Sono passate quasi 24 h dall inizio della partita di ieri sera .. fortunatamente l'ucita dallo stadio è stata + che deprimente non tanto per l'effetto della tensione che mi ero portato addosso per tutta la giornata e che stava allentando la presa.. tanto per la rabbia di aver visto la mia roma scippata derubata o qualunque altro modo vogliate per definire l'ingiustiza di due gol regalati da una terna arbitrale indecente , incapace di tenere una partita iniziata in modo falloso e proseguita peggio l'unico da salvare della juve resa Del piero non + campione calcistico ma almeno campione di orgoglio capace di non accennare la minima protesta sul destro di cufrè..ringraziando dio insieme ai tifosi della juve sono scese anche le tifose e dopo essermi se non altro liberato dei riconoscibili abiti dell ultrà romanista mi sono estito di quelli del vendicatore ... morale della storia becco un grupop di tifosi juventini rimasti a roma in un locale fortunatamente c'erano anche delle tifose.. di cui una caricata purgata e rispedita a torino
In poche parole l'ho messo dentro io
ROMA-JUVE 2-2
MArcatori:11' pt Cannavaro (J), 39' pt Cassano (R), 44' pt Del Piero rig. (J),360'st Breiv(R)
In poche parole l'ho messo dentro io
ROMA-JUVE 2-2
MArcatori:11' pt Cannavaro (J), 39' pt Cassano (R), 44' pt Del Piero rig. (J),360'st Breiv(R)
Commenta