ma helguera non ha giocato nella roma ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Signori, è la Champions League
Comprimi
X
-
tutto nei piani... come che nedved si sia rifatto male..
tuttto rientra nei piani della vecchia signora
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
è proprio quella la sventura,che nascendoci non si capisce quale errore si stia commettendo,ma dopotutto se non ci fossero i gobbi a rubare non ci sarebbe divertimento.
Piccolo appunto : La prima stagione della Lazio in champions fu quella in cui arrivammo ai quarti di finale,senza i grandi campioni dell'anno precedente.
pps : Wang continua a ridere ora,perchè se poco poco finisce come vorremmo noi la tua fine sarebbe immensamente grande.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
davvero wang... basta... lo dico da italiano...per favore al ritorno tifa un altra squadra...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
mah.. non lo ho sperato per la juventus perkè è sempre una squadra italiana
non vedo perkè il milan sperare na cosa così
Commenta
-
Originally posted by Dark
mah.. non lo ho sperato per la juventus perkè è sempre una squadra italiana
non vedo perkè il milan sperare na cosa così
Non ci interessa di avere a favore degli Interisti o altra roba del genere. Gli Juventini sono già più uniti che mai.
Noi schifiamo tutte le squadre avversarie.
Commenta
Commenta