annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareggio deludente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareggio deludente

Dato che nessuno posta per l'inter... un pareggio deludente.. ma che lascia aperto tutto quanto.. dato che abbiamo pure segnato .. E siam cmq imbattuti..... (fà paura eh.. siamo a 40 partite mi pare =p )

Peccato perkè si meritava di vincere
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

io non sono poi cosi deluso ... insomma potevamo vincere e ce lo saremmo meritati, ma purtroppo il calco è così.

sono triste solo per una cosa .. vedere Adriano in quello stato di disperazione .. è davvero brutto

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ma quand'e' che va in pensione toldo?
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma quand'e' che va in pensione toldo?
        e' quello che dico anche io

grazie a lui abbiamo pareggiato una partita che magari non stavamo dominando ma controllando in assoluta scioltezza si', rischiando poco o nulla. Da inizio partita a li' il Porto aveva fatto si' e no un tiro in porta.

sono fiducioso per il ritorno, chi mi preoccupa ora e' Adriano...fuori forma va bene. ma cosi' e' preoccupante
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

carine sembra promettere bene ...

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Stavolta devo emmettere che l'inter meritava. Comunque non c'è problema per la qualificazione, l'Inter è già ai quarti da quando aveva preso il Porto.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
              Stavolta devo emmettere che l'inter meritava. Comunque non c'è problema per la qualificazione, l'Inter è già ai quarti da quando aveva preso il Porto.

Smettila..

Ragazzi.. Toldo è toldo... quando fa bene tutto lo aclamano se sbaglia tutti che danno contro..

E' un buon portiere poteva non essere in giornata ieri
              - Al Bar dello sport

Commenta

Toldo è stato un grande però purtroppo ormai le sue giornate no stanno diventando troppe per non dire tutte ... lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto però ci serve un portiere saraciinesca ... che quando chiude la porta non passa nessuno.

altra cosa che non centra nulla ... mi è entrato nelle palle Materazzi ... cioè il fallo che ha fatto nella zona calcio d'angolo è da macellaio .. o meglio ancora da celebroleso .. un fallo inutile e cattivo.

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Dark c'e' stato il periodo che toldo era stato definito milgior portiere al mondo e ok..quel periodo e' passato e il suo posto e' stato presod a buffon...io pero' senza offesa non ricordo di averlo mai visto in giornata sia in champions che in campionato....dai che cazzarola di papera ieri sera...il porto non e' lo stesso che ha vinto la coppa intercontinentale ci mancherebbe...pero' bisogna dirlo, ieri sera dovevate fargliene 4 non 1..
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Boh... spero che l'inter si compri un pò di italiani.. che se no sarà veramente internazionale.. ma perkè non avrà nemmeno un giocatore italiano in campo -__-

VIa toldo.. materazzi che alle volte gioca e alle volte no...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Carini quasi di sicuro non verra' tenuto...x giugno abbiamo il vice di Dida nel Brasile, Julio Cesar...la difesa e' un problema...Materazzi e' scoordinato come una statua ma difende e Mihajlovic non mi ha mai convinto appieno, Burdisso e' stata una delusione incredibile.
                      a giugno c'e' Luizao (benfica)

il problema e': dove finisce Toldo? sta avendo un po' troppe brutte giornate quest'anno, Fontana titolare sarebbe stato meglio.

Commenta

Pensasse alla famiglia? sia chiaro a me toldo piace come portiere, mi piaceva di piu prima e' vero...si puo' dire che tutti i portieri hanno avuto un periodo no..ma il suo si sta prolungando veramente TROPPO oltre il previsto..-.-
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Un'altro processo inutile. Non bisogna mai dare la colpa ad un giocatore per un'errore, perchè capitano. poi un pareggio fuori casa vale quasi come una qualificazione ipotecata. Non che l'Inter possa arrivare a vincere la Coppa, sarebbe troppo, però ai quarti si qualifica.

Commenta

L'inter arrivera piu in la di voi sicuro, poi se vincera' o meno la champions e' tutto da vedere
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Un'altro processo inutile. Non bisogna mai dare la colpa ad un giocatore per un'errore, perchè capitano.
                              pero' Buffon non vi ha mai mangiato partite mi pare quest'anno, Toldo si', non ti pare?

Commenta

Sto operando...
                              X