annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'urlo del Capitano: Avanti tutta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Ice Storm


    Stai preparando il poema che dovrai scrivere dopo il ritorno a torino della champions?

    Mi raccomando. Mercoledì, comprati una bella pizza leggera, ti consiglio una margherita e una fresca lattina di Coca Cola. Mettiti comodo e guardati la Juve che gioca in champions

    Commenta


    • #17
      e che esce, ok allora, aspettero' con ansia la pizza tnx
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #18
        gollazzo di Del Piero, bisogna ammettere che ha giocato una partita eccellente. ma non sara' mica l'effetto Siena?

        xo' adesso non va nemmeno esaltato troppo...una partita sbagliata da qui in poi e finisce di nuovo sulla graticola.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #19
          Originally posted by jaeden


          xo' adesso non va nemmeno esaltato troppo...una partita sbagliata da qui in poi e finisce di nuovo sulla graticola.
          cito ...
          Del Piero ha bisogno di prendere fiducia in se stesso...erano anni che nn provava giocate del genere...questo nn puo che far ben sperare per il calcio italiano...
          Del Piero è un patrimonio Italiano,come del resto Totti,Vieri,Cassano etc....
          Viva i campioni italiani.... e che ci facessero vincere il mondiale in CERMANIA YA !!

          *si tocca le balle*


          Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
          Arrivederci amico...

          Commenta


          • #20
            bhe quei giocatori in cermania ci serviranno piu poco puntiamo piu sui vai cassano gilardino e totti

            x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

            Mail|Pm|Blog|

            Commenta


            • #21
              Originally posted by DEBiAN
              bhe quei giocatori in cermania ci serviranno piu poco puntiamo piu sui vai cassano gilardino e totti
              Bè se Totti deve giocare come all'ultimo mondiale o all'europeo di portogallo è meglio puntare su Montolivo


              Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
              Arrivederci amico...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Adolf

                Bè se Totti deve giocare come all'ultimo mondiale o all'europeo di portogallo è meglio puntare su Montolivo

                up, Totti non è da nazionale, troppo grande la posta in palio, va bene per la Roma.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Wang-Xune



                  up, Totti non è da nazionale, troppo grande la posta in palio, va bene per la Roma.



                  ahahahahhaahahahha

                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta


                  • #24
                    Solito ignorante in materia...
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #25
                      sul talento di totti non si discute, ma cio' non toglie che non e' certo un leader per la nazionale, vuoi perche' non mai "brillato" vuoi per infortuni o s**** o comportamenti un po sopra alle righe... spero' che cambi un po l'atteggiamento\prestazioni, la nazionale ha BISOGNO del vero totti...



                      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Nuno





                        ahahahahhaahahahha

                        Non per niente, ma hai mai visto Totti fare belle partite in occasioni importanti al di fuori della Roma? Eppure di opportunità ne ha avute. E' stato sempre il peggiore in campo.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Wang-Xune



                          Non per niente, ma hai mai visto Totti fare belle partite in occasioni importanti al di fuori della Roma? Eppure di opportunità ne ha avute. E' stato sempre il peggiore in campo.

                          Ennesima cazzata da cineteca
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Wang-Xune



                            Non per niente, ma hai mai visto Totti fare belle partite in occasioni importanti al di fuori della Roma? Eppure di opportunità ne ha avute. E' stato sempre il peggiore in campo.
                            europeo 2000 in Olanda...non è stato malvagio in quell'occasione..


                            Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                            Arrivederci amico...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Adolf

                              europeo 2000 in Olanda...non è stato malvagio in quell'occasione..

                              ah bè, se è solo per quello...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X