Dai che mezza scommessa è queasi persa tra 2 domenica ti aspetto a roma cosi ci gustiamo sta partita insieme mhuahumauhahumahuamu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang comincia ad editare :D
Comprimi
X
-
uhm,ma secondo me diranno che era stato tutto calcolato già da tempo.Ti pare che Moggi non sapeva che avrebbero pareggiato 0 a 0 contro il messina?
Comunque,ora Wang dovrà modificare il suo motto,ovvero STATE TUTTI SOTTO con questa modifica matematica : STATE TUTTI SOTTO - (MILAN) a posto delle tonde dovrebbero esserci le graffe,ma il portatile non me le fa mettere
Cmq ora a quanto sta la juve sopra al milan?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Originally posted by Wang-Zapphiro
Va bene così
contento tu....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
wang ti spiego una cosuccia..
di solito le squadre che recuperano 8 punti in 3/4 giornate non sono in crisi,mentre invece quelle che li perdono entrano in crisi..
vabbè che vedi il calcio al contrario,peròOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Dani
mah crisi o non crisi mannaggia che sheva si è infortunato..adesso chi fa gol al manchester? brocchi? -_-
cmq perchè non hai scritto: STATE TUTTI SOTTO???
Il milan ha vinto un po' di culo (ma dopo l'autogol di Reggio non è una novità) ma ha meritato i tre punti, più che altro perchè mi è sembrato indegno l'atteggiamento del Cagliari che in superiorità numerica si è rintanato nella sua area a difendere lo striminzito 0-0, consegnandosi in pratica agli attacchi milanisti.
Alla fine i cagliaritani non facevano altro che spazzare la palla dalla loro area per consegnarla direttamente alla difesa rossonera che a sua volta la ributtava subito in mischia, il tutto senza pensare minimamente ad amministrare la palla o a organizzare un contropiede degno di questo nome, con questo atteggiamento il minimo che poteva capitare era di prendere gol.
Come hanno dimostrato Livorno e Bologna anche il Milan può essere messo in crisi se lo si affronta senza farsela addosso, se invece si ha paura dei rossoneri anche quando si gioca in superiorità numerica allora si va inevitabilmente incontro a una sconfitta.
Wang ma non è il caso che ti cominci a stare zitto che ho sto cominciando ad avere il sospetto che porti sfig@?
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originally posted by Tylin
Ho assistito ieri al secondo tempo del Milan per cui non avevo visto il suo infortunio ma ho visto oggi le foto e devo dire che è davvero impressionante il volto tumefatto dell'ucraino, un augurio di pronta guarigione al campione anche se ha il difetto di essere rossonero.
Il milan ha vinto un po' di culo (ma dopo l'autogol di Reggio non è una novità) ma ha meritato i tre punti, più che altro perchè mi è sembrato indegno l'atteggiamento del Cagliari che in superiorità numerica si è rintanato nella sua area a difendere lo striminzito 0-0, consegnandosi in pratica agli attacchi milanisti.
Alla fine i cagliaritani non facevano altro che spazzare la palla dalla loro area per consegnarla direttamente alla difesa rossonera che a sua volta la ributtava subito in mischia, il tutto senza pensare minimamente ad amministrare la palla o a organizzare un contropiede degno di questo nome, con questo atteggiamento il minimo che poteva capitare era di prendere gol.
Come hanno dimostrato Livorno e Bologna anche il Milan può essere messo in crisi se lo si affronta senza farsela addosso, se invece si ha paura dei rossoneri anche quando si gioca in superiorità numerica allora si va inevitabilmente incontro a una sconfitta.
Wang ma non è il caso che ti cominci a stare zitto che ho sto cominciando ad avere il sospetto che porti sfig@?
Juve Me.rda......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by Dani
mah crisi o non crisi mannaggia che sheva si è infortunato..adesso chi fa gol al manchester? brocchi? -_-
cmq perchè non hai scritto: STATE TUTTI SOTTO???
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
Cmq nn per sollevare sempre polemike varie, però contro la Reggina avete fatto goal dopo ke nn vi hanno fermato l'azione x fallo... Ora lo stesso col Cagliari..... Nn diko nulla va..........::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Intendevo il fatto ke faccio solo kuel post e nn diko più altro .
Perkè se la juve avesse avuto le stesse situazioni a kuest'ora c'era il polverone alzato; ma sikkome il milan è il milan i falli nn si fiskiano più. Basta nn parlo più ke gia mi girano x la sampdoria oggi e la traversa di Mozart.....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Wang-Zapphiro
Va bene così, abbiamo passato la crisi stando primi insieme al Milan. Poi il Milan vince sempre ai minuti di recuperò comincerà a crollare, anzi stà già crollando mentre noi si stiamo riprendendo.
Torno a bestemmiare contro lo sconosciuto di udine... che povero ragazzo non segnerà più dopo le maledizioni gettate sul tipo..
Commenta
Commenta