che juve madonna mia che juve, cioè, non lo sò nemmeno che stò a scrive, cioè non riesco a digitare, incredibile, nessuno al mondo come noi è una cosa che non si spiega, è uan cosa da Juve, solo noi, e avevamo anche il turno più difficile,
CAXXOOOOOOOOOOOOOOOO
FUORI IL REALLLLLLLLLLLLLLLL
e Capello che saltava dalla gioia e si abbracciava chiunque incontrava, madò cioè, stò a piange, stò a piange è troppo bella la juve troppo, inimmaginabile, non ci sono parole
pure io ho le lacrime agli occhi... quando ha fatto gol Trezeguet mi son messo a berciare come un pazzo, mi ma si è alzata dal letto tutta inkaxxata xDDD, quando ha segnato Zalayeta mi son dovuto trattenere o mi ma mi sotterrava vivo... ;__;
MITICA JUVEEEEEEEEEEE, SIAMO I MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NESSUNO PUO' REGGERE IL CONFRONTO, AFFANCULO A RONALDO CHE CI DAVA DEI LADRI E DEI PERDENTI, E DICEVA CHE IN ITALIA NESSUNO RIUSCIVA A VINCERE CONTRO LA JUVE PER GLI ARBITRI, LUI POVERO COGLIONE NON VINCE MANCO GIOCANDOCON IL REAL CHE NON C'AZZECCA UN CAVOLO CON IL CAMPIONATO ITALIANO!!! CHE SOKASSE, PURE ESPULSO!! MAUAHUAHAUAHU
la juve ha meritato sicuro ^_^
però fatevi dire una cosa...quanto è scandaloso il real madrid? O_O
oggi per sfizio mi sono visto la partita...c'è non c'è storia...quella squadra fa proprio schifo...se c'era l'Atalanta faceva più bella figura...Figo non riusciva a fare nulla, la difesa inguardabile...il secondo gol della juve il difensore gli ha detto: tieni e fai gol mi raccomando
poi ibra poteva anche giocare con la tuta da palombaro e scrivere un romanzo da 400 pagine che si sarebbe saltato i DIFENSORI (AHAHAHAH) del Real...che roba
beh complimenti e speriamo di non dover rifare la finale con voi...che di cuore ce ne ho uno e l'altra volta ho già rischiato
Commenta