annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidolin, Guidolin, Viva Guidolin!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guidolin, Guidolin, Viva Guidolin!

come d atopic.. romanisti.. OWNED.
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

GRANDE PALERMO!
    finalmente un santana che nn fa piu la foca, un barzagli da nazionale, una squadra incredibile, che doveva salvarsi e ora si trova al uinto posto!

Commenta

Vabbè, avete vinto con la Roma...

Commenta

Si bravi avete vinto, pensa se vincevamo noi allora jo o breiv che dovevano scrive
        Che dire, w la costanza di risultati

Wang, vi aspettiamo domenica.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
          Vabbè, avete vinto con la Roma...
          E dimmi *****....... nn è mika l'atalanta ke kaxxo....
          ke vinca il migliore domenika

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Guidolin, Guidolin, Viva Guidolin!

Originally posted by s4d1s7
            come d atopic.. romanisti.. OWNED.
            Solo tifosi palermitani possono parlare tu se ibrido non conti... ed è la 101 volta che lo dico..

Commenta

Originally posted by Ice Storm
              Si bravi avete vinto, pensa se vincevamo noi allora jo o breiv che dovevano scrive
              Che dire, w la costanza di risultati

Wang, vi aspettiamo domenica.
              smettila..
              il primo tempo non avete giocato
              durante il secondo tempo avete giocato 10 min, concluso un *****, dopo i 10 min c'è stato il primo, poi mezz'ora di assalti, poi l'espulsione di barone che non c'era, poi il secondo gol, senza contare il rigore su zauli non dato..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

smettila..
                il primo tempo non avete giocato
                durante il secondo tempo avete giocato 10 min, concluso un *****, dopo i 10 min c'è stato il primo, poi mezz'ora di assalti, poi l'espulsione di barone che non c'era, poi il secondo gol, senza contare il rigore su zauli non dato..
                Tu sei juventino esulta per la juve.. fossi un tifoso del palermo ti schiferei giuro
                se ci fossero le pagelle tipo contro campo questa sarebbe la tua

s4d1s7:VOTO 3 continua ad esultare di domenica in domenica a fase alterne per squadre differenti Va dove soffia il vento Banderula..
                Ultima modifica di Barabba; 27-02-2005, 19:26.

Commenta

Ciccio..guarda che la partita non lo vista...e se permetti dico quello che mi pare senza problemi
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Re: Re: Guidolin, Guidolin, Viva Guidolin!

Originally posted by Breiv
                    Solo tifosi palermitani possono parlare tu se ibrido non conti... ed è la 101 volta che lo dico..
                    ed è la 101esima volta che ti dico che non me ne fotte un emerito ***** di quello che pensate.. ibrido o no avete perso, indi per cui ROSICA punto e basta perchè non avete fatto un *****
                    se hai visto la partita sai che cassano chiedeva a del neri "che cosa devo fare?????"...
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Tu sei juventino esulta per la juve.. fossi un tifoso del palermo ti schiferei giuro
                      se ci fossero le pagelle tipo contro campo questa sarebbe la tua

s4d1s7:VOTO 3 esulta continua ad esultare di domenica in domenica a fase al terne per squadre differenti Va dove soffia il vento Banderula..
                      e se ci fossero le pagelle scolastiche questa sarebbe la tua:
                      breiv: voto 2, ottuso, l'obiettività non è uno dei suoi pregi, si dice FASI ALTERNE non fase al terne.. è un bel posto sto terne?
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io dal labiale l'ho letto cosa gli ha detto di fare..Gli ha detto schifa i tifosi a convenienza..."

Commenta

e se ci fossero le pagelle scolastiche questa sarebbe la tua:
                          breiv: voto 2, ottuso, l'obiettività non è uno dei suoi pregi, si dice FASI ALTERNE non fase al terne.. è un bel posto sto terne?
                          Ciccio ho editato prima che tu postassi cambia orologio sei arrivato tardi..

Commenta

Preso dai discorsi del venduto quasi dimenticavo .Per tutti i palermitani veri complimenti onore al palermo

Commenta

Ciccio ho editato prima che tu postassi cambia orologio sei arrivato tardi..
                              sticazzi facile lanciare la pietra e nascondere il braccio.. ora magari negherai di aver scritto quello che c'è scritto nel quote, vè?
                              cmq non mi interessa quello che pensi, perchè ora che il palermo ha vinto con la squadretta ed io esulto dici che sono juventino e di esultare per la juve, appena la juve vincerà con la squadretta tu mi dirai che sono palermitano, e di esultare per il palermo..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X