Niubbi...sto rosikando vero? non mi pare..non ho visto nemmeno le immagini della partita
Ma tu nobu, un po di serieta' ogni tanto no eh, complimenti al palermo ma non hai suoi tifosi
rosiko,rosiko,rosiko,rosikooooooooo
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
dobbiamo per forza fare gli scienziati sul calcio? il calcio e'uno sport, quindi un gioco, quindi dato che e' un gioco io ci scherzo su, cosi come fa wang o pinko
non so tu ma sulle prese per il culo io ci rido.. sia che siano dirette a me che a qualcun'altro..
quando sfotti la juve ti fai risate assurde quasi asmatiche, quando si tocca la roma.. SACRILEGIO! abbiamo toccato la maggggica.. prottolo andiamo a suicidarci
Originally posted by s4d1s7 non so tu ma sulle prese per il culo io ci rido.. sia che siano dirette a me che a qualcun'altro..
quando sfotti la juve ti fai risate assurde quasi asmatiche, quando si tocca la roma.. SACRILEGIO! abbiamo toccato la maggggica.. prottolo andiamo a suicidarci
Ma quale maggggica, nessuna pietà. Stanno sotto è questo che conta e devono rosicà.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH smettila di rosicare
prima cosa sono il primo a dire che del piero dovrebbe smettere di giocare, quindi sbagli persona seconda cosa quando sfotto la roma è ovvio che rido, quando sfottete la juventus ci rido pure, ora trovami un post dove faccio come fai tu quando si sfotte la juve, dove si SFOTTE non dove si accusa con articoli di virgilio lunghi quanto l'eneide..
Anche qui fino a prova contraria e' breiv che posta gli articoli non il sottoscritto eh ce la fai a non nominare la juve in almeno un reply? ce la fai?
juve ovviamente juve che juve ce juve ce juve la juve faccio juve a juve non juve nominare juve la juve juve in juve un juve reply juve, che juve domane juve... juve
Commenta