annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo 3 Lecce 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palermo 3 Lecce 2

Partita stupenda, forse qualche fallo che hanno dato non c'era, tipo quello sul rigore di toni.. cmq sicignano c'ha avuto un culo pazzesco.. poteva starci la parata sul rigore, e la parata sul tiro successivo al rigore, ma gli altri 3 tiri dopo? -____-''' cmq vabbe sono contento che il palermo ha vinto.. tranne per una cosa, sul 2 a 2 sono andato in un'altra stanza per 10 min, appena torno vedo 3 a 2, non ho visto il gol di toni, ma l'importante è che l'abbia fatto !
    forza palermo
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Re: Palermo 3 Lecce 2

Originally posted by ThE uNcLeFuCkA
    Partita stupenda, forse qualche fallo che hanno dato non c'era, tipo quello sul rigore di toni.. cmq sicignano c'ha avuto un culo pazzesco.. poteva starci la parata sul rigore, e la parata sul tiro successivo al rigore, ma gli altri 3 tiri dopo? -____-''' cmq vabbe sono contento che il palermo ha vinto.. tranne per una cosa, sul 2 a 2 sono andato in un'altra stanza per 10 min, appena torno vedo 3 a 2, non ho visto il gol di toni, ma l'importante è che l'abbia fatto !
    forza palermo
    ma non eri juventino?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

A seconda de come ie gira
      Poi se se scontrano juve e palermo e' neutro
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

la mia firma dice tutto

Commenta

Re: Re: Palermo 3 Lecce 2

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ma non eri juventino?
          e sono di palermo, fai 2 + 2 e capirai che tifo sia palermo che juve, della juve mi interesso poco ultimamente (3 o 4 giornate), oltre a spammare devi dire qualcosa di inerente al topic? sennò puoi anche smettere di postarci (sei un moderatore, o almeno fai finta di esserlo, dovresti saperlo), stessa cosa per te storm tranne che per la moderazione
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Il solito inutile Zeman che sbatte ovunque.

Commenta

il solito spettacolare zeman .. che a volte inciampa

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
                Il solito inutile Zeman che sbatte ovunque.
                qui di inutile ci sta solo una persona, e non e' di certo Zeman. Comunque se Vucinic fosse stato in vena non sarebbe finita cosi secondo me.

Commenta

Sono tante le persone inutili ssa dentr
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                    Sono tante le persone inutili ssa dentr

E' pieno anche di rosiconi

Commenta

senti chi parla
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by DominÆ

qui di inutile ci sta solo una persona, e non e' di certo Zeman. Comunque se Vucinic fosse stato in vena non sarebbe finita cosi secondo me.
                        con i condizionali non si vincono le partite.. allora, e se corini non avesse sbagliato il rigore.. e se il difensore fosse arrivato 3 secondi in ritardo, e se non avessimo preso il palo nella stessa azione, e se santana non avesse sbagliato il tiro da fuori d'esterno.. e se.. e se...
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by ThE uNcLeFuCkA

con i condizionali non si vincono le partite.. allora, e se corini non avesse sbagliato il rigore.. e se il difensore fosse arrivato 3 secondi in ritardo, e se non avessimo preso il palo nella stessa azione, e se santana non avesse sbagliato il tiro da fuori d'esterno.. e se.. e se...
                          e se..i gay?

Commenta

Re: Re: Re: Palermo 3 Lecce 2

Originally posted by m0s1n n4g4n7

e sono di palermo, fai 2 + 2 e capirai che tifo sia palermo che juve, della juve mi interesso poco ultimamente (3 o 4 giornate), oltre a spammare devi dire qualcosa di inerente al topic? sennò puoi anche smettere di postarci (sei un moderatore, o almeno fai finta di esserlo, dovresti saperlo), stessa cosa per te storm tranne che per la moderazione
                            ah ecco,tutti quelli che abitano a catania,napoli,monza,bolzano,trieste (tutte squadre che non sono in A) dovrebbero tifare la squadra cittadina e una che sta in A,si si non c'è che dire,un ottimo ragionamento.
                            Cavolo,se la lazio va in B mi devo cominciare a scegliere una squadra,sennò non faccio in tempo a scegliere.

ps : mi girano letteralmente le palle,si parla di sport,non di moderare,se ti do fastidio eviti di postare qui,chiaro?mi sono rotto di sentire queste cose,se ti urto,sparisci.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Palermo 3 Lecce 2

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ah ecco,tutti quelli che abitano a catania,napoli,monza,bolzano,trieste (tutte squadre che non sono in A) dovrebbero tifare la squadra cittadina e una che sta in A,si si non c'è che dire,un ottimo ragionamento.
                              Cavolo,se la lazio va in B mi devo cominciare a scegliere una squadra,sennò non faccio in tempo a scegliere.

ps : mi girano letteralmente le palle,si parla di sport,non di moderare,se ti do fastidio eviti di postare qui,chiaro?mi sono rotto di sentire queste cose,se ti urto,sparisci.
                              intanto sparisci tu, non parli con tuo fratello, modera i toni, MODERA.. ti da tanto fastidio che si metta in dubbio la tua capacita' di moderare? se siamo in + di uno a farlo vorrà dire che il problema è che NON sai farlo.
                              poi, nessuno ti ha chiesto il tuo parere sul mio tifo.

ps: se mi dai fastidio, io posto qui a ripetizione giusto per romperti i coglioni..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X