Originally posted by Tylin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La morte del calcio.
Comprimi
X
-
Originally posted by Ice Storm
Riesci a non postare per non rompere le cosiddette a chi vuole solo giudicare una partita? stai attenta con le parole tu che non e' la prima volta che ti esprimi nei confronti del prossimo con quei toni.
Ma ancora parli? non dovevate vincere?
Le volte che avete superato il centrocampo si contano, Totti il solito nullo giocatore, in campo non facevate altro che fare falli, in 2 occasioni ci sarebbero state 2 espulsioni, cufrè che tira un pugno a Sua Maestà che poi vi punisce come al solito e và verso il titolo di capocannoniere, se non era per l'arbitraggio nettamente a vostro favore la partita finiva 6 a 1 per noi, gol di Van Zlatan annullato regolarissimo, 2 fuorigiochi incredibilmete che non c'èrano ed erano altri 2 gol, noi venivamno ammoniti per dei falli tattici e voi che menavate no, la vostra panchina un'altrro pò entrava in campo e Del Neri andava espulso. Ma anche così vi abbiamo annientato, siamo la Juve, primi in classifica.
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
si la mancanza di coraggio...leggi qui va...
Splendida cornice di pubblico all'Olimipico per una partita a lungo attesa. Le formazioni sono quelle pronosticate alla vigilia, con il tridente Totti-Cassano-Montella da una parte, Ibrahimovic-Zalayeta-Del Piero dall'altra. Prima del fischio d'inizio minuto di silenzio per Nicola Calipari.
Pronti via, subito la Roma pericolosa con Montella, cui viene annullato un gol, che sembra effettivamente in fuorigioco. Al 5' mischia in area juventina e tiro a botta sicura di De Rossi, ribattuto da un difensore bianconero. All'11', a sorpresa, il vantaggio della Juve: punizione di Camoranesi, colpo di testa di Ibrahimovic, Pelizzoli ribatte, ma arriva Cannavaro e segna. Da rivedere la posizione del difensore juventino, probabilmente davanti a tutti al momento del tocco di Ibrahimovic.
La partita è molto nervosa e si susseguono errori a centrocampo e entrate decise da tutte e due le parti. La Roma non demorde e cerca il pareggio, che arriva al 39': grande assist di Totti per Cassano, che scatta e di sinistro trafigge Buffon. Due minuti dopo però l'arbitro Racalbuto fischia un discutibile rigore per la Juventus, per un fallo di Dellas su Zalayeta: Del Piero può così riportare, dal dischetto, in vantaggio la sua squadra. La prima frazione finisce così 2 a 1 per la Juventus.
Il secondo tempo inizia con gli stessi effettivi del primo, ma già all'8'Del Neri sceglie la soluzione Mancini, in campo per De Rossi, disegnando così una squadra ancor più a trazione anteriore. La contromossa di Capello è l'inserimento di Pessotto per Del Piero. Al 12' tiro di Zalayeta e risposta pronta di piede di Pelizzoli. la Roma fa la partita ma la squadra bianconera è molto chiusa e cerca il contropiede. al 15' Dacourt in profondità bene per Montella, che non trova il tempo della battuta in porta. Al 23' gran lancio di Dellas per Montella, che va via bene a due avversai ed entra in area, ma è bloccato da un intervento in scivolata di Thuram. La Roma continua ad attaccare e si susseguono le mischie fubonde in area bianconera. Al 29' cross di Cassano e colpo di testa di Totti, che termina a lato. Al 44' punizione di Totti che viene deviata e termina in angolo, con Buffon ormai fuori causa. E' l'ultima opportunità, la partita termina con un'immeritata sconfitta due a uno per i giallorossi.
-----------------------------------------------------------------------
Allora..ti risulta tutto cio o sec te noi altri tifosi romanisti oltre a essere incorerenti come dici tu siamo anche cazzari?
Ma ncora parli? 2 a 1 zitto e a casa
Commenta
-
Originally posted by Mellon Collie
Veramente la juve li ha sempre vinti SOLO così.
ghghghghhg
Scudetto della Roma 2000-2001
Roma-Lecce 1 a 0 gol di Samuel: 2 rigori nettissimi a favore del Lecce non fischiati
Roma-Perugia 2 a 2: Pareggio di Montella in extremis segnando con la mano, e non un rimbalzo, ma ha proprio spinto di proposito il pallone dentro. Putiferio in campo, giocatori che si disperano per il torto subito, Cosmi impazzito dalla rabbia, Materazzi che prende a calci bottiglie di Gatorade afine partita, in campo lite tra panchine dopo il fischio finale. Tutti contro Montella che però fà il finto tonto.
Napoli-Roma 2 a 2: Gol di Totti clamorosamente convalidato. Stoppa in area di rigore del Napoli con un braccio e segna. L'arbitro convalida e 70000 tifosi napoletani urlano incazzati.
34 giornate di campionato dove Totti andava espulso almeno 15 volte, infrange 10 volte a gara i regolamenti con falli di reazione, e chiede di continuo i cartellini ai giocatori avversari. C'è tutto per essere almeno ammonito ma stranamente questa regola contro di lui non viene applicata mai.
Prima di Juventus-Roma una strana legge viene applicata a favore della Roma, che puòmettere in campo tutti gli extracomunitari che vuole. Proprio uno di questi segna il gol della rimonta della Roma sulla Juve.
Brescia-Roma 2-4: Irregolare la punizione da cui scaturisce il gol di Batistuta
Commenta
-
wang se iniziano a fare così e a parlare della juve il database di gamesnet è troppo piccolo per contenerle tutte (le ladrate dico )
ps. io sono ironico a me nn frega niente...penso sempre che siano in buonafede ed è un caso quello che succede...Ehkrant
Commenta
-
sarei tornato a casuccia dopo aver visto la partita e avrei detto: nn posso incolpare di molto i miei giocatori...anche se la classe arbitrale fa così schifo purtroppo ce la dobbiamo tenere e sopratutto che prima o poi visto le loro schifezzate anche noi magari prima o poi saremo favoriti...poi avrei acceso il pc e avrei letto i post di wang per farmi due risate e farmi tornare il sorrisoEhkrant
Commenta
-
Originally posted by Dani
wang se iniziano a fare così e a parlare della juve il database di gamesnet è troppo piccolo per contenerle tutte (le ladrate dico )
ps. io sono ironico a me nn frega niente...penso sempre che siano in buonafede ed è un caso quello che succede...
Era per dire che la squadra che vince qualcosa è normale che và all'attenzione delle moviole molto spesso, anche perchè crea molte occasioni per segnare, e molte volte ci sono delle sviste arbitrali.
Commenta
Commenta