annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DEBiAN
    lol .... ma perche tu devi distorcere sempre tutto .. cioe vorrei venire a vedere una partita con te .. per capire cosa vedi tu
    + o - è come dice lui tranne il divertirsi. il milan ha voluto impostare la partita come manchester, cioè sapeva che si trovava davanti una squadra che avrebbe attaccato come un toro infuriato, solo che gli allocchi del manchester ci sono cascati in pieno, mentre l'inter conoscendo molto meglio il milan non ci sono cascati, anzi hanno pressato bene pirlo e le fascie che sono il cuore del meccanismo rossonero.

Commenta

Originally posted by DEBiAN
      lol .... ma perche tu devi distorcere sempre tutto .. cioe vorrei venire a vedere una partita con te .. per capire cosa vedi tu

Se capiterà ne sarei ben lieto.

Lo sò che l'Inter ha giocato benissimo ed ha fatto la partita. Però è stato il Milan in fin dei conti a leggere meglio la gara. Ti sei chiesto come mai tutte le azioni dell'Inter venivano sempre fermate davanti l'area di rigore oppure sulla sinistra? Come mai Martins è stato fermato col raddoppio almeno 8 volte? e sempre nella stessa zona del campo? L'Inter è stata brava a fare pressing a centrocampo disturbando il possesso palla del Milan, però veniva sempre fermata dopo il centrocampo. L'Inter ha speso di più ed ha fatto più azioni, ma il Milan le capiva tutte.

Commenta

comunque adesso vediamo come si comporta la juve con un milan a +3, sempre se vinciamo a bergamo.

Commenta

Originally posted by DominÆ
          comunque adesso vediamo come si comporta la juve con un milan a +3, sempre se vinciamo a bergamo.

La prossima giornata è sicuramente favorevole al Milan. La cosa che mirincuora un pochino è che l'Atalanta stà passando il miglior periodo della stagione. Speriamo che strappi un punticino. Noi cerchiamo di vincere a Roma. Ipotizzerei questo:

Atalanta-Milan 2
          Roma-Juventus x

Milan 60
          Juve 58
          -------------------------------------

Milan-Sampdoria 1
          Chievo-Juve 2

Milan 63
          Juve 61

-------------------------------------------------

Juve-Reggina 1
          Roma-Milan 1

Juve 64
          milan 63
          ----------------------------------------

Questa sarà la classifica per le prossime 3 partite.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro

Allora. Il Milan è stato a guardare divertito l'Inter che giocava per 90 minuti. In difesa non ha lasciato passare nulla, come se l'Inter giocava giocava e rigiocava e poi zacchete, la difesa attenta attenta non faceva passare nulla. Hai presente quando da piccolo giochi 1 contro 1 con un portiere a porta unica? e vuoi prendere in giro il tuo avversario impegnandoti poco e poi alla fine giochicchi e lo batti? questa si chiama suoperiorità. L'Inter sudava per nulla e il Milan s'è portato 3 punti. Il Milan sapeva che l'Inter avrebbe fatto una partita maschia, pressing e corsa per 90 minuti. Ed il Milan è stato al gioco dell'Inter, è stato a guardare gli avversari che sudavano. Un grande Pirlo, un immenso Nesta, un fantastico Maldini, un bel Kakà, un corridore di nome Gattuso, la classe di Seedorf, un insuperabile Dida. Non hanno fatto altro che divertirsi.

Mi viene da pensare una cosa detta dal Berlusca... Un tiro un gol...

Nn credo che il milan si sia divertito.. Anzi... e rimane il fatto che l'inter ha giocato molto cercando di dominare... ma abbiamo una s**** assurda.. la convocazione di 4 portieri.. non ha aiutato l'attacco il fatto che davids ha rotto con mancini non ha aiutato il centro campo.
            E se si faceva male qualcuno in campo era fatta..

