annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helguera!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Helguera!!!!!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249256

HELGUERA!!!

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Non dico che godo.. perkè tra juventus e real non sò che è peggio....

Però son contento di non sentire wang per un pò -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ma che stai a di?
      fra poco se ne scira' con la solita frase:

'Tutto secondo programma'

'Abbiamo giocato una buona gara, meritavamo noi la vittoria, il real ha rubato, i nostri giocatori so i piu forti du mundo... '
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Si si ma Capello lo sapeva già ... vinceranno al ritorno

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

si si al ritorno....

cmq la differenza tra i gobbi e il resto dei tifosi..

i tifosi non danno mai per scontato che si vinca.... i gobbi sparano i numeroni con goleada... e fan sempre figure del menga..
          - Al Bar dello sport

Commenta

ragazzi cosa e' Zidane... fa impressione....

un po come il miglior giovane del mondo che assieme a zalayeta han fatto i numeri ....

ma a zebina glielo vogliono dire che non si puo' aggrapparsi SEMPRE all'avversario?...e' inguardabile..

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Io spero per voi che stiatescherzando. Abbiamo perso 1 a 0, e ci sono ottime possibilità di qualificarsi. Ma cosa esultate? Bene così.

Commenta

Originally posted by Dark

Però son contento di non sentire wang per un pò -_-

Ma guarda che noi siamo contentissimi del risultato. 1 a 0 va benissimo

Commenta

il real ha giocato benissimo, e se dovevi proprio rosika' scrivevi Zidane!!!!

la juve ha gicato altrettanto bene, ho visto una juve tonica ke pero' dopo l'uscita di nedved è scesa un po...

io dico 3 nomi.... Buffon Cannavaro Zambrotta..... ragazzi ke campioni

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
                    Aaahhahahah oddio sei PATETICO

Ogni volta, QUALSIASI RISULTATO, ripeti la solita pippa del "risultato che ci sta bene"... e lo fai pure quando prima hai pubblicamente dichiarato "li distruggiamo 3 a 1 fisso"... ma baffanculo almeno avessi detto (come qualsiasi tifoso decente avrebbe fatto) "siamo una buona squadra ma col Real in casa qualsiasi risultato è accettabile".... no! Tu hai voluto fare il fico E MO TE LA BECCHI TUTTA LA ***** E STAI PURE ZITTO!

Commenta

assurdo ... secondo em ci prende per il cu.lo e basta ..

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Lasciamolo gufare in tranqullita', tanto i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Aaahhahahah oddio sei PATETICO

Ogni volta, QUALSIASI RISULTATO, ripeti la solita pippa del "risultato che ci sta bene"... e lo fai pure quando prima hai pubblicamente dichiarato "li distruggiamo 3 a 1 fisso"... ma baffanculo almeno avessi detto (come qualsiasi tifoso decente avrebbe fatto) "siamo una buona squadra ma col Real in casa qualsiasi risultato è accettabile".... no! Tu hai voluto fare il fico E MO TE LA BECCHI TUTTA LA ***** E STAI PURE ZITTO!
                        TOTAL

si' volevo vedere se il Real non prendeva i legni quanto andava bene un 3-0
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Se l'inter perdeva per 1 a 0 mi vedevi rosicare 1 settimana..

Me la prendo a male quando perde.. mentre per voi è tutto calcolato...

Ma il 3 a 1 che avevi detto :O?
                          - Al Bar dello sport

Commenta

non ho letto il post di jho (sara<nno le sue solite stronzate contro wang, e se lo sono lo uppo), ho visto la partita.. dopo che è uscito nedved sono cominciati i bestemmioni che continuavano con le marcature di zebina e con le simulazioni di zidane (che come ha detto gara, ha fatto pena)... cmq come ha segnato helguera ci segnavo sempre io a pes3 lol

cmq capisco che helguera abbia fatto felice mezza italia, ma un 1 a 0 in trasferta non è irreversibile.. staremo a vedere stasera cosa farà il milan

ps: non tutti gli juventini sono come wang, tenetelo a mente pls..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by m0s1n
                              non ho letto il post di jho (sara<nno le sue solite stronzate contro wang, e se lo sono lo uppo), ho visto la partita.. dopo che è uscito nedved sono cominciati i bestemmioni che continuavano con le marcature di zebina e con le simulazioni di zidane (che come ha detto gara, ha fatto pena)... cmq come ha segnato helguera ci segnavo sempre io a pes3 lol

cmq capisco che helguera abbia fatto felice mezza italia, ma un 1 a 0 in trasferta non è irreversibile.. staremo a vedere stasera cosa farà il milan

ps: non tutti gli juventini sono come wang, tenetelo a mente pls..

Si ma non mi puoi venire a dire che sei contento che avete perso..

wang ha scritto quello -_-
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X