Originally posted by Dani io ripeto sempre la stessa cosa...patetico...poi pensa da te...
Se era riferito a me ti faccio i miei più grandi complimenti, perkè sei forte... Nn riesci nemmeno ad ammettere ke gli arbitri vi hanno favorito le ultime due partite nn fiskiando falli straevidenti pure ad un cieco.
Se nn era riferito a me come nn detto .
sì era riferito a te ed hai confermato quello che ho detto! complimentoni
ps. giusto per dire ma ad quanti SECOLI non danno un rigore al Milan? aò galliani è proprio un'idiota...potrebbe almeno corromperli bene sti arbitri
ps2. il tipozzo del Cagliari è stato ingaggiato dalla SIT (squadra italiana tuffi)
Anke tu hai appena confermato kuello ke ho detto, guarda un pò!
L'unika kosa patetica è il fatto ke kuando gli arbitri sbagliano con la juve succede il finimondo, ma se succede a voi è tutto concesso e dovuto e pure normale.
Te l'ho detto, può succedere una volta, ma due di fila è troppo...
Almeno ammetti no??
no non ammetto nulla tranne la pateticità della gente che incentra le partite sull'operato dell'arbitro
a me frega niente se succede qualcosa alla juve...non ho mai scritto nulla riguardo se non qualche battutina ironica e basta...ripeto da sempre che considero gli arbitri in buonafede...sia quando mi fischiano inzaghi in fuorigioco mentre è in panchina sia quando ci danno una punizione che non c'è
Ma te forse ankora nn hai capito nulla di ciò ke sto dicendo e capisci kuello ke ti piace capire mi sa..
Io mi sto solo "lamentando" del fatto ke due sviste arbitrali vi han fatto prendere 6 pti. Io guardo il calcio anke più di te bello, ma certe kose però mi fan letteralmente skifo...
Diko solo ke il nn ammettere ke c'erano due falli grossi kome una kasa nelle vostre ultime due vittorie nn mi pare un comportamento da ki segue il calcio kome tu dici.
E il fatto ke nn ammetti ke la manata+gomitata di kaka contro la reggina era un fallo, così kome l'episodio di ieri conferma il tutto...
Ma scusa, sono io il patetico..
cioè ma mi venite a dire ke il Cagliari ha giokato male?
cioè ha fatto una partita bellissima, per la prima volta ho visto il Cagliari ke difende....
certo ke se il milan è in 10 nn cambia molto... è sempre il milan. Le Occasioni bn e male le abbiam avute ma il Milan è il Milan ..poi a SAN SIRO..cioè il Cagliari in Trasferta nn ha mai fatto una partita degna! sn contento.
infatti sn piu' incaz ke hanno espulso Agostini..
....e almeno il Milan il Gol l'ha FATTO regolare... nn come la juve
meno male che lo dice uno del cagliari...
rileggiti 100 volte quello che ha scritto prendilo come compito per casa...
poi ancora non hai capito quello che dico io e non me ne frega niente pensa quello che ti pare con i muri ho smesso di parlare quando ero bambino (e allora credevo che potessero rispondere )
Si si stai tranquillo, i muri si rifiutano di risponderti perkè sei de coccio......
Cmq mi giunge voce ke sul goal del milan nn c'era fallo prima.... sarò stato male informato.... cmq per la precedente partita il discorso è valido.
ribadisco la stessa cosa detta sull'azione dell'autogol, se quello era fallo a ibraimovich lo devono espellere a tutte le partite...
mentre per ieri dico solo che neanche l'allenatore del cagliari s'e' lamentato... non vedo perche farlo qui, dato che e' EVIDENTE che il difensoro inizia la scivolata prima ancopra che cafu lo tocchi per tenere la èalla in campo, poi che i 2 fossero a contatto e' normale
e ora finalmente posso dire
STATE TUTTI SOTTO!! hahahaha
cmq la fortuna gira, all'inizio di campionato la juventus ha avuto culo o per usre parole di wang era "cinica e spietata"
ora tocca a noi... chissa che fra qualche decina d0anni non arrivi anche all'inter
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Originally posted by Breiv Dai che mezza scommessa è queasi persa tra 2 domenica ti aspetto a roma cosi ci gustiamo sta partita insieme mhuahumauhahumahuamu
Mi divertirò quando leggerò Forza Juve sul tuo nick
Comunque se ci vedevamo la partita insieme e avrebbe vinto la Roma, oltre al Nick avrei anche scommesso di indossare la sciarpa della Roma.
Originally posted by Wang-Zapphiro Va bene così, abbiamo passato la crisi stando primi insieme al Milan. Poi il Milan vince sempre ai minuti di recuperò comincerà a crollare, anzi stà già crollando mentre noi si stiamo riprendendo.
in ripresa non ci sta proprio nessuno. Ieri , credo, a 90imo minuto hanno fatto una bella analisi delle tre squadre prime in campionato: sapete cosa ne e' uscito? stiamo tutti nella ***** e se non ci stiamo attenti porto, real e manchester ci fanno a polpettine. Oltre a questo metteteci pure che il milan ha perso shevchenko nel mese piu' critico, ibrahimovic prende pali da due metri da solo e adriano fa i tiri sbilenchi.
Commenta