8============D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pago
Comprimi
X
-
-
Mi complimento con Breiv,sei un grande!
vediamo per il derbyOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
sarebbe stato più signore wang se avesse detto :
non fa niente il nick visto come è andata la partita.
Ma cmq aggiungo FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA CULOVICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC.
E IL MILAN VOLA A BOTTA DI CULOVIIIIIIIIIIIIIC MA CHE SCHIFOVIIIICCCCCCCC!!
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
sarebbe stato più signore wang se avesse detto :
non fa niente il nick visto come è andata la partita.
La Juve ha vinto meritatamente ed ha subito dei torti arbitrali paurosi. La scommessa poi non è finita, se la Juve non vince nulla tra campionato e Champions lo dovrò portare io il Nick per una settimana, e si onora sempre un vero tifoso.
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
allora anche la Roma avrebbe da criticare sullo scudetto del Milan dell'anno scorso...
Ma poi cosa deve criticare la Roma l'anno scorso?
ti riillustro le prime due posizioni dell'anno scorso.
MILAN
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Classifica:
1° Roma
.
.
.
.
.
.
.
----
il resto
l'hanno scorso il milan è andato così forte che la classifica è iniziata dalla seconda in classifica
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
come l'atalanta non meritava di perdere, anche per la roma è lo stesso.
Ma poi cosa deve criticare la Roma l'anno scorso?
ti riillustro le prime due posizioni dell'anno scorso.
MILAN
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Classifica:
1° Roma
.
.
.
.
.
.
.
----
il resto
l'hanno scorso il milan è andato così forte che la classifica è iniziata dalla seconda in classifica
Non è così, Milan-Roma la roma era a soli 6 punti. Il Milan prima dello scontro diretto rubò una partita incrtedibile contro la Lazio e la Roma sarebbe stata a soli 4 punti.
Commenta
-
Messina e le mani di shevchenko in ARIA...solo quello c'e' da recriminare per lo scudetto perso l'anno scorso...nientaltroOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta