annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Arbitri, ora basta****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Arbitri, ora basta****

non so ki ha visto cosa è successo a Brescia o a Siena...

è un problema troppo grande... BASTA cn le ingiustizie

BASTA CON LE PARTITE REGALATE alle grandi e ai CLAMOROSI ERRORI ke rovinano il calcio...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Re: ***Arbitri, ora basta****

Originally posted by Sebastian
    non so ki ha visto cosa è successo a Brescia o a Siena...

è un problema troppo grande... BASTA cn le ingiustizie

BASTA CON LE PARTITE REGALATE alle grandi e ai CLAMOROSI ERRORI ke rovinano il calcio...

Up! Kaka andava ammunito per manata e gomitata su Tedesco mi pare e invece manko fallo... e poi sappiamo kuel ke è successo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Milan ladro

Commenta

Ao e basta porco cane, avete rotto le palle.
        La reggina ha perso, che cavolo gli volete dire agli abritri? tanto nessuno vi ascoltera' e gli errori di quest' ultima giornata domenica prossima saranno archiviati di nuovo lo capite?.
        Una squadra puo' rubare quanto vuole a parer di tutti, ma alla fine nessuno si caga le proteste dei tifosi, certo il milan non ha vinto giustamente ma di culo, cosi come avete vinto voi contro la lazio quando era..la giornata precedente? non me ricordo, ma il calcio e' questo, oppure no?
        Uff..moviola in campo.....
        Ultima modifica di Icestorm; 15-02-2005, 02:05.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

fate pena
          gli arbitri sbagliano, ci sono partita in cui si è avvantaggiati per puro caso e altre no...vorrei ricordare che quando gioca Inzaghi vengono fischiati 500 fuorigiochi inesistenti...vorrei ricordare che l'arbitro era di spalle sul fallo di Kakà e non poteva di certo vedere quindi prima di farvi le seghe mentali andate in un centro psichiatrico a guardare le partite di calcio...CALCIO...
          Ultima modifica di botte; 15-02-2005, 08:22.
          Ehkrant

Commenta

parlo in generale... Le Grandi sono avvantaggiate e basta...

nn è giusto

vogliamo giustizia

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

1)MOVIOLA IN CAMPO
              2)CATEGORIA PROFESSIONISTICA
              3)DESIGNATORE UNICO

allora si' che potrebbe migliorare qualcosa; e' inutile lesinare su qualunque presunto favoritismo...ci sia o non ci sia, la situazione e' brutta e non vedo spiragli

e Carraro e' ancora presidente
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

94.6 % di voti a favore, peggio di cosi proprio...
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Dani
                  fate pena
                  gli arbitri sbagliano, ci sono partita in cui si è avvantaggiati per puro caso e altre no...vorrei ricordare che quando gioca Inzaghi vengono fischiati 500 fuorigiochi inesistenti...vorrei ricordare che l'arbitro era di spalle sul fallo di Kakà e non poteva di certo vedere quindi prima di farvi le seghe mentali andate in un centro psichiatrico a guardare le partite di calcio...CALCIO...
                  voi milanisti parlate kosi..
                  però se fosse successo in reggina - juve stareste un mese a scassare..... nn facciam pena. siamo realisti e delusi dalla mafia calcistika

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

guarda che quando ci fu Bologna-Juventus non ho detto niente
                    Udinese-Juventus (me l'ha fatta tirare fuori wang per fargli capire come si può dire le stesse cose per OGNI squadra)
                    e tutte le altre partite dela juve o di chissà quale altra squadra...continuerò a dirlo sempre e cmq...non credo alla malafede degli arbitri...ci credono soltanto in Italia (e adesso in Germania ) e questo mi fa soltanto schifo...se vi sentite vittime smette di guardare il calcio in tv...guardate solo il calcio...che è ben diverso
                    Ehkrant

Commenta

gli errori ci sn da una parte e dall'altra
                      e' inutile dire milan ladro, juve ladra, brescia ladro, pro vercelli ladro

tony tu dici kaka ammonito, ma in palermo reggina il tuo portiere ha parato un tiro a botta sicura FUORI AREA
                      chissa' quanti torti ci sn stati da una parte e dall'altra e francamente me ne frego degli arbitri se ammazzano le partite o se si ammazzano di **** e guardo la mia squadra sperando che sia piu forte di qualsiasi arbitro o scorrettezza

Commenta

Vabbè va kiudiamo il discorso...
                        cmq resta il fatto ke io x sta partita "rosiko" ankora

Commenta

gli errori ci sn da una parte e dall'altra
                          e' inutile dire milan ladro, juve ladra, brescia ladro, pro vercelli ladro

tony tu dici kaka ammonito, ma in palermo reggina il tuo portiere ha parato un tiro a botta sicura FUORI AREA
                          chissa' quanti torti ci sn stati da una parte e dall'altra e francamente me ne frego degli arbitri se ammazzano le partite o se si ammazzano di **** e guardo la mia squadra sperando che sia piu forte di qualsiasi arbitro o scorrettezza
                          parole sante...
                          Ehkrant

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                            Vabbè va kiudiamo il discorso...
                            cmq resta il fatto ke io x sta partita "rosiko" ankora

pija il rosico drink!

Commenta

Re: Re: ***Arbitri, ora basta****

Originally posted by CheF TonY

Up! Kaka andava ammunito per manata e gomitata su Tedesco mi pare e invece manko fallo... e poi sappiamo kuel ke è successo
                              gomitata? ....io ho visto che proteggendosi la mano gli e' finita sulla faccia(appoggiata tra l'altro, manco schiaffone), ma da li a aparlare di gomitata volontaria... cioe' ibraimovich allora andrebbe espulso ad ogni partita

facciamo che il cartellino non dato va a pari con quello dato a nesta inesistente? a no, se facciamo cosi' resto in credito di quello non dato al tuffatore della reggina

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                              X