annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24h dopo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 24h dopo..

Sono passate quasi 24 h dall inizio della partita di ieri sera .. fortunatamente l'ucita dallo stadio è stata + che deprimente non tanto per l'effetto della tensione che mi ero portato addosso per tutta la giornata e che stava allentando la presa.. tanto per la rabbia di aver visto la mia roma scippata derubata o qualunque altro modo vogliate per definire l'ingiustiza di due gol regalati da una terna arbitrale indecente , incapace di tenere una partita iniziata in modo falloso e proseguita peggio l'unico da salvare della juve resa Del piero non + campione calcistico ma almeno campione di orgoglio capace di non accennare la minima protesta sul destro di cufrè..ringraziando dio insieme ai tifosi della juve sono scese anche le tifose e dopo essermi se non altro liberato dei riconoscibili abiti dell ultrà romanista mi sono estito di quelli del vendicatore ... morale della storia becco un grupop di tifosi juventini rimasti a roma in un locale fortunatamente c'erano anche delle tifose.. di cui una caricata purgata e rispedita a torino
    In poche parole l'ho messo dentro io
    ROMA-JUVE 2-2
    MArcatori:11' pt Cannavaro (J), 39' pt Cassano (R), 44' pt Del Piero rig. (J),360'st Breiv(R)

Re: 24h dopo..

Originally posted by -FORZA JUVE-
    Sono passate quasi 24 h dall inizio della partita di ieri sera .. fortunatamente l'ucita dallo stadio è stata + che deprimente non tanto per l'effetto della tensione che mi ero portato addosso per tutta la giornata e che stava allentando la presa.. tanto per la rabbia di aver visto la mia roma scippata derubata o qualunque altro modo vogliate per definire l'ingiustiza di due gol regalati da una terna arbitrale indecente , incapace di tenere una partita iniziata in modo falloso e proseguita peggio l'unico da salvare della juve resa Del piero non + campione calcistico ma almeno campione di orgoglio capace di non accennare la minima protesta sul destro di cufrè..ringraziando dio insieme ai tifosi della juve sono scese anche le tifose e dopo essermi se non altro liberato dei riconoscibili abiti dell ultrà romanista mi sono estito di quelli del vendicatore ... morale della storia becco un grupop di tifosi juventini rimasti a roma in un locale fortunatamente c'erano anche delle tifose.. di cui una caricata purgata e rispedita a torino
    ROMA-JUVE 2-2
    MArcatori:11' pt Cannavaro (J), 39' pt Cassano (R), 44' pt Del Piero rig. (J),360'st Breiv(R)

Non è che ora per amore mi diventi Juventino???

Commenta

ebbravo breiv che si cucca le gobbe
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: 24h dopo..

Originally posted by Wang-Xune

Non è che ora per amore mi diventi Juventino???
        Io sono romanista prima che uomo ricordatelo

Commenta

Re: Re: Re: 24h dopo..

Io sono romanista prima che uomo ricordatelo

Lo sò, lo sò

Commenta

Re: 24h dopo..

morale della storia becco un grupop di tifosi juventini rimasti a roma in un locale fortunatamente c'erano anche delle tifose.. di cui una caricata purgata e rispedita a torino
            Eai breiv,ma quando la smetterai di sparare stronzate ?

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
            Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Adolf

HaHa cosa c'è hai una ragazza venuta in trasferta e hai dei dubbi? se mi dici come si chiama magari te li chiarisco...

Commenta

Originally posted by Adolf

Uppo l'altoFascese=)

Commenta

Re: Re: Re: 24h dopo..

Originally posted by Denethor

Uppo l'altoFascese=)
                  Azzo ma non le mandate le ragazze in trasferta se non vi fidate..

Commenta

GRATZ!!! okkio pero che le gobbe sono pericolose

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                      GRATZ!!! okkio pero che le gobbe sono pericolose

Gia gia, son pericolose e infide
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Naaa oltre a scassare con qualche squillo al cell non fa il suo dovere l'ha fato uin maniera egregia

Commenta

Sto operando...
                        X