Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Breiv Non ti incavolare che il 23 marzo è vicino .. pero peccato con chi lo giochiamo il derby di ritorno
dai brè,non ti mettere ad andare ot anche te
per il ritorno si vede in altri thread
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
C'e' un senso dell'ironia e una calma in questo forum che sembra quasi di non essere in italia...
Cmq.. tanto per dare una notizia simpatica sul Mio Livorno ho letto che il piu' famoso giornale cubano ha redatto un intero articolo su squadra città e tifoseria con tanto di Lodi e Complimenti.
E Spinellone ha ricambiato promettendo una tournee a Cuba quest'estate. ^^
Ps. La prima frase era ironica.. non si sa mai che a qualcuno non risultasse troppo "simpatica"
complimenti,ma l'avviso rimane lo stesso,nonostante tutto.
Commenta