E poi rendo merito al milan che cmq per me rimane la squadra più forte e con più continuità.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

per una volta do ragione a Wang...il Milan si fatto semplicemente furbo...non si è stancato,non ha corso e aveva preventivato il pareggio con l'Inter...che poi abbiamo vinto è un altro conto
              Ehkrant

Commenta

Non credo che il Milan abbia deciso di subire passivamente... ha perso le chiavi del centrocampo e ha badato al gioco difensivo (assolutamente eccellente); di azioni estremamente pericolose non ne ho mai viste, causa anche la mancanza di attaccanti seri.
                cosi' come dell' Inter ne ho vista una sola (quella alla fine del primo tempo), nelle principali manovre offensive c'era solo confusione (cosi' come tra gli attaccanti) e si finiva addosso a un muro. serata no per Stankovic, ottimo tutto il resto del centrocampo. La difesa ha fatto un solo errore, decisivo. non dico che il Milan ha rubato la partita, ma solo che c'ha un c**o della madonna e se fosse finita 0-0 o 1-0 per noi non ci sarebbe stato niente da dire.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

diciamo che il milan ha cercato di impostare la partita in un certo modo, d'altra parte con solo crespo (che di certo non e' maradona) la davanti non e' che si potesse sperare nell'assedio a toldo...

contenere il + possibile mantenendo la difesa altissima e sperando in qualche contropiede fulmineo ... poi il gol e' arrivato un po cosi', ma di certo il milan non ha demeritato

inter->molto cuore + corsa per 90 min.
                  milan->molta testa + classe da vendere e bel gioco

alla fine l'ha spuntata il milan.

da sportivo dico che forse un pareggio era + giusto, anche se cosi' andiamo a pari con l'andata dove l'inter non ha fatto nulla..
                  da tifoso milanista dico:

NON VINCETE MAAAAI!! NON VINCETE MAAAI!!!ECC..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

ok...l'inter ha "attaccato di più..."ma se noi abbiamo in difesa un certo Nesta un certo Maldini un certo Cafù e un certo Dida (mamma mia che parata...) che non fanno passare nemmeno una mosca non e colpa nostra....

detto questo...
                    non vincete maiiiiiiiii non vincete maiiiiiiii nno vincete maiiiiiiiii!!

Commenta

Originally posted by Artas
                      ok...l'inter ha "attaccato di più..."ma se noi abbiamo in difesa un certo Nesta un certo Maldini un certo Cafù e un certo Dida (mamma mia che parata...) che non fanno passare nemmeno una mosca non e colpa nostra....

detto questo...
                      non vincete maiiiiiiiii non vincete maiiiiiiii nno vincete maiiiiiiiii!!
                      ricorda anche kaladze, che secondo me è un difensore con i controcaz2i.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro

La prossima giornata è sicuramente favorevole al Milan. La cosa che mirincuora un pochino è che l'Atalanta stà passando il miglior periodo della stagione. Speriamo che strappi un punticino. Noi cerchiamo di vincere a Roma. Ipotizzerei questo:

Atalanta-Milan 2
                        Roma-Juventus x

Milan 60
                        Juve 58
                        -------------------------------------

Milan-Sampdoria 1
                        Chievo-Juve 2

Milan 63
                        Juve 61

-------------------------------------------------

Juve-Reggina 1
                        Roma-Milan 1

Juve 64
                        milan 63
                        ----------------------------------------

Questa sarà la classifica per le prossime 3 partite.
                        ancora non hai capito che le previsioni non servono a niente?
                        hai visto mai che totti segna al 95' contro la giupienturssz dalla sua area di rigore? può accadere

Commenta

Originally posted by Artas
                          non fanno passare nemmeno una mosca non e colpa nostra....

Al massimo locatelli...
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ovviamente per chi non rammenta, vorrei ricordare che NostradamusWang aveva previsto che il Milan doveva incassare sino a fine stagione 40 goal...in effetti ancora può accadere devono solo prendere almeno due goals a partita.

Commenta

Sto operando...
                            X