annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidolin, Guidolin, Viva Guidolin!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sai com'e'....siamo la squadre preferita per gli sgarbi arbitrali numero 1 da sempre in italia
    E cmq nelle risaie non si dovrebbe giocare lo sai? a no be..quando gioca la roma si...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

solo la roma ci gioca nelle risaie? ti ricordo un certo scudetto perso a perugia perchè collina non capiva che la palla non poteva rimbalzare in una piscina piena d'acqua..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma li era giusto...
        perkè ogni kosa a danno della juve è sempre giusta

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Rosik sul passato? no questo no eh..per carita' no..il bello e' che li almeno colina aveva fermato il cronometro per decidere insieme ai designatori se continuare o no..qui il famosissimo rosetti nemmeno quello..neanche un minimo accenno non sto dicendo che abbiamo perso per quello eh sia chiaro.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

1) sono meridionale anche io e quindi so benissimo come si tifa giù a Napoli ma io quando ho iniziato a guardare il calcio vedevo Van Basten e me ne sono innamorato quindi tifo Milan
            2) non avevo letto che ti riferivi a Breiv ho visto che era dopo il mio post...tutto a posto allora
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
              1) sono meridionale anche io e quindi so benissimo come si tifa giù a Napoli ma io quando ho iniziato a guardare il calcio vedevo Van Basten e me ne sono innamorato quindi tifo Milan
              2) non avevo letto che ti riferivi a Breiv ho visto che era dopo il mio post...tutto a posto allora
              Appunto

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

[QUOTE]Originally posted by CheF TonY
                [Vai tranquillo ke se vuoi ti insegno come si tifa x una squadra, xkè noi tifosi meridionali ce l'abbiamo nel sangue la passione x la nostra squadra, sia essa vincente o no. [/B] Ma sbaglio ho hai detto che prima la reggina era in c1 è hai cominciato a tifare per la juve..quindi quel che vinca o no non mi pare molto appropiato,,

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                  Ma vi viene kosi difficile immaginare una bi-fede calcistika??
                  la fede è unica

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ah beh se lo dici tu che hai sempre tifato e difeso la juve fino a quando ha battuto il cagliari..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io tifo Lucchese (bassifondi serie C1 girone A) e simpatizzo per la Juve.... La lucchese la vado a vedere spesso allo stadio,la Juve un po meno, cmq la mia situazione è analoga a quella di Mephigaysto...

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                      Arrivederci amico...

Commenta

Sto operando...
                      X