annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidolin, Guidolin, Viva Guidolin!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STATE TUTTI SOTTO

Commenta

Originally posted by s4d1s7

sticazzi facile lanciare la pietra e nascondere il braccio.. ora magari negherai di aver scritto quello che c'è scritto nel quote, vè?
      cmq non mi interessa quello che pensi, perchè ora che il palermo ha vinto con la squadretta ed io esulto dici che sono juventino e di esultare per la juve, appena la juve vincerà con la squadretta tu mi dirai che sono palermitano, e di esultare per il palermo..
      No dico che devi decidere una squadra e tifare solo per quella ma sarebbe troppo difficile..

Commenta

io sono d'accordo con Breiv...bisogna tifare una squadra e basta e simpatizzare per altre...io sono contentissimo se Sampdoria e Udinese vincono (sono 2 anni che simpatizzo per loro, l'anno scorso avevo flashi e bazzani in attacco al fanta ) però se vincono non mi metto di certo a sbandierare vittoria, festeggiare o quant'altro...
        Ehkrant

Commenta

breiv, la pagella diceva il vero
          OTTUSO
          cos'è che non riesci a capire di "non me ne fotte un ***** di quello che pensate?" ti faccio lo schemino così magari riesci a comprendere...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

vabbè allora sei un idiota patentato....stiamo parlando di una cosa e ho dato il mio parere sai di quante cose non me ne frega che voi dite però non è che dico non me ne frega niente
            tu vieni nel forum e sbandieri di tifare due squadre quindi ti becchi tutti gli insulti, le critiche del caso e ti stai pure zitto...io posso dire quello che mi pare a riguardo e tu non sei nessuno per farmi stare zitto nel forum
            Ehkrant

Commenta

E' normale tifare x due squadre se come me ad esempio sin da piccolo sei stato juventino e poi, sikkome sei nato in provincia di RC, scopri ke esisteva in C1 e poi in B la squadra nota come Reggina e tifi anke x kuesta x orgoglio...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

D.C.R. sei il massimo ..ho visto le immagini....bella gara non c'e' che dire....se si fosse giocata sotto un 'Campo' e non sotto una risaia si intende.
                A montella annullato una rete(no comment) perdevamo cmq 2-1...sul secondo goal...come al solito la roma fa vedere al mondo intero di che pasta sono fatti i suoi difensori....friabili...-.-..non c'e' altro da dire, e mo mangio che cio fame pd
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                  D.C.R. sei il massimo
                  Certo! Forza Reggina e Forza Juve siempre!

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY

Certo! Forza Reggina e Forza Juve siempre!

Si sempre!
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma vi viene kosi difficile immaginare una bi-fede calcistika??

Commenta

Originally posted by Dani
                        vabbè allora sei un idiota patentato....stiamo parlando di una cosa e ho dato il mio parere sai di quante cose non me ne frega che voi dite però non è che dico non me ne frega niente
                        tu vieni nel forum e sbandieri di tifare due squadre quindi ti becchi tutti gli insulti, le critiche del caso e ti stai pure zitto...io posso dire quello che mi pare a riguardo e tu non sei nessuno per farmi stare zitto nel forum
                        primo: idiota ci sarai tu
                        secondo: non mi becco nessun insulto perchè non deve interessare quante e quali squadre tifo
                        terzo: zitto non me lo dici
                        quarto: pure io dico quello che mi pare, e se mi gira di dire che di quello che dite non me ne fotte niente sono liberissimo di farlo, punto e basta
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

poi storm, meglio giocare in una risaia che in uno stadio dove cercano di segare l'arbitro

poi sai com'è, piove anche quassotto a volte...
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

hai detto tu ottuso a me
                            hai detto tu di guardare lo schemino a me...
                            preferisco essere un'idiota che essere come te

ps. sì viene moooooolto difficile sopratutto quando si parla solo quando si vince...si simpatizza per la squadra dove si nasce ma non si tifa...
                            Ehkrant

Commenta

hai detto tu ottuso a me

ps. sì viene moooooolto difficile sopratutto quando si parla solo quando si vince...si simpatizza per la squadra dove si nasce ma non si tifa...
                              uhuhuhuh ma sei proprio un geniaccio..
                              mi sa che hai la coda di paglia
                              perchè io ottuso l'ho detto a breiv, quando ho scritto ottuso non c'era nemmeno un tuo reply, e non mi sembra di aver scritto "dani è ottuso" perciò smettila..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

hai detto tu ottuso a me

Se permetti caro amiko bello io tifo reggina da kuando era in C1!
                                E ho tifato reggina kuando nello spareggio il verona ci ha mandato in B, sn reggino contro la juve sia quando vince ke kuando perde!
                                Vai tranquillo ke se vuoi ti insegno come si tifa x una squadra, xkè noi tifosi meridionali ce l'abbiamo nel sangue la passione x la nostra squadra, sia essa vincente o no.

Commenta

Sto operando...
                                X