che ha fatto in tutta la partita, una girata..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Cmq ragazzi, io non capisco chi dice "se avete vinto è per merito del real che ha fatto pena", ma siamo veramente sicuri? Se il Real non ha fatto il suo gioco c'è un motivo, forse perchè la juve non glie l'ha permesso? forse xkè una squadra si è opposta al loro gioco? ma no ma dai.. quando la juve vince è sempre per merito degli altri o x gli albitri, mai per merito suo... ma andate va...

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                        Cmq ragazzi, io non capisco chi dice "se avete vinto è per merito del real che ha fatto pena", ma siamo veramente sicuri? Se il Real non ha fatto il suo gioco c'è un motivo, forse perchè la juve non glie l'ha permesso? forse xkè una squadra si è opposta al loro gioco? ma no ma dai.. quando la juve vince è sempre per merito degli altri o x gli albitri, mai per merito suo... ma andate va...
                        Io uppo Contoz... ed è juventino, ma l'analisi che ha fatto della partita mi pare soddisfacente. Il Real non ha fatto il suo gioco no perchè "la Juve glielo ha impedito" ma perchè glielo ha impedito il suo allenatore!

Granze Contoz.
                        Brava Tylin (non mi riesco a sbilanciare, gh )
                        Wang fai ridere pure gli juventini, pensa te...

Ci fosse più gente come i primi due questo forum sarebbe di un livello superiore (anche se restate juventini).

Ah, complimenti alla Juve, comunque.
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Fate finta di non capire. Perchè non volete capire e state rosicando. La Juventus ha ribaltato un risultato difficilissimo, contro una squadra di grandissimo livello e che in questa stagione giocava solamente per la Champions League. Vi sembra poco? Stiamo parlando del Real Madrid, che non è assolutamente una squadra finita come dice Dani, solamente perchè per un anno è seconda e non prima in campionato. Ibrahimovic ha sbagliato dei gol, ma quanti ne fa fare? e poi 10 gol in campiionato non sono mica pochi. Ma lo vedete che forza della natura che è? Come si fà a dire che non è un grande giocatore? Gioca per la squadra a tutto campo recupera palloni in difesa e a centrocampo, corre per 90 minuti senza fermarsi mai, salta gli uomini in maniera facilissima. Sotto porta deve migliorare è vero, ma ha solamente 22 anni non scordiamocelo. Poi, per la partita, la Juventus è riuscita a non far fare nemmeno un gol al Real Madrid, cosa difficilissima, e se Ronaldo non giocava in velocità è stato merito di difesa e centrocampo che non glielo hanno permesso. La Juventus ha fatto una gara perfetta specialmente sul piano tattico, il Real non ha potuto proprio giocare.

Commenta

Ma lo vedete che forza della natura che è?
                            No,lo vedi solo tu.
                            Solo tu vedi questo giocatore come Marco Van Basten,solo tu gli vedi fare sempre partite spettacolari,solo tu ancora credi che "ricordi" e nota bene RICORDI (non somigli,che è già troppo) le movenze del Cigno di Utrecht.
                            I gol in campionato non contano nulla,pure Rocchi che è 10 volte più scarso di Ibra ha fatto 9 gol in campionato.
                            Anche gli altri Juventini non credono più alle tue parole,sei solo tu contro tutti,ma alla fine te la sei cercata te,contento tu contenti tutti.
                            Per il resto sono completamente daccordo su quello che ha detto Contoz,una descrizione accurata e perfetta.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Poi dicono: è il Mialn che ha culo e vince alla fine

eeeeeeeeeeeeeee comunque speravo tanto che passasse la juve, visto che se gli rimaneva solo il campionato avrebbe sprecato tutte le sue forze li, cosa che non giova al milan.

ah cmq Il MILAN è IL MILAN

Commenta

Wang schiacciati

ps. per me wang quando c'è una partita della juve si guarda una vhs con una partita bellissima della signora...così ogni partita è bella..!!!
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X