annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Juve è Breiv-Wang

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma-Juve è Breiv-Wang

Roma-Juve dà inizio alla scommessa. Chi perde porta il Nick Forza Juve oppure Forza Roma per 48 ore.
    Breiv direi che dopo la partita bisogna fare un post per fare apparire il Nick cambiato. Esempio:se la Roma vince io posto dicendo che ho perso la scommessa ecc. ecc. col Nick cambiato.

Non c'e' bisogno di aprire un nuovo thread a ogni nuova news..che poi questa di news di nuovo non cia nulla cmq...-.-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
      Non c'e' bisogno di aprire un nuovo thread a ogni nuova news..che poi questa di news di nuovo non cia nulla cmq...-.-

Questa è una scommessa solo per veri tifosi. Non puoi capire il rispetto tra tifoserie, è come una cosa tra padrini.

Commenta

tu non sei un tifoso, e allora che li apri a fare sti thread?
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

evviva la sportività

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Chiudo,tanto resta cmq visibile nel forum,altrimenti ci si scanna liberamente.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X